PDA

View Full Version : Return to Castle Wolfenstein.....

Drengot
13-12-2003, 09:47
Allora...ieri sera ...dopo averne sentito sempre parlare.....ho cominciato questo gioco......beh.....erano le 11 e ci sono rimasto fino alle 2.00 !!!!! :p

Tra l'altro a quell'ora ho smesso perchè ...entrando nella cripta......era tutto buio a casa mia.......avevo le cuffie con il volume alto....insomma ho cominciato a pensare che da un momento all'altro, nella mia stanza, da dietro spuntasse una mano per afferrarmi....insomma ho staccato perchè cominciavo a suggestionarmi!!!!!:eek: ....:D

Mi sta conquistando.......molto buona la possibilità di poter salvare quando si vuole.....anche se ...usufruendo dei salvataggi ....e con il livello intermedio di difficoltà.......sono morto solo 3 volte in 3 ore....quindi magari dovrei aumentare la difficoltà altrimenti rischio di essere troppo rapido.....anche se odio quei giochi nei quali provare la stessa scena decine di volte....:rolleyes:

A livello grafico qualche scatto l'ho visto anche se pensavo di non averne ...essendo un gioco non proprio recentissimo.....tuttavia è giocabilissimo.....l'unica cosa è che dovrei o cambiare mouse o tappettino.....trovo poco preciso ieri il mio mouse....durante l'azione....

Wolfenstein 3d di cui si parla in un altro thread è lo stesso che sto giocando io ? Esiste o è in previsione un'uscita successiva a questo ?

:)

w.tommasi
13-12-2003, 10:46
Hai fatto la kakkina eh ?!?!?!?!? :fagiano:

In previsione non so ma è uscito Enemy Territory ke dovrebbe essere un multiplayer disponibile free ....

CIAUA !!!!!

Drengot
13-12-2003, 12:43
Che palle ....mi prende proprio ....stamattina a casa avrei dovuto lavorare.....solo che ho detto ...."va beh...mi faccio una rapida partitina a Return......."....insomma ho iniziato alle 10 ho smesso ora...!!!! Proprio bello...:rolleyes: .....:D

stefano76
13-12-2003, 14:33
Grande gioco...Un po' ripetitivo alla lunga, cmq ottimo!

TheRipper
13-12-2003, 18:16
Di certo, MAI piu' ripetitivo dei primi due eh!:sofico:

shez
13-12-2003, 20:50
Fantastico gioco.....mi sa che per queste vacanze me lo reinstallo.....tra una partita e l'altra a Doom remake:)

Skin
13-12-2003, 23:35
...Ci sono dei level molto coinvolgenti e indimenticabili purtroppo dall'altra parte ci sono alcuni che i prog potevano assolutamente risparmiarsi...del tutto un gran game...

...alla fine ti voglio...:D

Ciaoz

17mika
14-12-2003, 00:39
Gran gioco.. devo dire che ho preferito le missioni contro i soldati rispetto a quelle + horror.. l'ingressso dal paesino nel cimitero era cmq bellissimo :D

JENA PLISSKEN
14-12-2003, 01:10
Aaaaaaaaah ke bei tempi:oink:

Drengot
14-12-2003, 01:32
Originariamente inviato da 17mika
Gran gioco.. devo dire che ho preferito le missioni contro i soldati rispetto a quelle + horror.. l'ingressso dal paesino nel cimitero era cmq bellissimo :D

Su questo sono d'accordo anche io....per il fatto che io preferisco....essendo "adulto"...:sofico: ...storie e trame piuttosto realistiche....quindi quando mi trovo a sparare ai soldati mi piace di più di quando sparo a improbabili scheletrucoli scricchiolanti!!!:D

Tuttavia quando mi ritrovo nella mia stanza al buio....e sono al di sotto della cripta ...beh....non è comunque male....;)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.