View Full Version : VirtualDub ERROR: VideoSouceAVI ... (error code-2) COME SI RISOLVE IL PROBLEMA?????
VideoSouceAVI error: The source image is not acceptable. (error code-2)
:muro:
Si può estrarre l'audio, ma non si può salvare il video, nè con direct stream copy, nè con full processing mode.
Eppure il video si vede e si sente (avi compressed, divx).
Non devo fare altro che tagliare un pezzo oppure ridurre la qualità audio (cosa che ho già fatto), ma unendolo con il video e provandoloa salvare con virtualdub, mi da quest'errore.
Lo stesso fa con NanDub.
Soluzioni?
Originariamente inviato da Paky
risoluzione del video? 640x360
Hei ma nessuno lo aiuta? Questo J3X sembra intenzionato a uppare per sempre.... Vorrei capire: 1) L'avi lo vedi con che player? 2) Gspot che cosa dice di questo avi? Che codec video ha? E' installato?
Potrei ipotizzare, forse dico una baggianata, che il player che lo vede usi i filtri direct show e che il codec non sia installato nel sistema. Virtualdub chiede il codec giusto. Ma Gspot dovrebbe risolvere questo dubbio..... forse.
Originariamente inviato da gia12
Hei ma nessuno lo aiuta? Questo J3X sembra intenzionato a uppare per sempre.... Vorrei capire: 1) L'avi lo vedi con che player? 2) Gspot che cosa dice di questo avi? Che codec video ha? E' installato?
Potrei ipotizzare, forse dico una baggianata, che il player che lo vede usi i filtri direct show e che il codec non sia installato nel sistema. Virtualdub chiede il codec giusto. Ma Gspot dovrebbe risolvere questo dubbio..... forse.
questo J3X uppa perchè vorrebbe risolvere il problema... ma stai tranquillo che non uppo per sempre :p
1)L'avi lo vedo sia con mediaplayer che con divxplayer
2)guarda screenshot di gspot sotto
http://fun.supereva.it/quickstart/publik/gspotven131.JPG
http://fun.supereva.it/quickstart/publik/ambea.JPG
Soluzioni?
Eh, e in Gspot se fai View > Installed Codecs > Video c'è un bel file divx.dll (e tasto destro, details...?)? Se c'è non saprei che altro dire e passo la mano ai + esperti.....
HoF.Ben Kenobi
19-12-2003, 03:09
Mah, il primo clip ha l'altezza fuori standard (360 non è un multiplo di 16), ma per il resto sembrano ok... :wtf:
nessuno sa proprio come risolverlo?
può dipendere dal fatto che è in divx3?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.