View Full Version : sono l´uomo + felice del mondo!
Argosoft
13-12-2003, 10:41
muaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! sto scrivendo dal mio computer, e più precisamente da sistema operativo QNX !!!!!!!!!! waaaaaaè bellissimo è carinissimo e mò chi lo tocca più Windows?? caapirai! questo modem 33600 :rolleyes: mi ha cambiato la vitaa!! YESS!
adesso devo provare con Linux... MMMMUUAAAAA!!!!!!!!
eeeh, lo so, ma dovevo sfogarmi!ciao a tutti!:cincin: :cincin: :cincin:
Argosoft
13-12-2003, 10:55
....e infatti eccomi qua, collegato da uno Slackware live e Netscape! sempre mejo!
eclissi83
13-12-2003, 10:57
linux rulez :)
welcome in the real world...
PS: il link nella tua signature non funziona...
Argosoft
13-12-2003, 11:06
PS: il link nella tua signature non funziona...
adesso si :D
ah> adesso sono su Konqueror... fra un po` metto su Knoppix Live e se funziona... mi butto dalla finestra perche` non e` possibile :D
ciaoo!
Argosoft
13-12-2003, 12:47
peccato... niente Knoppix. strano, io mi connetto con kppp e poi se apro Mozilla o Konqueror non posso navigare...
ma alla fine... chissenefrega! :D io ho il mio amico QNX!
e poi... devo ancora provare Mandrake 9.2 e SuSE 8.2! eh!
Originariamente inviato da Argosoft
peccato... niente Knoppix. strano, io mi connetto con kppp e poi se apro Mozilla o Konqueror non posso navigare...
Settato i DNS?
Scusa Argosoft... Ma quando venivi sul sito di programmazione non ci hai mai parlato di "Acciacca la faccia" :D :D :D :D :D
Che roba è?
Argosoft
13-12-2003, 18:31
:D :D :D :D è il mio orgoglio! :D "una nuova frontiera negli sparatutto"!!!!!!!! se ben se ttato fa morire dal ridere (es: lo schioppo del fucile):D :D :D
:D :D :D :D è il mio orgoglio! :D "una nuova frontiera negli sparatutto"!!!!!!!! se ben se ttato fa morire dal ridere (es: lo schioppo del fucile):D :D :D
allora devi perforza rimetterlo online :D
a parte questo, non funzionano neanche gli sfondi :(
ah, così per provare ho scaricato quello della tavola periodica....
piccolo bug: nell'elemento "rf", Rutherfordio, sono invertiti due campi:
Tipo di elemento: solido.
Stato naturale: metallo.
mentre dovrebbe essere il contrario ;)
Argosoft
13-12-2003, 20:04
????
:wtf:
WHAT?
Argosoft
13-12-2003, 20:07
!!!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :muro: :muro: :muro: :muro: :ncomment: :ncomment: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
TISCALI DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :muro: :muro: :muro: :muro: :ncomment: :ncomment: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
TISCALI DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io uso lycos e mi trovo benissimo :)
Argosoft
13-12-2003, 20:45
ma.... no! ho controllato e non c'è niente di strano... :wtf: :wtf: :wtf: :wtf:
per la cronaca però... da IE va tutto bene mentre da Mozilla/Netscape/etc no... :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.