PDA

View Full Version : [COMO] Dark! vende ventole, dissi e vecchi compoenenti

TheDarkProphet
13-12-2003, 08:34
Buongiorno ragazzi ^____^

Vendo i pezzi del mio vecchio muletto :)

I prezzi che vedete sono trattabili.

Non spedisco per importi inferiori ai 20€ ;)

Sono specificate le condizioni d'usura.

Quando ho riposto i pezzi questi erano perfettamente funzioannti. Ora, però, è ovvio che non posso rimontare il vecchio
sistema per garantirne il funzionamento, lo dico per essere estremamente sincero con voi. Quindi io lì dò come funzionanti,
se vi arrivano guasti rimborso l'intero importo SOLO NEL CASO in cui il guasto dipenda da me e non da maltrattamenti
postali.

Durante le trattative, in pvt fornisco anche il numero di casa, in modo tale che possiate sempre rintracciarmi.

I componenti sono vecchi e non ho trovato riferimenti sui listini di HWupgrade, quindi se vi sembrano alti, abbiate il buon
gusto di farmelo notare con educazione. Io provvederò a modificare.

Abito in provincia di Como, quindi sono disponibile per la consegna a mano in Como centro, Cantù centro ed i paesini compresi
tra queste due città.

Condizioni di coda:
1) Blocco consegna a mano
2) Blocco spedizione
3) Componente singolo consegna a mano
4) Componente singolo spedizione

Accetto acnhe scambi, quindi se volete proponenete ed io vedrò se mi interessa :)

Lista che probabilmente verrà aggiornata nel tempo con componenti più recenti:

- Tre ventole Extreme 4 led 80*80*25 3000rpm molex 4 pin: due prima serie con plastica legermente più opaca ed una della nuova serie, usate un mese le prime due e meno la terza. Una ha un molex leggermente danneggiato ma perfettamente funzionante. Vendo tutte con scatolo originale e relative vitine autofilettanti. Foto a richiesta.
FOTO! (http://xoomer.virgilio.it/thedarkprophet/)
5€ Cad, 12 per il blocco.
Coda:

- Alimentatore Deer 250W ATX, model DR-250ATX, P4 e ATHLON XP Certified, perfettamente funzionante. E' stato aperto solo una volta per soffiare via la polvere con una bomboletta d'aria compressa. Voltaggi e amperaggi a richiesta.
10€
Coda: Tymmy

- Un dissi Coolermaster per Socket A, modello DP5-6I31C-A1 . E' praticamente nuovo, solo un pochino sporco. Non lappato, corpo in alluminio e ventola Coolermaster da 60*60.
8€
Coda:

- Una Cooler Master 80*80 tachimetrica, perfettamente funzionante, senza lo scatolino. Sigla e foto a richiesta.
3€
Coda: Lorekon (Per scambio in un altro 3d)

- Cavo round ATA133 delòla eXtreme, belino, guaina traparente che lascia vedere l'intreccio di fili all'interno, 60 cm se non sbaglio. Tenuto bene, era nel mio piccì da non più di due mesi. Foto e modello a richiesta
10€
Coda:

- Una Ys-Tech 80*80*25 da qualcosa come 58 cfm, tachimetrica, ottime condizioni solo un pò di polvere. Foto e modello a richiesta.
4€
Coda: Venduta a mastla

- Una Cooler Master 92*92*25 tachiemtrica, non ricordo il modello e le caratteristiche ma posso provvedere se interessati. Foto a richiesta.
5€
Coda: Venduta a mastla

- Una CPU Pentium II da 266 MHz, senza dissipatore ma perfettamente funzionante (Lo era quando l'ho smontata, poi l'ho
riposta in un cassetto). Foto e sigla a richiesta
8€:
Coda:

- Una CPU Pentium II da 333 MHz, stabile a 375, senza dissipatore ma perfettamente funzionante (Lo era quando l'ho rimossa, poi l'ho riposta su uno scaffale). Leggermente segnata sul box esterno dal cacciavite usato per smontare il dissi. Foto e sigla a richiesta.
10€
Coda:

