View Full Version : dove i sensori dell aerogateII?
M@goZurlė
13-12-2003, 19:18
Salve raga, ho appena comprato un cooler master aerogate II, vorrei mettere i sensori nella cpu, gpu e nei due HD. Secondo voi sti sensori vanno messi tra il core del processore e il rame del WB?
chiedo prima di fare danno, non vorrei che invece si dovrebbero mettere di lato anzichč propio sopra il core.
Originariamente inviato da M@goZurlė
Salve raga, ho appena comprato un cooler master aerogate II, vorrei mettere i sensori nella cpu, gpu e nei due HD. Secondo voi sti sensori vanno messi tra il core del processore e il rame del WB?
chiedo prima di fare danno, non vorrei che invece si dovrebbero mettere di lato anzichč propio sopra il core.
Credo vadano messi sotto il core, tra socket e procio.;)
Io lo ho messo di lato al core con un pezzetto di nastro:)
Sotto il core non ci sta, cavi troppo grossi
Originariamente inviato da geko660
Io lo ho messo di lato al core con un pezzetto di nastro:)
Quoto....nč in mezzo nč sotto, vanno di fianco proprio attaccati al core senza che diano fastidio al dissy.....:D
M@goZurlė
14-12-2003, 19:06
allora ho fatto giusto, fortunatamente ho il kit liquido quindi non ho dovuto fare altro che allentare la pressione del gancetto e infilare il sensore ;)
Noto che le temperature che mi da MBM sono pių alte di 3°, penso sia piu credibile il sensore vicino il core che il sensore della scheda madre... che ne dite?
Allora scusate... pensavo che il sensore fosse di quelli piattissimi...
Ciao!
alexis1980
14-12-2003, 22:31
Ragazzi ma perchč sbagliamo tutti? Quello č il DIE!
:sofico:
Mostro!!
14-12-2003, 22:45
Originariamente inviato da shark2
Quoto....nč in mezzo nč sotto, vanno di fianco proprio attaccati al core senza che diano fastidio al dissy.....:D
Come ho fatto io :cool: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.