View Full Version : Diminuzione prezzo PS2
Ciao, ho letto che in Giappone hanno ridotto il prezzo della PS2 a 155 Euro e hanno raddoppiato le vendite.
Qualcuno sa se accadrà anche nei paraggi ?
:sofico: :sofico: :oink: :oink: :p :p
non saprei, ma non mi spiego nemmeno come fanno a raddoppiare le vendite in Giappone....dopo 3 anni di vendite al vertice ormai dovrebbero averla pure i pensionati la PS2
TheGuren
13-12-2003, 20:26
Originariamente inviato da yamaz
non saprei, ma non mi spiego nemmeno come fanno a raddoppiare le vendite in Giappone....dopo 3 anni di vendite al vertice ormai dovrebbero averla pure i pensionati la PS2
ma LOL!! :D :D :D :D
Originariamente inviato da yamaz
dopo 3 anni di vendite al vertice ormai dovrebbero averla pure i pensionati la PS2
Tacci tua D,certe volte sei proprio "er peggio" ed è un complimento
Da me non si trova a meno di 200 €, se la cosa è vera vado in un negozio e contratto fino allo stremo per farmela dare a 150 :p :p :mc: :sofico:
goldorak
15-12-2003, 08:25
Alla esselunga la vendono a 99€ :D
TheyCallMeMr.X.
15-12-2003, 08:50
:eek: però 155
TechnoPhil
15-12-2003, 09:51
Era ora che calassero i prezzi...poi ora come ora conviene pigliarsela....legge riscrivibile e ha il ricevitore IR intrgrato!!!:D
Originariamente inviato da goldorak
Alla esselunga la vendono a 99€ :D
scherzi?ma con cosa,solo la console?fammi sapere :D
l'ho trovataaaa!! secondo voi a 99€ vale la pena di prenderla vero?vero?vero?
però dovrei rinunciare all'xcoso.....
sono indeciso...
splinter cell l'ho visto su ps2 e scatta, e non mi è piaciuto...anche altri giochi mi sono sembrati scattosi...
goldorak
15-12-2003, 10:07
Originariamente inviato da Drago
scherzi?ma con cosa,solo la console?fammi sapere :D
Penso la console da sola, cmq c'era la pubblicita' a piena pagina su repubblica. Si tratta di una promozione valida dal 15 al 24 dicembre.
l'ho trovata sul sito dell'esselunga..però della ps2 mi interessa relativamente poco (a questo punto prendo un cubetto)...io vorrei l'emulazione e non posso che puntare su xbox. e poi sotto di puzzle fighter tutta la notte con gli amici! :D
Credo che la PS2 in offerta all'SSSSSSSSSSS (:D)
non sia la 50004 (o almeno, la foto non è la sua).
Però stasera, ci farei un salto...
Ciao
andyweb79
15-12-2003, 12:49
presa all'esse grazie alla mia ragazza. 99 euro.
L'ho presa anch'io!!!
99euro (è una v9 50004)
Figata!
Peccato non se ne possano prendere + di 1 (dovrò pensare a qualche altro regalo...:( )
TechnoPhil
15-12-2003, 16:51
Originariamente inviato da CH1CC0
L'ho presa anch'io!!!
99euro (è una v9 50004)
Figata!
Peccato non se ne possano prendere + di 1 (dovrò pensare a qualche altro regalo...:( )
Ottimo!!!!!
tra poco darò indietro la mia versione preistorica (30004) e prenderò la nuova!!!!:sofico: :sofico:
Bahamut Zero
15-12-2003, 20:16
Raga vorrei prenderla anchio ma io sono della provincia di Napoli e non vendono on-line nella mia provincia.....
Quindi xchè mettere una pubblicità a pagina intera nelle pagine della cronaca locale di Repubblica? :muro:
Qualcuno me la prenderebbe?Vorrei tanto una ps2 :cry:
Tigrotto
15-12-2003, 21:31
Io questo pomeriggio ne ho prese 4 e nessuno mi ha detto nulla l'unica cosa che sono dovuto uscire e rientrare ogni volta e rifare la non poca fila
goldorak
15-12-2003, 21:41
Originariamente inviato da Tigrotto
Io questo pomeriggio ne ho prese 4 e nessuno mi ha detto nulla l'unica cosa che sono dovuto uscire e rientrare ogni volta e rifare la non poca fila
Ma lol :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
subrahmanyam
15-12-2003, 21:44
SSSSSSSSSSSSSSSSSS
alla faccia dell'Slunga oggi sono andato ai Gigli e.... mi sono preso la scatola...
non vi nascondo che pero' ho avuto un attimo di esitazione anch'io..... :p
lavoro per un distributore di HW e non vi dico oggi in ufficio cosa non e' successo........ :rolleyes:
un giro di telefonate assurdo......
jacopi|!
Originariamente inviato da Bahamut Zero
Qualcuno me la prenderebbe?Vorrei tanto una ps2 :cry:
150€ :D :D :D
Tigrotto
15-12-2003, 21:50
Dove avete trovato le PS2 (le sto cercando da ieri ma non le trovo più) heeeeeeeeeeeeeeeeeeelp.
Grazie
Tigrotto: perché non me ne vendi una? :D
Originariamente inviato da subrahmanyam
SSSSSSSSSSSSSSSSSS
alla faccia dell'Slunga oggi sono andato ai Gigli e.... mi sono preso la scatola...
non vi nascondo che pero' ho avuto un attimo di esitazione anch'io..... :p
lavoro per un distributore di HW e non vi dico oggi in ufficio cosa non e' successo........ :rolleyes:
un giro di telefonate assurdo......
jacopi|!
Ma quanto l'hai pagata? (sempre 99euro?)
Grazie
subrahmanyam
16-12-2003, 13:28
199 il bundle con top spin, midtown e halo
-10% sul listino...
non male davvero'
liscia costa 149€
a quel punto conviene portarsi a casa i 3 giochini per 50€....
jacopi|!
Per quello che mi han detto su top spin, credo proprio di sì (Halo non mi piace il genere, mentre Midtown dovrebbe essere carino)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.