- MoBo Lucky Star 6AlX2 con manuale e CD, chipset Lx per i sopracitati PII. Perfettametne funzionante quando l'ho smontata, poi l'ho riposta su uno scaffale assieme al PII 333. All'epoca era una buona scheda :rolleyes: Foto e dettagli a richiesta.
15€
Coda:

- Modem Digicom Leonardo 56K, rimarchiato Dex, con cavi e alimentatore. Ho smesso di usarlo due anni fa quando ho preso l'ADSL, prima non ha mai perso un colpo. Con manuale e driver, l'ho riposto che era perfettamente funzionante
15€
Coda:

- Sk Video STB Velocity 128 AGP 4MB, perfettamente funzionante, con manuale e CD orginale, in allegato vi posso dare un cd con i driver per usarla con os dal 95 ad XP Pro. Mi ha campato dal maggio del 98 al maggio del 2003, persino in XP mi faceva girare Autocad 2004 senza problemi e rallentamenti di sorta, ottima sk, tutto sommato, cisono particolarmente affezionato e mi piange il cuore vederla lì sullo scaffale.
10€
Coda: TNOTB <-------> Franceso86

- Sk Audio Yamaha Opl3saX su slot ISA, solo CD con i driver, viene cmq riconosciuta a livello nativo da praticamente tutti gli os Microsoft. Perfettamente funzionante quando l'ho riposta sullo scaffale.
5€
Coda: Francesco86

- Sk di raffreddametno con due ventole da 60*60, se non erro, ma controllo se volete. Con scatolo originale, si infila su Slot ISA, una ventola aspira e l'altra soffia, per far girare l'aria all'interno del case. Pagata 104.000£ all'epoca. Perfettamente funzionante, solamente sporca.
8€
Coda:

- 2 Banchi di introvabili SDRAM DIMM PC66 da 32 MB ognnuo. Sigle e foto a richiesta.
8€ Cad, 15€ entrambe
Coda:

- Cavo ATA133 e cavo floppy Flat, in regalo a chi compra qualcosa.

Bene ragazzi, questo è tutto, fatevi sotto :D

Dark!

ironfrank
13-12-2003, 11:35
la scheda lucky star è in formato at o atx ?

TheDarkProphet
13-12-2003, 11:39
Originariamente inviato da ironfrank
la scheda lucky star è in formato at o atx ?

ATX ;)

Se vuoi altre info chiedi pure, è che ahnno chiuso il sito della luckystar e non so dove linkarti, cmq la conosco per filo e per segno, chiedi chiedi :)

Dark!

ironfrank
13-12-2003, 11:43
grazie,
ma la cercavo AT :)

TheDarkProphet
13-12-2003, 11:56
Originariamente inviato da ironfrank
grazie,
ma la cercavo AT :)

Vabbè, grazie per l'UP, allora ^______^

Dark!

mastla
13-12-2003, 12:25
in coda

- Una Ys-Tech 80*80*25 da qualcosa come 58 cfm, tachimetrica, ottime condizioni solo un pò di polvere. Foto e modello a richiesta.
4€

- Una Cooler Master 92*92*25 tachiemtrica, non ricordo il modello e le caratteristiche ma posso provvedere se interessati. Foto a richiesta.
5€

mi puoi dare i modelli di entrambe???

TheDarkProphet
13-12-2003, 12:40
La Cooler Master: M/NO TF9-25IM-74 P/NO SP922512M
La Ys-Tech: FD1281257B-2A

Se è solo questo, mastla, mi spiace ma non spedisco, a meno che le s.s. non te le accolli tu per intero :) Cmq io giro anche per Milano nell'area coperta dalla metropolitana, se hai l'occasione possiamo organizzare uno scambio a mano lì. O a Como o a Cantù ma non penso che tu bazzichi da queste parti ;)

