PDA

View Full Version : Non ci credo

IlPadrino
13-12-2003, 16:12
http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/articoli/articolo159188.shtml

spero sia una storia inventata

recoil
13-12-2003, 16:14
io ho paura che sia vera :(

IlPadrino
13-12-2003, 16:15
Ho trovato il l'indirizzo del sito per caso su un canale irc

la notizia risale al 9-12

LadyLag
13-12-2003, 16:19
mamma mia... mi viene la nausea al solo pensiero...

Tetrahydrocannabin
13-12-2003, 16:23
spero che muoia!

Adrian II
ricordo di aver letto qualche giorno fa su un giornale di un uomo che faceva girare annunci su internet dichiarando di voler divorare qualcuno, e c'è stato pure chi ha accettato!
un video mostra chiaramente la vittima mentre prega il cannibale di mangiarlo, mostra il cannibale che evira la vittima imbottita di sedativi, cucina il membro ed entrambi lo mangiano, poi quando la vittima sviene per l'emoragia il cannibale lo appende ad un gancio da macelleria e lo fa a pezzi che ripone in un congelatore, per mangiarli poi con calma... è un fatto realmente accaduto, anche se davvero disgustoso...

CappelloPower
Riassuntino per un povero a cui non si apre il sito del tgcom?
Grassie.

Saluti,

CappelloPower

Zac 89
13-12-2003, 16:24
:Puke:

Zac 89
13-12-2003, 16:25
Originariamente inviato da Adrian II
ricordo di aver letto qualche giorno fa su un giornale di un uomo che faceva girare annunci su internet dichiarando di voler divorare qualcuno, e c'è stato pure chi ha accettato!
un video mostra chiaramente la vittima mentre prega il cannibale di mangiarlo, mostra il cannibale che evira la vittima imbottita di sedativi, cucina il membro ed entrambi lo mangiano, poi quando la vittima sviene per l'emoragia il cannibale lo appende ad un gancio da macelleria e lo fa a pezzi che ripone in un congelatore, per mangiarli poi con calma... è un fatto realmente accaduto, anche se davvero disgustoso...
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :(

Adrian II
13-12-2003, 16:26
Originariamente inviato da CappelloPower
Riassuntino per un povero a cui non si apre il sito del tgcom?
Grassie.

Saluti,

CappelloPower
kenia, in un villaggio un uomo cerca di convincere una donna a tornare con suo fratello, litigano, l'uomo da i numeri, va nella capanna dove era il figlio della donna e del fratello di un anno e mezzo, e dopo averlo decapitato ed aver bevuto il sangue colato dalla testa si appresta a preparare una zuppa con i resti... la polizia lo tira via dalle mani del villaggio che già voleva linciarlo

recoil
13-12-2003, 16:31

ma è circolato anche il video? :eek:

cmq che schifo... e che imbecille quello che ha accettato di farsi ammazzare e mangiare! ma come si fa...

CappelloPower
13-12-2003, 16:32
kenia, in un villaggio un uomo cerca di convincere una donna a tornare con suo fratello, litigano, l'uomo da i numeri, va nella capanna dove era il figlio della donna e del fratello di un anno e mezzo, e dopo averlo decapitato ed aver bevuto il sangue colato dalla testa si appresta a preparare una zuppa con i resti... la polizia lo tira via dalle mani del villaggio che già voleva linciarlo

Che folle.

Saluti,

CappelloPower

P.S. Grazie.

Zac 89
13-12-2003, 16:34
Originariamente inviato da recoil

cmq che schifo... e che imbecille quello che ha accettato di farsi ammazzare e mangiare! ma come si fa...
Io avevo letto di uno, forse lo stesso, che bucava il cranio, ci metteva dell'acido xkè voleva farsi degli zombi al suo servizio...:rolleyes:

supersalam
13-12-2003, 16:39
:eek: O mio Dioooooooooo :eek:

certa gente non è normale :cry:

Adrian II
13-12-2003, 16:39

il video l'hanno visto solo la polizia ed il giudice
non credo si trattasse quello degli zombi perchè questo diceva chiaramente che aveva sempre desiderato mangiare qualcuno fin da bambino e che in giro per la rete c'è molta gente che desidera la stessa cosa o vuole essere mangiata... mah...
comunque c'era anche la foto del cannibale... lui era pure tranquillo.. sorrideva!
e poi diceva che già altre persone erano andate a casa sua per essere mangiate, ma quando dicevano di aver cambiato idea e non voler essere più divorate lui le lasciava andare tranquillamente... gente malata che ammazza gente ancora più malata...

