View Full Version : HO BISOGNO DI AIUTOOOO
needredhair
13-12-2003, 18:42
Attanzione:
ho un processore 365 Mhz, pentium 2 , scheda video ati 3d rage pro 8mb ....fa schifo
so' che mi direte di cambiarlo ma a parte quello sapete darmi una configurazione per Pc per farmi giocare a fifa 2004 senza scatti?^^???? è impossibile?
comunque se cambio la scheda video risolvo qualcosa?
fatemi sapere
ciao
Con quel sistema non parte niente e dubito ke fifa 2004 cambiando scheda video ti vada fluido, xò potrebbe andare
TheRipper
13-12-2003, 18:46
Ti racconto un aneddoto che ti chiarira' la situazione...
Oggi sono andato a ricordi mediastore e mi sono imbattutto nella sezione videogiochi...In un angolo faceva bella figura di se la Playstation2 con su caricato proprio Fifa 2004...
Lo scrolling scattava anche li.:rolleyes:
T3pPisTa
13-12-2003, 18:47
dovresti cambiare tutto, io con quella configurazione ci gocavo a fifa98 in maniera fluida.. ma erano altri tempi:D
Keymaker
13-12-2003, 19:03
Io intanto cambierei il gioco...
Miciomiao
13-12-2003, 20:04
Be' ma dai e' un gioco di calcio, no? Con una scheda dalla radeon 8500 in su potrebbe cambiargli come l'acqua ed il sale... uhmm... come l'acqua e il sapone... uhm... come si dice =P La rage pro oramai chiamarla obsoleta e' fargli un complimento :D E penso che a lui dei filtri e delle massime risoluzioni non importi piu' di tanto...
Se e' andato avanti finora in quelle condizioni con 200-300 euro di update va avanti qualche altro anno, e fifa potrebbe girargli ad un livello decente anche solo con una scheda grafica dal prezzo inferiore ai 100 euro (spero per lui, lol)
needredhair
13-12-2003, 20:45
lo pensi davvero ?
credi che con una buona scheda video mi funzionerebbero i giochi?
mi hanno detto con un processore cosi poco potente la scheda video non si può sfruttare!!!!!!FAMMI SAPERE se e vero o posso provare con una nuova scheda video
ciao
no penso che dica con una scheda sui 100€ (ti 4200)
e con un upgrade del procio e mobo;) (e magari anche ram)
Originariamente inviato da dieg
no penso che dica con una scheda sui 100€ (ti 4200)
e con un upgrade del procio e mobo;) (e magari anche ram)
o magari se trovi una 8500 usata ti prendi anche le ram con 300€;)(procio-mobo-ram-scheda video) (magari sul mercatino..);)
L'unica cosa da dire è palese e logica...devi aggiornare il processore altrimenti niente da fare, è lui il problema !
Ho provato FIFA 2004 su un P500Mhz con ATI Radeon 9700 Pro 128...scattava anche a 800x600, puoi dedurre benissimo le tue conclusioni... ;)
Ciaoz
Originariamente inviato da Skin
su un P500Mhz con ATI Radeon 9700 Pro 128...Ciaoz
chi è sto pazzo?:eek: :muro: :D
:D:D...uno che voleva suicidarsi !!!! :D
Ciaoz
needredhair
13-12-2003, 22:31
scelta difficile ...e io di chi mi fido???
se devo cambiare il processore mi ricombro il pc nuovo che mi conviene sicuro perche' anche la scheda video e' da cambiare....
comunque mi sembre strano che con un 500 Mhz e con quella scheda video li' fifa vada a scatti...
non so che scheda prendere e se mi conviene metterla o aspettare che faccio i soldi e comprarmi un pc nuovo....
comunque la ram la ho rimessa adesso ne ho 256 mb
continuate ad aiutarmi
ciao
stefano76
13-12-2003, 22:44
Secondo me dovresti cambiare tutto...Anche cambiando scheda video con quel processore non vai più da nessuna parte...Ormai la configurazione minima di quasi tutti i giochi recenti è di 1 Ghz, anche se poi ovviamente non è vero, e i giochi partono anche con processori molto meno potenti, ma con 365 Mhz penso che qualsiasi gioco recente ti risulterebbe ingiocabile.
Originariamente inviato da stefano76
Secondo me dovresti cambiare tutto...Anche cambiando scheda video con quel processore non vai più da nessuna parte...Ormai la configurazione minima di quasi tutti i giochi recenti è di 1 Ghz, anche se poi ovviamente non è vero, e i giochi partono anche con processori molto meno potenti, ma con 365 Mhz penso che qualsiasi gioco recente ti risulterebbe ingiocabile.
Confermo e ribadisco ;) ...CPU comanda...
