PDA

View Full Version : riguardo alla ver. 4.5.530 di Zone Alarm

uvz
13-12-2003, 10:47
E' uscita stranamente la ver. 4.5.530. Stranamente perchè tempo fa non l'ultima era ancora la 3.7.211 e in poco sono già arrivati alla 4.5.
Lo installata e ho avuto così tanti problemi che sono ritornato alla vecchia ver. Allora mi sono venuti dei dubbi. Non è che la ver. 4 la messa un hacker per controllare i computer? Che sia un falso Zone Alaram? Ho guardato poco nel sito del produttore ma non ho trovato riferimenti a questa ver. Non ho visto pagine particolari che avvisavano la disponibilità della ver. 4. E' un nuovo numero, potevano parlarne in modo speciale. Inoltre andando a scaricarla sono stato catapultato in un altro sito. Un sito di raccolta sw. Non lo si scarica direttamente dal loro sito. Non mi ricordo come si faceva con le vecchie ver. ma le altre utility che uso il produttore non mi rimanda ad un sito di raccolta sw, ma me lo fa scaricare direttamente da lui.
Cosa dite? Ver. taroccata o origianale?

MrOZ
13-12-2003, 11:12
Le ver dei prog ti conviene scaricarle sempre dal sito uff o da 1 mirror a cui essi si appoggiano.
La ver 4.5 di zap è buggata all'inverosimile, il web filtering funziona bene, ma il controllo delle applicazioni può creare vari prob (soprattutto ai giocatori).

La ver stabile e ke funziona meglio è la 4.0

x quella nuova release mi informerò meglio, cmq nn mi sorprenderebbe ke abbiano rilasciato nuovi aggiornamenti a raffica visto ke di problemi l'ultima ver ne ha creati tanti.

PaOlORuLeZ
13-12-2003, 11:27
ma che dici...l'upgrade alla 4.5.530 c'e' eccome avra bug,ma altri saranno stati risolti,se qualcosa da prob si disabilita.

e' sempre cosi'

eppoi non e' mica una beta

ciao