DevilMalak
13-12-2003, 16:45
Originariamente inviato da Zac 89
Io avevo letto di uno, forse lo stesso, che bucava il cranio, ci metteva dell'acido xkè voleva farsi degli zombi al suo servizio...:rolleyes:

Ma che gente in questo mondo.... -.-'' cmq si sapeva già da parecchio la storia del cannibale, almeno i miei amici mi avevano detto di averlo sentito più di una settimana fa..:rolleyes:

Adrian II
13-12-2003, 16:47
Originariamente inviato da DevilMalak
Ma che gente in questo mondo.... -.-'' cmq si sapeva già da parecchio la storia del cannibale, almeno i miei amici mi avevano detto di averlo sentito più di una settimana fa..:rolleyes:
se non ricordo male l'articolo è del corriere della sera di giovedì l'altro

twinpigs
13-12-2003, 16:49
la vittima che prega il cannibale di mangiarlo, il cannibale evira la vittima imbottita di sedativi, cucina il membro ed entrambi lo mangiano, poi quando la vittima sviene per l'emoragia il cannibale lo appende ad un gancio da macelleria e lo fa a pezzi che ripone in un congelatore, per mangiarli poi con calma... è un fatto realmente accaduto, anche se davvero disgustoso...
mi hai fatto venire l'acqualina in bocca :sofico: :sofico: :sofico:

parli del mostro di rostock? è :old:

DevilMalak
13-12-2003, 16:50
ecco infatti mi pareva di averlo sentito venerdì scorso;)

Adrian II
13-12-2003, 16:50
Originariamente inviato da twinpigs
mi hai fatto venire l'acqualina in bocca :sofico: :sofico: :sofico:

parli del mostro di rostock? è :old:
il tedesco? se intendi lui è così

Willyyyy
13-12-2003, 16:57
pazzesco....la mente umana è sempre più a cul*........

recoil
13-12-2003, 16:58
Originariamente inviato da DevilMalak

se ne era parlato diverse settimane fa, direi che si parla di mesi.
di recente è stato arrestato ma la storia è vecchia... infatti l'avevo già sentita.

non capisco perché è passato tanto tempo dal suo arresto...

twinpigs
13-12-2003, 16:59
si, il tetesk

cmq l'articolo diceva che lui aveva sempre sognato fin da piccolo di mangiare i coetanei che più ammirava

ha rifiutato molti "volontari" che erano grassi, flaccidi e brutti ...
preferiva quelli con un fisico atletico e giovinastri

e pare che ne abbia mangiati decine ... conservava la loro carne mapreventivamente macellata con perizia, nel freezer (dove sobno stati trovati molti resti umani)
trovati anche crani ed ossa (forse li teneva per souvenir)

tra l'altro, nel tuo caso che hai raccontato, pare che lo abbia sgozzato quando era completamente ubriaco ed addormentato ...
al momento ha provato tristezza, ma poi mentre lo macellava provava un senso di gioia e mentre si cibava della sua carne un senso di onnipotenza

:eek: :eek: :eek:

Adrian II
13-12-2003, 17:00
se ne era parlato diverse settimane fa, direi che si parla di mesi.
di recente è stato arrestato ma la storia è vecchia... infatti l'avevo già sentita.

non capisco perché è passato tanto tempo dal suo arresto...
il fatto è successo nel 2001, è stato preso nel 2002 ma ancora ci sono casini perchè la vittima era consenziente, quindi i ltipo rischia non più di 5 anni... e poi in germania il cannibalismo non è punito come reato...:rolleyes:

Adrian II
13-12-2003, 17:03
Originariamente inviato da twinpigs

tra l'altro, nel tuo caso che hai raccontato, pare che lo abbia sgozzato quando era completamente ubriaco ed addormentato ...
al momento ha provato tristezza, ma poi mentre lo macellava provava un senso di gioia e mentre si cibava della sua carne un senso di onnipotenza

