View Full Version : Fenomenologia del cloning
Ho dato una veloce scorsa ad OT, ed ho visto una incredibile parata di lucchetti e utenti bannati/sospesi.
Volevo chiedervi, secondo voi, cosa spinge a questo comportamento? La voglia di apparire? Una sfida con il moderatore/censore incolpevole fustigatore di vouyeristiche pratiche?
In fin dei conti.. uno o due thread (anche 10 o 20) in più, basati su cazzate.. cosa avrebbero comportato? Alla fin fine, forse, lasciandoli li, sarebbe venuta meno la motivazione principale dell'attore che, vedendosi privato di attenzione, avrebbe desistito, non credete?
Originariamente inviato da Mvzk
Alla fin fine, forse, lasciandoli li, sarebbe venuta meno la motivazione principale dell'attore che, vedendosi privato di attenzione, avrebbe desistito, non credete?
togli pure il "forse"
come si diceva su usenet "don't feed the troll"
se dovesse postare ancora ignoratelo. prima o poi si stancherà di mandare up i suoi thread e tornerà a giocare con le barbie.
IlPadrino
13-12-2003, 19:35
anche io sono convinto che ignorarlo e quindi non bannarlo ripetutamente (purchè non faccia danni) sia il metodo più efficace
Originariamente inviato da recoil
togli pure il "forse"
se dovesse postare ancora ignoratelo. prima o poi si stancherà di mandare up i suoi thread e tornerà a giocare con le barbie.
O magari a mosca cieca in autostrada...:D
wolverine
13-12-2003, 20:32
Mah... solo voglia di rompere le balle imho... :rolleyes: :muro:
Blindman
13-12-2003, 20:57
Originariamente inviato da wolverine
SI...ma il problema è che se qualcuno gli da corda quello si fomenta e continua :muro:
alphacygni
13-12-2003, 22:30
Originariamente inviato da recoil
Altrimenti diventa cosi'
http://uo.stratics.com/hunters/movies/troll1.gif
e poi son kazzi... :sofico:
Originariamente inviato da wolverine
Fa tanto bene all'animo :O :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.