View Full Version : [PD] Cerco 1 modulo PC133 256 Mb
Come da subject... cerco un modulo 256 PC133 doppia faccia...max 25 euro.... + spese.....
Mysticdelta
14-12-2003, 19:22
Originariamente inviato da R1((ky
UP!
ho una spektech full brand. E' certificata pure per l'utilizzo come cache per i controller promise ed e' una rara caratteristica. Ti faccio 33€ con consegna a mano. ciao
Mi basterebbe una cosa più normale....
allora con quei soldi lì mi faccio dare 384 mega di Infineon da un mio amico....
senza contare il fatto che per venire a PD città devo spendere altri 6 euro di treno....
Preferisco aspettare per vedere se c'è qualcos'altro....
ciao
Mysticdelta
15-12-2003, 13:48
Originariamente inviato da R1((ky
Mi basterebbe una cosa più normale....
allora con quei soldi lì mi faccio dare 384 mega di Infineon da un mio amico....
senza contare il fatto che per venire a PD città devo spendere altri 6 euro di treno....
Preferisco aspettare per vedere se c'è qualcos'altro....
ciao
ok come vuoi cmq il prezzo per quella dimm mi sembra giusto. Ciao :)
Prometeo_AF
16-12-2003, 14:16
Un banco Sdram Pc133 da 256 Mb doppia faccia, 30 euro in bonifico, vediamo se fare spedizioni incluse in prioritaria....in caso te le posso spedire solo verso questo fine settimana
Ciao ;)
Originariamente inviato da Prometeo_AF
Un banco Sdram Pc133 da 256 Mb doppia faccia, 30 euro in bonifico, vediamo se fare spedizioni incluse in prioritaria....in caso te le posso spedire solo verso questo fine settimana
Ciao ;)
ok, può andare....se però includi la spedizione....
e questo fine settimana va bene....
Ho anch'io un banco da 256mb doppia faccia, disponibile da domani, stesso prezzo di Prometeo_AF (30€ spese comprese)!
Originariamente inviato da Nero81
Ho anch'io un banco da 256mb doppia faccia, disponibile da domani, stesso prezzo di Prometeo_AF (30€ spese comprese)!
Sorry ma ormai devo dare la precedenza a Prometeo....
Nel caso di problemi ti terrò in conto.... grazie.... :)
ciao
Prometeo_AF
16-12-2003, 20:05
Ti mando ora un pVt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.