:eek: :eek: :eek:
esatto, praticamente la vittima era imbottita di antidolorifici dato che desiderava anche mangiare il proprio pene cucinato insieme al cannibale, poi è svenuto per la perdita di sangue...
il cannibale diceva alla fine che mangiava la gente per essere tutt'uno con loro...

ominiverdi
13-12-2003, 17:03
complimenti vivissimi a tgcom per la dovizia di particolari assolutamente gratuita e per il taglio dell' articolo

forse c'e' da avere paura anche di chi scrive e pubblica simili articoli...

recoil
13-12-2003, 17:05
e poi in germania il cannibalismo non è punito come reato...:rolleyes:

ma lo è quello di omicidio... anche se la vittima era consenziente si è pur sempre trattato di un omicidio e quindi non può mica farla franca...

Adrian II
13-12-2003, 17:07
ma lo è quello di omicidio... anche se la vittima era consenziente si è pur sempre trattato di un omicidio e quindi non può mica farla franca...
è trattato come una sorta di eutanasia... ora non so dirti con esattezza non conoscendo le leggi tedesche, ma il l'articolo diceva che se la sarebbe cavata con poco...

PaTLaBoR
13-12-2003, 17:07
Rimango sempre convinto che certe notizie non dovrebbero essere pubblicate.
Va bene per il diritto d'informazione ma c'è un limite...

Adrian II
13-12-2003, 17:08
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Rimango sempre convinto che certe notizie non dovrebbero essere pubblicate.
Va bene per il diritto d'informazione ma c'è un limite...
il fatto è che fanno notizia, infatti ora ne stiamo parlando, contribuiscono all'acquisto dei giornali...

anonimizzato
13-12-2003, 17:55
Temo che sia vera, cmq più che provare disgusto mi si raggela il sangue nelle vene e ho un senso di smarrimento nel momento in cui ripenso che si trattava di un bambino di 1 anno e mezzo, questo è agghiacciante nella sua ferocia.

Xfree
13-12-2003, 18:05
mi sta venendo il voltastomaco :Puke: ... per la maggior parte delle persone è inconcepibile un tale atto...ma c'é gente malata per cui queste cose rappresentano la normalità...non so se odiarle o avere compassione...anche se penso che,se una persona tale mi capitasse tra le mani rimarrebe ben poco..e non perché io sia cannibale :rolleyes:

Digitos
13-12-2003, 18:48
pazzesco dove può arrivare la mente umana......:eek: :eek:

LuPellox85
13-12-2003, 18:50
Originariamente inviato da IlPadrino
http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/articoli/articolo159188.shtml

spero sia una storia inventata

c'è anche la storia del tedesco che s'è fatto mangiare per piacere sessuale da qualche parte

kaioh
13-12-2003, 18:53
qualcuno faccia copia ed incolla che tgcom mi è impossibile visualizzarlo.:muro: :muro: :muro: maledetto chi l'ha creato.:(

LuPellox85
13-12-2003, 18:54
Originariamente inviato da kaioh
qualcuno faccia copia ed incolla che tgcom mi è impossibile visualizzarlo.:muro: :muro: :muro: maledetto chi l'ha creato.:(
nella sua casa, mentre aspettava tranquillamente che "la zuppa fosse pronta", come ha egli stesso dichiarato.

Nella pentola non bollivano i soliti ingredienti, ma il corpo smembrato del nipotino di un anno e mezzo, massacrato poco prima davanti agli occhi sbigottiti della gente del villaggio. Spinto da uno scatto d'ira, il trentacinquenne aveva infatti attaccato il bambino, tranciandogli la testa con un colpo di machete. Una tragedia aggravata dall'atto di cannibalismo inscenato dall'aggressore, che ha aperto il cranio del piccolo e ne ha bevuto il sangue.

Secondo la polizia di Koibatek, distretto della Rift Valleyin cui si è consumato il dramma, l'uomo ha compiuto il tragico gesto dopo aver tentato di convincere la sorella a ritornare col marito. "Hanno discusso ed il sospetto è entrato come un uragano nella casa dove si trovava il bimbo, aggredendolo", ha spiegato Maurice Kiplagat, capo della polizia locale.

L'uomo è stato sottratto a stento all'ira degli abitanti del villaggio, che hanno tentato di linciarlo.