View Full Version : Dove posso acquistare una hercules 9800se AIW testata @9800pro??????
stavo aspettando che tecnocomputer si rifornisse di "esemplari" testati ma ha invece tolto dal listino la hercules aiw 9800se@9800pro!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
Qualcuno mi indica un sito SERIO da cui acquistare una hercules aiw9800se@9800pro???!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
AIUTATEMI! MI SERVE AL PIU' PRESTO UNA SCHEDA VIDEO NUOVA!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
HELP ME!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da REN88
stavo aspettando che tecnocomputer si rifornisse di "esemplari" testati ma ha invece tolto dal listino la hercules aiw 9800se@9800pro!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
Qualcuno insodisfatto deve avergliele sbattute sul muso.
:ahahah: :bsod: :mbe:
JENA PLISSKEN
14-12-2003, 15:37
Sperate in Fluctus...;)
VegetaSSJ5
14-12-2003, 19:05
io ho preso una hercules aiw 9800se@9800pro qui:
www.overclocklab.it
la scheda si overclocca da paura, ma per mancanza di tempo devo ancora fare i test...;)
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Sperate in Fluctus...;)
Penso di no però, oppure ci sarebbero già le schede in vendita da un pezzo...
Mi sono girato un pò il sito dove vegeta ssj5 ha acquistato la sua scheda il prezzo è un bel pò più alto di tecnocomputer ( infatti 266€ contro 289€ !!!) e inoltre non riesco ad accedere alla area informazioni e quindi alle spese di trasporto!
Per caso qualcuno ha acquistato merce difettosa da questo sito?( overclocklab.it) E di conseguenza come si è comportato questo rivenditore?
HELP ME PLEASE!:cry: :cry:
Dark Schneider
14-12-2003, 20:32
Cioè ragà ma leggete qua:
Hercules 3D Prophet All in Wonder 9800 TESTATA @9800PRO AIW RETAIL, Pipeline attive: 8 test basati su : 3DMARK 2001 3DMARK 2003 AQUAMARK eseguiti sia con filtri attivi attivati che disattivati (AA-AF) con il test si garantisce il prodotto esente da difetti o artefatti evidenti, con i software specificati. Stargate SRL non può assicurare l' assuluta compatibilità o perfetta esecuzione senza visibili difetti di giochi o altri software diversi da quelli con i quali abbiamo esegiuto i test
leggete alla fine...non è assicurato che con i giochi non ci siano artefatti.
Originariamente inviato da Dark Schneider
Cioè ragà ma leggete qua:
Hercules 3D Prophet All in Wonder 9800 TESTATA @9800PRO AIW RETAIL, Pipeline attive: 8 test basati su : 3DMARK 2001 3DMARK 2003 AQUAMARK eseguiti sia con filtri attivi attivati che disattivati (AA-AF) con il test si garantisce il prodotto esente da difetti o artefatti evidenti, con i software specificati. Stargate SRL non può assicurare l' assuluta compatibilità o perfetta esecuzione senza visibili difetti di giochi o altri software diversi da quelli con i quali abbiamo esegiuto i test
leggete alla fine...non è assicurato che con i giochi non ci siano artefatti.
Ovviamente, se poi la scheda viene overcloccata. Sono 9800 pro o liscie mancate, che come ha detto già qualcuno, non hanno passato severi test hardware e quindi magari per poco non posso essere considerate vere 9800 pro o liscie. Chiaramente , nel mucchio, ci sono quelle che vanno meglio o peggio. Alla fine è sempre una questione di :ciapet: :ciapet: :ciapet:
L'avevo detto io, che lo avevo sentito su un forum americano....
Cmq secondo me la 9800se è un modo per cercare di riparmiare andando incontro a probabili fregature, quindi io la sconsiglio sempre..
Scusate l'ignoranza ma anche non riuscendo ad attivare le pipe insonnolite,risesco a portare un po' su le frequenze?
@yagami:alla fine secondo me il prezzo della scheda(che sia modificabile o meno) è giusto...se prendi 9600pro e scheda Tv decente spendi sempre 260 euro,per cui...
ciao :)
Dark Schneider
14-12-2003, 21:52
Originariamente inviato da migli0
Scusate l'ignoranza ma anche non riuscendo ad attivare le pipe insonnolite,risesco a portare un po' su le frequenze?
@yagami:alla fine secondo me il prezzo della scheda(che sia modificabile o meno) è giusto...se prendi 9600pro e scheda Tv decente spendi sempre 260 euro,per cui...
ciao :)
Si ma se non ti serve l'acquisizione non vale la pena spendere di puù per avere una scheda che va come una che costa 80 euro in meno no?
Beh,certo...a me serve la scheda TV per cui credo che sceglierò questa :)
Anche se in genere le schede integrate non le amo molto visto che se 1 si rompe butti automaticamente anche l'altra :rolleyes:
Anche se in genere le schede integrate non le amo molto visto che se 1 si rompe butti automaticamente anche l'altra :rolleyes:
Esatto, è come che la penso io. Inutile poi spendere di nuovo per cercare una scheda di aquisizione...
Dark Schneider
14-12-2003, 22:36
Infatti le schede separate son molto meglio.
ma le 9800 liscie non si trovano sui 300€ ora?
magari si riesce a trovarle anche a meno,
non capisco che senso ha rischiare su una 9800se che poi magari non si modda bene :O
(se poi interessa anche l'acquisizione video, allora è n'altro discorso)
byez!
Originariamente inviato da Spank
ma le 9800 liscie non si trovano sui 300€ ora?
magari si riesce a trovarle anche a meno,
non capisco che senso ha rischiare su una 9800se che poi magari non si modda bene :O
(se poi interessa anche l'acquisizione video, allora è n'altro discorso)
byez!
Scusa e dove la trovi a 300€? Se conosci qualche negozio che vende online a quel prezzo ti prego mandami un pm, che ho cercato come un matto ma di 9800 lisce non se ne trovano neanche a pagarle oro.
VegetaSSJ5
15-12-2003, 11:20
Originariamente inviato da BEbo_
Scusa e dove la trovi a 300€? Se conosci qualche negozio che vende online a quel prezzo ti prego mandami un pm, che ho cercato come un matto ma di 9800 lisce non se ne trovano neanche a pagarle oro.
anche a me please!
Rudyduca
15-12-2003, 11:33
A me è arrivata 4 giorni fa da itslo@ic
Hercules 9800 331 Eur.
Originariamente inviato da Rudyduca
A me è arrivata 4 giorni fa da itslo@ic
Hercules 9800 331 Eur.
Si, ok, però ci aggiungi le spese di spedizione e insomma, la differenza non è poca. Quindi l'unica cosa accettabile è una 9800se a pro al momento anche se il risultato non è sicuro al 100%
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.