PDA

View Full Version : Dove cappero sono le LIBGLCORE??? helppp mmme

Marvel83
13-12-2003, 17:38
Aiutatemi
ho mandrake 9.2 con tutti tutti i pacchetti installati
HO scaricato e installato i driver NVIDIA per la mia scheda grafica geforce3 ti 200...i giochi come TUXRACER, ARMAGETRON... funzionano perfettamente e con prestazioni eccellenti sulla mia quotata macchina...
Cmq l'altro giorno ho comprato una rivista con dentro un gioco: foobiliard...un simulatore di biliardo 3d
I due rpm sono in modalità glut e sdl....
quando provo ad installarli sia che provi il primo sia che provi il secondo mi danno sempre il medesimo errore:
L'installazione è terminata perchè le librerie libglcore.so.o nn sono state trovate... ma in teoria codesta librerie sono comprese nei driver nvidia ed infatti sono già presenti....cosa posso fare?
YATTADE':D

ANDY CAPS
13-12-2003, 18:07
prova ad installare il suo

ftp://ftp.rediris.es/pub/linux/distributions/mandrake/9.2/contrib/i586/foobillard-2.8-1mdk.i586.rpm

Marvel83
13-12-2003, 18:17
Nn funziona....qualsiasi ftp che ho provato contenente quelle librerie nn funziona.....
sigh

ANDY CAPS
13-12-2003, 20:36
questo è foobilliard di mandrake

non trova le librerie perche mandrake ha un sistema suo proprio di librerie

se vuoi andare tranquillo con mandrake devi installare i suoi file

Marvel83
14-12-2003, 09:44
Originariamente inviato da ANDY CAPS
questo è foobilliard di mandrake

non trova le librerie perche mandrake ha un sistema suo proprio di librerie

se vuoi andare tranquillo con mandrake devi installare i suoi file

Ho capito... il problema è che queste librerie proprio nn riesco a scaricarle perchè qualsiasi sito ftp io provi mi da sempre errore

ANDY CAPS
14-12-2003, 09:51
le librerie sono nella mandrake tu devi provare a scaricare foobliard dal link sopra ed installarlo con urpmi

Marvel83
14-12-2003, 10:58
Originariamente inviato da ANDY CAPS
le librerie sono nella mandrake tu devi provare a scaricare foobliard dal link sopra ed installarlo con urpmi

avevo capito...
è solo che il tuo link proprio nn mi va....è un problema del mio pc? tu riesci a scaricarlo?

ANDY CAPS
14-12-2003, 11:05
io si

copia l'indirizzo del collegamento e incollalo in una consolle dopo wget

urpmi wget poi

wget ftp://ftp.rediris.es/pub/linux/distributions/mandrake/9.2/contrib/i586/foobillard-2.8-1mdk.i586.rpm