In ogni caso, io martedì ho un esame in università e quindi devo studiare a manetta, eventuali sped o scambi son rimandati a martedì pomeriggio o mercoledì, ti sta bene? :)

La Cooler Master c'ha lo scatolo originale ^_^

Dark!

mastla
13-12-2003, 13:16
Originariamente inviato da TheDarkProphet
La Cooler Master: M/NO TF9-25IM-74 P/NO SP922512M
La Ys-Tech: FD1281257B-2A

Se è solo questo, mastla, mi spiace ma non spedisco, a meno che le s.s. non te le accolli tu per intero :) Cmq io giro anche per Milano nell'area coperta dalla metropolitana, se hai l'occasione possiamo organizzare uno scambio a mano lì. O a Como o a Cantù ma non penso che tu bazzichi da queste parti ;)

In ogni caso, io martedì ho un esame in università e quindi devo studiare a manetta, eventuali sped o scambi son rimandati a martedì pomeriggio o mercoledì, ti sta bene? :)

La Cooler Master c'ha lo scatolo originale ^_^

Dark!

ah ok !
be direi che me le postreti mandare in prioritaria e io tiinvio 10€ cosi' coprile spese
cosa ne dici?

TheDarkProphet
13-12-2003, 13:19
Ok Mastla, allora consideriamo concluso?

Più tardi ti privatizzo dandoti i miei recapiti, così mi puoi anche spiegare come cavolo faccio perchè non ho mai spedito nulla e son proprio ignorante :mad:

Anzi, ti privatizzo ora :)

Grazie mille

Dark!

TheDarkProphet
13-12-2003, 17:52
Aggiunto della ram, un ali e una ventolozza al post iniziale ;)

Dark!

TheDarkProphet
13-12-2003, 23:47
Up! :)

Dark!

TheDarkProphet
14-12-2003, 09:53
Ah, ovviamente sconti per blocchi, eh! :)

Dark!

TheDarkProphet
15-12-2003, 07:06
Su su su su su su su :)

Dark!

TheDarkProphet
16-12-2003, 06:55
Lallà! :)

Dark!

TheDarkProphet
16-12-2003, 15:48
Ok, le ventole per Mastla sono in viaggio ;)

Sotto a chi tocca, ora :)

Dark!

TheDarkProphet
17-12-2003, 13:43
Up!!!!!

Dark!

TheDarkProphet
18-12-2003, 07:15
Uppo!!!

Dark!

TheDarkProphet
18-12-2003, 19:04
Aggiunto un cavo round alla lista..

:mc:

Dark!

Tommy83
18-12-2003, 20:46
- Tre ventole Extreme 4 led 80*80*25 3000rpm molex 4 pin: due prima serie con plastica legermente più opaca ed una della nuova serie, usate un mese le prime due e meno la terza. Una ha un molex leggermente danneggiato ma perfettamente funzionante. Vendo tutte con scatolo originale e relative vitine autofilettanti. Foto a richiesta.
5€ Cad, 12 per il blocco.
Coda:

interessato, xò volevo sapere di che colore erano i led...
dovresti spedire

Tommy83
18-12-2003, 20:47
mica mi posteresti una foto?

tymmy
18-12-2003, 21:19
interessato all'ali spedizione a carico mio

TheDarkProphet
18-12-2003, 23:33
Originariamente inviato da Tommy83
interessato, xò volevo sapere di che colore erano i led...
dovresti spedire

Np per la spedizione, se TU ti fidi possiamo fare in prioritaria.. Io non mi fido più di tanto, ma vabbè.. :)

I led sono di 4 colori differenti, c'è il blu, il verde, il fuxia e l'arancione(?). Son carine, le dò via perchè non ho il case finestrato e allora ho preferito prenderne altre un pochino più "sobrie" ;)

Sono solo da pulire, domani lo faccio, usate per poco tempo, tutte con scatolo originale e se non sbaglio con anche le 12 viti autofilettanti. L'unico problema è che una ha la plastichina del molex un pochino danneggiata, roba di poco conto che non so come cavolo ho fatto.. Cmq l'ho usata così senza nessun problema :)

Domani ti posto la foto di tutte e tre le ventole e ti dò anche il link al sito della eXtreme, scusa ma ora sono veramente un pò stanco e non ho la voglia di farlo :)

Ciuaz!

