View Full Version : DVD Backup
neshalfi
13-12-2003, 14:07
Sulla mia XBOX ho un lettore Thomson, molti dei DVD backup che inserisco, dopo un pò che girano mi danno Errore Il disco potrebbe essere sporco o danneggiato.
Da cosa dipende, dal supporto DVD o dalla masterizzazione effetuata in mal modo?
Grazie
Ciao a tutti
jmazzamj
13-12-2003, 15:45
Il Thomson e' molto skizzinoso,è probabile che sia il tipo d supporto usato,non puoi provare con altra marca?
O su altro tipo d lettore?
Ciao ciao
il mio Thompson è skizzinoso ma di certo non come il tuo... ad esempio io ho problemi di tutti i generi con i Princo 4x (dal lettore che fischia, alla fatica assurda che fa per leggerli, a caricamenti disumani) mentre mi sono trovato bene con i Maxell, bene con i Packard Bell (!), bene con gli LG e da DIO con i Verbatim (quelli tutti colorati)
gli unici consigli che ti posso dare sono di masterizzare quando puoi a 1x e di provare più marche epr poi scegliere quella adatta al tuo lettore...
:)
jmazzamj
13-12-2003, 16:46
Che master dvd hai?
Ciao ciao
neshalfi
15-12-2003, 07:27
i supporti che ho provato sono Princo, e mi danno questi problemi, però se li provo in altre xbox di alcuni miei amici (lettore Samsung) non danno problemi...quindi conviene che provo I Maxell o LG da quanto capito?
Originariamente inviato da Manp
il mio Thompson è skizzinoso ma di certo non come il tuo... ad esempio io ho problemi di tutti i generi con i Princo 4x (dal lettore che fischia, alla fatica assurda che fa per leggerli, a caricamenti disumani) mentre mi sono trovato bene con i Maxell, bene con i Packard Bell (!), bene con gli LG e da DIO con i Verbatim (quelli tutti colorati)
gli unici consigli che ti posso dare sono di masterizzare quando puoi a 1x e di provare più marche epr poi scegliere quella adatta al tuo lettore...
:)
Certo ke ce l'avete con sto "thompson"!!! ma ke volete fare una carneficina??? :D :D :D :D il lettore è "THOMSON" non thompson,quello è un fucile della seconda guerra mondiale! (kissà in quanti mi odieranno quando posto sta cosa ogni volta ke leggo thompson :D :D :D )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.