PDA

View Full Version : Garanzia per 2 HDD Ibm 120Gb


NoX83
13-12-2003, 08:17
Ho comprato circa un mese fa o poco più da m*z.it tre hard disk ibm da 120 giga. Uno l'ho tenuto e due li ho dati ad un amico che si è fatto settare linux in remoto da uno sconociuto.

Ad oggi i suoi due hard disk sono saltati completamente e danno qualcosa tipo smart error, o cmq errori di danneggiamento irreversibile. A questo punto, visto ke il mio che era il terzo fratello dei suoi due hdd va benissimo, credo proprio che quel pirla in remoto smanettando nel kernel di linux li abbia danneggiati; credo sia possibile no?

In ogni caso, come posso fare per la garanzia? La gestisce direttamente la IBM come nel caso dei dischi Western Digital oppure devo contattare m*z.it? Di questo rivenditore purtroppo ho perso la fattura originale, l'unica copia che avevo, per uno sbaglio loro...è andato perso un pacco di ritorno per una ram difettosa (da loro non compro più, trattano malissimo, ma questa è un'altra storia) e c'era dentro la fattura, come da loro rikiesta.

Quindi a questo punto spero che la IBM possa gestire la garanzia da sè...altrimenti credo ke... :S

MM
13-12-2003, 08:25
Leggi il topic in rilievo: c'è il link che cerchi ;)

NoX83
14-12-2003, 10:49
Ringrazio. Ma quindi la IBM in ogni caso gestisce la garanzia da sè?

flyawayrm
15-12-2003, 23:19
Originariamente inviato da NoX83
Ringrazio. Ma quindi la IBM in ogni caso gestisce la garanzia da sè?

caro simone, muovi il :ciapet: ti sbrighi vai alla posta e mi spedisci i soldi che mi devi dalla vendita conclusa ormai 1 mese fa e più!!! altrimenti rischi che la signature che hai la devi cambiare :rolleyes: