Picarus
13-12-2003, 18:39
Ho comprato appena una settimana fa un sony-ericsson Z600 dopo aver perso la testa tra recensioni varie finalizzate a capire quale fosse il miglior compromesso qualità-prezzo in tema di cellulari mms con fotocamera integrata. Alla fine la mia scelta è caduta su questo gioiello, che purtroppo ho riscontrato carente proprio sotto il punto di vista che mi interessava di più: la qualità delle foto. Nulla da dire sulla risoluzione o la definizione della fotocamerina, fintanto che però si inquadra e si scatta... Appena scompare la clessidra dopo lo scatto della foto, e appare l'icona per il salvataggio, l'immagine magicamente perde pian piano di risoluzione;:confused: :confused:
Magia nera purtroppo :muro: :muro:
E' come se nella fase della compressione delle foto in formato Jpeg, utilizzasse un fattore di compressione troppo elevato, tanto da pregiudicare incredibilmente il risultato e da renderlo inferiore, guardando sul display, persino rispetto a quelle del GD87:muro:
Possibile che nessuno se ne sia mai accorto prima di me, dato che non ne ho mai letto nulla?:eek:
Spero soltanto che il problema sia risolvibile a livello software altrimenti...:nera:
Se ne sapete qualcosa, vi prego: fatemi sapere
Ciao a tutti
Magia nera purtroppo :muro: :muro:
E' come se nella fase della compressione delle foto in formato Jpeg, utilizzasse un fattore di compressione troppo elevato, tanto da pregiudicare incredibilmente il risultato e da renderlo inferiore, guardando sul display, persino rispetto a quelle del GD87:muro:
Possibile che nessuno se ne sia mai accorto prima di me, dato che non ne ho mai letto nulla?:eek:
Spero soltanto che il problema sia risolvibile a livello software altrimenti...:nera:
Se ne sapete qualcosa, vi prego: fatemi sapere
Ciao a tutti