PDA

View Full Version : consiglio notebook potente e silenzioso

alessio736
13-12-2003, 13:58
Attualmente ho un asus lk8470 il cui rumore delle ventole è paragonabile a un turbo-elica del 1945...

Il note lo uso 90% a casa per cui non ho grosse esigenze per quanto riguarda l'autonomia.
Lo utilizzo soprattutto per programmazione, divx e grafica (non spinta) e internet.

Spesso il notebbok resta accesso anche per qualche gg..... e avere una turbo-elica a poca distanza dal letto non è salutare.

Così, anche per evitare la sordità totale, devo cambiare lk8470 e vorrei prendere qualcosa con risoluzione video medio alta, procio potente e soprattutto SILENZIOSO.

Esisterà pure un desktop replacement che preservi il mio udito!

Mi date qualche consiglio?

Tetrahydrocannabin
13-12-2003, 17:44
io ho un toshiba... e non sono nemmeno sicuro che dentro ci sia una ventola tanto è silenzioso...:D :O :cool:

surfgear
13-12-2003, 21:15
anche a me interessa sapere un notebook silenzioso, ho un sony vaio fr215h con masteizzatore di dvd e super silenzioso preticamente muto, lo dovrei vendere "sa sono un patito di portatili" ma vorrei prenderne un'altro piu postente ma deve essere silenzioso vorrei dei vostri consigli pratici a riguardo.
ciao

alessio736
14-12-2003, 10:49
vorrei evitare Centrino,
in quanto dovendolo utilizzare soprattutto a casa, l'autonomia non assume tutta questa importanza.
Mi piaceva l'amilo con ati 9600 ma dalle prime info, sembra ronzare!
Stessa cosa con il Progress!