Tiafx
13-12-2003, 14:21
Allora, riaggiorno qui ciò che mi rimane e metto alcune regole nuove causa cambio di orari e mancanza di tempo...
Varie:
N°1 Adattatore serillel perfetto, mai usato.
13€ + ss
Disponibile
Staffa con 2 firewire x nf7:
5€ + ss
Disponibile
Staffa con 2 usb x nf7:
5€ + ss
Disponibile
Scatola + cd + mascherina posteriore per case + manuale e dichetto floppy per controller sata di una nf7-s rev 1.2
5€ + ss (mi scoccia cacciarla via )
Disponibile
Tanica 35Lt con coperchio già forato
20€ solo a mano
Disponibile
Tt Hardcano2, limato sui lati e con una sonda da riparare, cmq in buono stato.
7€ + ss
Disponibile
Kit Liquido x AMD By Lunasio con case codegen, il materiale di seguito SOLO IN BLOCCO
Lunasio RS300Pro @ 12mm+ staffa laser a 3 agganci autocalibrante
RV400 Chipset @ 12mm+ aggancio
RV400 Gpu @12mm + aggancio
Radiatore BlackZero EX con 2 sunon ptb1 12x12 montate sopra, complete di griglia e attacco molex in comune @ 5v. già montato su un case codegen Moddato (plexy laterale, potenziometri sul retro, vari fori per il liquido)
Sicce IDRA 1300 lt/h con scatola e accessori
Totale: 180€ + ss
N.B. In pratica il case lo REGALO assieme a vari pezzi di tubo crystal/silicone e 3-4 lunaspring di diverse misure, e vorrei far notare che la sola finestra laterale mi è costata 20€!!!
Coda: gd350turbo (in forse)
Alimentatore:
Codegen 350W nuovo, mai usato.
15€ + ss.
Disponibile
Rulez:
Preferenza per consegna a mano e a chi prende più materiale. Spedizioni in raccomandata o j+3 previo bonifico bancario.
Materiale in vendita anche fuori dal forum.
Mi spiace per chi si era messo in coda per i vari pezzi del liquido ma la cosa mi diventa troppo lunga se devo stare a smembrare il tutto e come già detto non ho molto tempo purtroppo.
A voi.
Varie:
N°1 Adattatore serillel perfetto, mai usato.
13€ + ss
Disponibile
Staffa con 2 firewire x nf7:
5€ + ss
Disponibile
Staffa con 2 usb x nf7:
5€ + ss
Disponibile
Scatola + cd + mascherina posteriore per case + manuale e dichetto floppy per controller sata di una nf7-s rev 1.2
5€ + ss (mi scoccia cacciarla via )
Disponibile
Tanica 35Lt con coperchio già forato
20€ solo a mano
Disponibile
Tt Hardcano2, limato sui lati e con una sonda da riparare, cmq in buono stato.
7€ + ss
Disponibile
Kit Liquido x AMD By Lunasio con case codegen, il materiale di seguito SOLO IN BLOCCO
Lunasio RS300Pro @ 12mm+ staffa laser a 3 agganci autocalibrante
RV400 Chipset @ 12mm+ aggancio
RV400 Gpu @12mm + aggancio
Radiatore BlackZero EX con 2 sunon ptb1 12x12 montate sopra, complete di griglia e attacco molex in comune @ 5v. già montato su un case codegen Moddato (plexy laterale, potenziometri sul retro, vari fori per il liquido)
Sicce IDRA 1300 lt/h con scatola e accessori
Totale: 180€ + ss
N.B. In pratica il case lo REGALO assieme a vari pezzi di tubo crystal/silicone e 3-4 lunaspring di diverse misure, e vorrei far notare che la sola finestra laterale mi è costata 20€!!!
Coda: gd350turbo (in forse)
Alimentatore:
Codegen 350W nuovo, mai usato.
15€ + ss.
Disponibile
Rulez:
Preferenza per consegna a mano e a chi prende più materiale. Spedizioni in raccomandata o j+3 previo bonifico bancario.
Materiale in vendita anche fuori dal forum.
Mi spiace per chi si era messo in coda per i vari pezzi del liquido ma la cosa mi diventa troppo lunga se devo stare a smembrare il tutto e come già detto non ho molto tempo purtroppo.
A voi.