Dark!

TheDarkProphet
18-12-2003, 23:41
Originariamente inviato da tymmy
interessato all'ali spedizione a carico mio

Ok, Tymmy, domani ti posto la foto così nel caso mi confermi :)

Mi ha tenuto senz alcun problema una asus a7v+duron1300+512ram+una esossima Voodoo 5+ hd 7200rpm+ lett cd+mast+hub usb+6ventole+sk audio+sk rete+sk firewire senza mai batter ciglio, veramente buono a discapito dei soli 250W dichiarati :) Ventola silenziosissima.

Lo cedo perchè non ho saputo ressitere alla tentazione di un leadman da 400w dual fan già spiralato ;)

Come detto, l'ho aperto solo una volta per soffiare via la polvere accumulatasi all'interno (e qui si spiegano gli adesivi staccati sullo spigolo dello chassis), da allora non è più stato maneggiato.

+5V 25A
+12V 9A

Domani edito il post aggiungendo la foto :)

Ciauz!

Dark!

TheDarkProphet
19-12-2003, 10:07
Ok ragazzi, qui! (http://xoomer.virgilio.it/thedarkprophet/) trovate le foto dell'ali, delle ventole e del dissi coolermaster.. Se volete altre info chiedete pure :)

Dark!

tymmy
19-12-2003, 17:10
le foto non si vedono, comunque non so dirti di preciso, se lo prendo o no perche' sono gia in parola con un utente per vendermi case ed ali. il primo in coda, comunque, sono io, in qualsiasi caso ti faro' sapere qualcosa:D

TheDarkProphet
19-12-2003, 17:35
Strano, a me si vedono, cmq è probabile che tu non ci riesca perchè il mio isp fa proprio schifo in quanto a spazio web..

Se la vuoi te la spedisco via mail :)

Ok, Timmy, allora ti metto in coda, ma non farmi tribolare un mese, eh? ;)

Dark!

tymmy
19-12-2003, 17:51
ok, promesso,
mandami le foto all'indirizzo

phantomtymmy@hotmail.com

Tommy83
19-12-2003, 19:35
grazie ma lascio, mi servivano solo con i led blu

TheDarkProphet
19-12-2003, 23:04
No problem, Tommy, alla prossima :)

Dark!

TheDarkProphet
19-12-2003, 23:05
Originariamente inviato da tymmy
ok, promesso,
mandami le foto all'indirizzo

phantomtymmy@hotmail.com

Provo domani, Tymmy, che adesso non mi si apre l'FTP dove ho storato le immagini :)

Dark!

TheDarkProphet
21-12-2003, 10:52
Ap

Dark!

TheDarkProphet
22-12-2003, 07:21
APPETE! :D

Dark!

TNOTB
22-12-2003, 11:05
Interessato alla - Sk Video STB Velocity 128 AGP 4MB, perfettamente funzionante......

10€ ss comprese in prioritaria.....

Francesco86
22-12-2003, 16:37
Potrei essere interessato alla scheda video e alla scheda audio (più alla scheda audio);

mi ricordi i prezzi?:D :D

TheDarkProphet
22-12-2003, 17:47
TNOTB

Teoricamente non spedirei per importi inferiori ai 20 euri a meno che le ss non ve le accolliate tutte voi :)

Francesco 86

Sk Video --> 10 euri
Sk audio --> 5 euri
S.s. carico tuo ;)

Ricordo, come ho specificato nel primo post, che il blocco ha la precedenza sul componente singolo :(

Dark!

TNOTB
22-12-2003, 19:14
10€ + 2€ di ss con prioritaria?