Ciaoz
Originariamente inviato da needredhair
Attanzione:
ho un processore 365 Mhz, pentium 2 , scheda video ati 3d rage pro 8mb ....fa schifo
so' che mi direte di cambiarlo ma a parte quello sapete darmi una configurazione per Pc per farmi giocare a fifa 2004 senza scatti?^^???? è impossibile?
comunque se cambio la scheda video risolvo qualcosa?
fatemi sapere
ciao
caro needredhair vedo che oltre a decantare in negativo il tuo processore e la scheda video ti hanno dato ben pochi consigli sul come agire in questo caso senza spendere una enormità visto e considerato che si può ancora risolvere ...nel tuo caso io come prima cosa cambierei la scheda madre il perchè è ovvio per poter inserire un bel processore da 1 giga nel mercatino di questo forum trovi veramente molte occasioni con pochi euro anche una buona scheda madre puoi trovare risparmiando molto,per la scheda video il discorso è diverso nel senso che ottime schede video ad alto livello anche se usate costano ancora un bel po io ti consiglio di andare a comprartene una sui 100 150 euro nuova e di sicuro non avrai moltissimi problemi a far girare i giochi senza pretendere risoluzioni o effetti speciali attivando filtri e varie,ricorda inoltre che nei giochi è importante non da meno anche la ram comunque 256 mega non sono malvagi;)
scordati un upgrade, devi cambiare tutto! se fai le cose a meta' nn ottieni niente di buono... prima cosa con quel pc nn sfrutti neanche una geffo 2, seconda cosa potresti fare un upgrade mobo, cpu e ram, ma sicuramente soffriresti di grossi swap per colpa dell'hd lento... percio' devi aggiornare tutto per forza! ultima cosa... il p2 365mhz l'hanno fatto apposta per te? :D :D :D :D
Originariamente inviato da Zappz
scordati un upgrade, devi cambiare tutto! se fai le cose a meta' nn ottieni niente di buono... prima cosa con quel pc nn sfrutti neanche una geffo 2, seconda cosa potresti fare un upgrade mobo, cpu e ram, ma sicuramente soffriresti di grossi swap per colpa dell'hd lento... percio' devi aggiornare tutto per forza!
quoto in toto ;)
un upgrade non ti servirebbe a nulla... primo per il motivo detto da Zappz.... secondo anke se cambi scheda video, questa deve essere compatibile con la versione dell'AGP della tua mobo ... x cui saresti a livelli Geffo 1 credo ... e fifa penso ke nn girerà cmq....
x cui il consiglio ke posso darti per nn spendere tanto e di prenderti un assemblato usato... conta ke ho visto un duron 2GHz con tutto ... hard disk 40gb, master 52x, 256mb ram, skeda video entry level a 300€ nuovo... x cui sull'usato hai un PC molto meglio a prezzi inferiori ;)
ciauz :cool:
in piu' ricorda che devi anche cambiare alimentatore! :D percio' ti consiglio di tenerti quel pc così com'e' e fartene un'altro nuovo! avere 2 pc e' sempre comodo! (io ne ho 4 :D )
Fatti il pc nuovo: con quella config è più la tristezza che provi ogni volta che avvi un gioco [se parte] che il piacere di giocarci.
Oggi come oggi con 500€ ti fai un pc completo e di livello accettabile.
Originariamente inviato da prova
Fatti il pc nuovo: con quella config è più la tristezza che provi ogni volta che avvi un gioco [se parte] che il piacere di giocarci.
Oggi come oggi con 500€ ti fai un pc completo e di livello accettabile.
e che ti dura un bel po'....:) :D
e che ti dura un bel po'....:) :D
.... quasi come un'erezione di Dieg! :D :D :D
:eek: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :oink:
Keymaker
14-12-2003, 10:01
Allora dura poco. :O
Originariamente inviato da Keymaker
Allora dura poco. :O
tu che ne sai?:confused: :D :D :sofico: :sofico:
Keymaker
14-12-2003, 10:08
Sesto senso. :oink:
Sesto senso. :oink:
:cool: :oink: :oink: :oink: :sofico:
Hanamichi
14-12-2003, 10:11
state sempre a spamma! sti spammoni!:D :spam: :D
Originariamente inviato da Hanamichi
state sempre a spamma! sti spammoni!:D :spam: :D
io non spammo :mad: http://www.bodynet.org/imm_forum/20031211220813.gif
:D
Keymaker
14-12-2003, 10:15
Ma LOL, ha persino una gif personalizzata. :sofico:
Ma LOL, ha persino una gif personalizzata. :sofico:
:cool: :cool: :cool: :sofico: :sofico: :sofico: :D
Hanamichi
14-12-2003, 10:18
:cool: :cool: :cool: :sofico: :sofico: :sofico: :D
dieg se divento spam member anche io? posso avere anche io la mia gif personalizzata? :D però deve essere + bella della tua!:sofico:
dieg se divento spam member anche io? posso avere anche io la mia gif personalizzata? :D però deve essere + bella della tua!:sofico:
seeeeeeeeeeeeeee :cool: :cool: :sofico: :sofico: :sofico:
Hanamichi
14-12-2003, 10:23
Federazione
Italiana
Spammatori....
ROTFL :D
Federazione
Italiana
Spammatori....
ROTFL :D
SPAMMONI :muro: :muro:
Hanamichi
14-12-2003, 10:53
SPAMMONI :muro: :muro:
DOH! :doh:
DOH! :doh:
:D ROTFL
Hanamichi
14-12-2003, 10:58
:D ROTFL
ho messo in verde spam member... contento? :D :asd:
che post lolloso :D :D :D :D ù
dai spammo un po' anche io... :oink:
ho messo in verde spam member... contento? :D :asd:
:asd: ok ok
Hanamichi
14-12-2003, 11:02
Originariamente inviato da Zappz
che post lolloso :D :D :D :D ù
dai spammo un po' anche io... :oink:
eheheh una volta abbiamo raggiunto il limite... se lo leggevi ti piegavi in 2 dalle risate! :D :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.