View Full Version : problemi ..... troppo rumore
Ciao ragazi qualkuno sa dirmi cosa posso fare senza spendere nulla per diminuire la rumorosità della ventola della cpu e facilitarne il raffreddamento? grazie
Ciao ragazi qualkuno sa dirmi cosa posso fare senza spendere nulla per diminuire la rumorosità della ventola della cpu e facilitarne il raffreddamento? grazie
Mi sembra una domanda un pò vaga... soprattutto in questo forum
Intanto dicci che dissipatore hai.
alexis1980
14-12-2003, 01:31
Provo a risponderti:
1) Per la rumorosità o ti costruisci uno switch per cambiare a volo il voltaggio della ventola in base alle esigenze oppure ti prendi un rheobus. Tutto questo in parole spicciole...
2) Per la temperatura utilizza paste termoconduttive buone, lappa il dissipatore, cambia il dissi se quest'ultimo è una ciofeca....
Ci sono tante cose da poter fare. E' un perenne work in progress...:rolleyes:
Notte
alexis non sono un esperto quindi non so cosa significa quello che hai detto se me lo spieghi meglio e dettagliatamente te ne sono grato. grazie :rolleyes:
alexis1980
14-12-2003, 10:53
Se vuoi un consiglio da amico, utilizza il motore di ricerca del forum. E' tutto scritto :)
Ci sono threads in rilievo proprio per questo tipo di problematiche. Avrai molte più risposte di quante tu ne possa ottenere in un solo thread.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.