Lorekon
22-12-2003, 20:23
messaggio in codice per Thedarkprophet
Abbi pazienza fino al 24 x favore ;)

ti vale anche come Upppppeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D

TheDarkProphet
22-12-2003, 23:20
Originariamente inviato da TNOTB
10€ + 2€ di ss con prioritaria?

Ma si, dai, TNO, magari facciam 10 tutto compreso :)

Non è che son crosta, due euri non mi cambian mica la vita :D

E' che è una scocciatura il pensiero che il 20% della sk và in tasca alle poste, tutto qua, per questo dicevo che non spedivo soto un certo importo :rolleyes: Però mi sembra anche ingiusto spaccare le palle a te per delle mie idee :)

Vedi tu, magari riguarda il primo posts che se trovi altro che ti interessa il peso delle s.s. diminuisce ;)

Dark!

TheDarkProphet
22-12-2003, 23:21
Originariamente inviato da Lorekon
messaggio in codice per Thedarkprophet
Abbi pazienza fino al 24 x favore ;)

ti vale anche come Upppppeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D

No Problem, Lore ;)

Sai che non ho fretta e che mi fido di te, quindi prenditela con calma, facciamo quando sei più comodo tu :)

Dark!

TNOTB
23-12-2003, 10:02
Ma si, dai, TNO, magari facciam 10 tutto compreso :)

Non è che son crosta, due euri non mi cambian mica la vita :D

E' che è una scocciatura il pensiero che il 20% della sk và in tasca alle poste, tutto qua, per questo dicevo che non spedivo soto un certo importo :rolleyes: Però mi sembra anche ingiusto spaccare le palle a te per delle mie idee :)

Vedi tu, magari riguarda il primo posts che se trovi altro che ti interessa il peso delle s.s. diminuisce ;)

Dark!

in effetti anche a me 2€ nn mi cambian la vita ma all'acquirente della skeda si:rolleyes:....
cmq ok vanno sicuramente bene 10€:).....

mi servirebbe un hdd da 4 o 6Gb nn è che te ne trovi uno?

Hai un link x le ventole Extreme? di ke colore sono i led?

TheDarkProphet
23-12-2003, 17:05
Forse forse mi ritorna tra le mani il mio vecchio WD Caviar da 3GB, ti interessa?

I led delle ventole son di 4 colori differenti, la foto la trovi nel link nel primo post.. Quella pagina contiene anche le foto dell'ali e del dissy, quindi ici impiega un pochino ad aprirsi. Se vuoi una foto con le ventole in funzione ed illuminate chiedi pure, però non so quando la posso fare perchè per un pò non posso spegnere il computer.

Il link non te lo posso dare perchè le ventole non son più a catologo :)

Dark!

TNOTB
23-12-2003, 20:24
Forse forse mi ritorna tra le mani il mio vecchio WD Caviar da 3GB, ti interessa?

I led delle ventole son di 4 colori differenti, la foto la trovi nel link nel primo post.. Quella pagina contiene anche le foto dell'ali e del dissy, quindi ici impiega un pochino ad aprirsi. Se vuoi una foto con le ventole in funzione ed illuminate chiedi pure, però non so quando la posso fare perchè per un pò non posso spegnere il computer.

Il link non te lo posso dare perchè le ventole non son più a catologo :)

Dark!

le ventole mi servono con i led blu:(, fa nulla

si ceeerto l'hdd mi interessa;), basta che funge perfettamente....quanto vorresti?

TheDarkProphet
23-12-2003, 23:14
Prima di dirti un prezzo voglio essere sicuro che sia disponibile :) Al momento è sul muletto di un mio amico al quale s'è rotto il disco "ufficiale" :rolleyes:

Per il prezzo sarebbe il minimo storico, quanto lo posso far pagare un 3GB? ;)

Dark!

TNOTB
24-12-2003, 07:19
ok, allora attendo x l'hdd così facciamo un'unica spedizione;)

intanto Buon Natale:)
a presto

TheDarkProphet
24-12-2003, 18:38
Spero di darti risposta affermativa al più presto, TNO ;)

Auguroni anche a te :)

Dark!

TheDarkProphet
29-12-2003, 10:36
Up :o

Dark!

TNOTB
04-01-2004, 11:35
Novità x l'hdd?

fammi sapere ke se ci vuole tempo possiamo concludere subito x la skeda video;)
Ciao:)

TheDarkProphet
04-01-2004, 11:46
Allora, TNO, per l'HD vedo di passare stasera a casa del mio amico a vedere a che punto stà il suo mulo.. Se posso me lo faccio dare e ti avviso, tu magari proponi un prezzo, che io non ho la più pallida idea di quanto fartelo pagare :confused:

Tu sei il TNOTB di Wintricks, vero? :p Beh, nel caso spedisco senza problemi, perchè ti conosco, altrimenti prima m'arrivano i soldi e poi spedisco ;) :D

Dai, dimmi u nprezzo ed io domani ti informo sulla disponibilità del Caviar ;)

Dark!

TheDarkProphet
04-01-2004, 18:07
Disco disponibile ;)

Mercoledì allora spedisco la Riva 128 e l'HD, ok?

Fammi un prezzo :)

Dark!

TheDarkProphet
04-01-2004, 18:27
Up!

E avviso che sto per smembrare il 3d, facendo blocchi dei componenti invenduti.

Per TNOTB, possiamo continuare la trattativa qui o in pvt, tanto mi sembra che siamo già a posto ;)

Dark!

TNOTB
05-01-2004, 09:31
ti invio un pvt;)

LeRuez
05-01-2004, 15:03
interessato a questo:
Un dissi Coolermaster per Socket A, modello DP5-6I31C-A1 . E' praticamente nuovo, solo un pochino sporco. Non lappato, corpo in alluminio e ventola Coolermaster da 60*60.
FOTO!
8€

Il link però non mi va!

COnsenga a mano.

P.s. non dovrebbe però caricarmi troppo l'alimentatore sui 12V.

Grazie!

TheDarkProphet
05-01-2004, 15:06
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=593170

LRuez, scsua, ti scoccia continuare al link che ti ho messo sopra? :) E' solo perchè ho smembrato il 3d, cmq per me possiamo anche concludere subito. Il link va, solo che devi aspettare molto perrchè mi hanno caricato 4 immagini enormi, e anche io con adsl ci impiego un fottio ad aprire la pagina ;)

Stai tranquillo, la ventola ha l'attacco a 3pin per la mobo, mi stupirei se ciucciasse fuori più di 1W ;)

Ti serve altro? :)

Dark!

Francesco86
06-01-2004, 18:33
Scusa se non mi sono fatto più sentire, ma i miei familiari si sono praticamente rubato il computer per svariati giorni.

Sono sempre interessato alle schede video e audio e in più ci metto anche le ram vecchissime che disponi, tutte e due.

Poi se hai un hd anche per me, mi fai un favore.

Va bè, ciao ciao.

P.s.(quanto mi verrebbe a costare il tutto? Ricordamelo please)

TheDarkProphet
07-01-2004, 10:32
Francesco, in virtù della tua prolungata assenza, mi son trovato a trattare per la sk video e i banchi di ram con altri utenti.

Al momento la sk video è pronta per essere spedita a TNOTB insieme ad un HD da 3GB.

La Ram e la sk audio vanno a zizinadio nel caso confermasse il suo interessamento per un blocco di valore maggiore guarda qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3169766#post3169766)

Mi spiace :(

Dark!

majino
07-01-2004, 12:37
le 3 ventole a 15 euro ss incluse in prioritaria? mandami una foto a majino@tin.it perchè nn mi riesce vederle, fammi sapere, ciao!

TheDarkProphet
07-01-2004, 12:45
Benissimo, Maji, anche per te le foto arriveranno nel corso del pomeriggio :) Il prezzo mi sta molto bene.

Dark!

TheDarkProphet
07-01-2004, 12:46
Arriveranno Telecom permettendo, è da ieri che la centralina ADSL alla quale mi collego continua a cadere, speriamo :)

Dark!