View Full Version : devo acquistare un modem router adsl. quale mi consigliate???
mostrociliegia
13-12-2003, 04:20
ciao a tutti
devo acquistare un modem router adsl con switch integrato perche devo attaccare piu di un pc.
vorrei sapere gentilmente qual'è il migliore qualita prezzo e che non dia problemi con emule , kazaa e programmini vari e faccia funzionare anche messenger e icq!!!
ho appena ordinato alice flat 640 configurata in ppp over ethernet.
grazie a chi mi risponde.
ciao
questo l ho appena installato ad un cliente...veramente bello
pensa solo che permette anche di impostare la banda alle singole porte rj45
http://www.atlantisland.it/ws/prodotti.asp?id=2&idsub=2
I-Storm Lan Router with Firewall e VPN (cod.A02-RA3)
Condivisione dell'Accesso ad Internet e dell'IP
L'I-Storm Lan Router ADSL dispone di 4 porte Fast Ethernet (con autonegoziazione 10/100Mbps e Band Quota per un'allocazione ottimale delle risorse) per la connessione alla Lan e consente, grazie al modem ADSL integrato, un downstream sino ad 8Mbps. Dotato di funzionalità NAT permette a diversi utenti di navigare in Internet e condividere simultaneamente la connessione ADSL usando un solo abbonamento con l'ISP ed un singolo indirizzo IP.
Firewall integrato (SPI, DoS) e VPN (IPSec, PPTP)
L'I-Storm Lan Router ADSL dispone di un sofisticato firewall integrato che, in aggiunta alla funzionalità NAT (che già rappresenta una prima difesa), offre anche funzionalità avanzate di ispezione dei pacchetti e URL blocking. Può infatti automaticamente riconoscere e bloccare gli attacchi di tipo Denial of Service (DoS) e grazie alla capacità di Stateful Packet Inspection (SPI) determina se un pacchetto dati che lo attraversa può essere inoltrato alla Lan. Ogni pacchetto infatti viene ispezionato a fondo e comparato coi pacchetti che sono riconosciuti come sicuri. Gestisce inoltre le VPN IPSec o PPTP facendosi carico dell'intero lavoro di autenticazione, confidenzialità ad integrità dei dati e consente pertanto di mettere in comunicazione sicura 2 LAN. Incorpora inoltre un client DynamicDNS. In questo modo potrete finalmente, utilizzando il client VPN PPTP presente in tutti i sistemi operativi Microsoft, accedere all Router (ed alla Lan collegata) da remoto.
Facile da usare e configurare
Tramite la comoda interfaccia Web è possibile accedere velocemente e facilmente a tutte le funzioni offerte dall'I-Storm LAN Router ADSL consentendo un risparmio di tempo. Il supporto Unplug & Play permette inoltre alle applicazioni predisposte di autoconfigurarsi automaticamente, rendendo ancora più immediato e facile l’uso del dispositivo. Il Router è configurabile anche tramite Telnet e Hyperterminal ed inoltre può essere configurato anche da remoto sia via Web che Telnet.
robtol II
13-12-2003, 11:37
Il router permette circa 1600 connessioni su NAT,
cioè Emule funziona alla grande sempre e comunque.
Non so quanti Router hanno questa capacità....
Ciao, Roberto.
mostrociliegia
14-12-2003, 00:59
cavolo grazie della tempestivita a tutti e 2.
vedo subito dove lo posso acquistare, ma non ce qualche altro router che funzioni bene tanto per fare il paragone qualita prezzo???
grazie ancora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.