View Full Version : VENDO ATI9800 PRO, MOBO+PROCIO+DDR+ALI!!!(Firenze)
AngusMecGyver
13-12-2003, 04:01
Ciao ragazzi, ho fatto un pò di confusione e mi hanno chiuso la discussione, ora riposto il tutto!!!!!
Vendo ATI9800Pro Sapphire, con 18 mesi di garanzia, Dissi Giant2 montato e dissi in rame sulle memorie. Vendo con scatola ,cd, manuale, e dissi originali! EURO340
Vendo inoltre MOBO Gigabyte VAXP Kt400 con funzioni raid, scheda audio integrata 6.1, uscita digitale ottica/coassiale, 6 porte USB, e dual BIOS+ AthlonXP2100+ 768Mb DDR2700+Case ATX con ALI da 350W. Euro 180
Grazie!
;)
Se mi togli il case dal blocco mobo+cpu+ram quanto me li fai comprese le s.s.?
Vendo inoltre MOBO Gigabyte VAXP Kt400 con funzioni raid, scheda audio integrata 6.1, uscita digitale ottica/coassiale, 6 porte USB, e dual BIOS+ AthlonXP2100+ 768Mb DDR2700+Case ATX con ALI da 350W. Euro 180
se spedisci consideralo venduto,
magari ci contattatiamo in pvt per dettagli
filippoP
13-12-2003, 08:29
Io sarei interessato al blocco hardware con consegna a mano, limatina ..??;)
nicola5154
13-12-2003, 08:53
interessato alla sapphire se me la dai come da fabbrica.300€
tancrozio
13-12-2003, 09:50
in coda x questo blocco x amico con ritiro a mano
ti faccio sapere
dfrtsvabz
13-12-2003, 11:30
Originariamente inviato da AngusMecGyver
Ciao ragazzi, ho fatto un pò di confusione e mi hanno chiuso la discussione, ora riposto il tutto!!!!!
Vendo ATI9800Pro Sapphire, con 18 mesi di garanzia, Dissi Giant2 montato e dissi in rame sulle memorie. Vendo con scatola ,cd, manuale, e dissi originali! EURO340
Grazie!
;)
.........................
scambi tua 9800pro con mia 9800liscia hercules?
in coda per maradona22
se smembri mi interessa il procio
Se smembri mi serve solo il case .....
ValhallaWarrior
13-12-2003, 14:20
in coda mi interesso per il prezzo
AngusMecGyver
13-12-2003, 14:58
Originariamente inviato da LUPO19964
e il vantaggio dove sarebbe! la mia è pro! raggiunge e passa freq. xt ed è nuova, voglio solo venderla, perchè ne ho un'altra!
AngusMecGyver
13-12-2003, 15:01
Originariamente inviato da nicola5154
interessato alla sapphire se me la dai come da fabbrica.300€
Per ora lascio le cose così, perche dei dissi e del giant 2 non me ne faccio niente e li ho pagati 70 euro!!!
Cmq se non trovo di meglio ti ricontatto a breve!
AngusMecGyver
13-12-2003, 15:04
Ragazzi non smembro vendo solo in blocco!!!
Non ho tempo per smontare e non voglio neanche rischiare visto che è tutto come me lohanno montato, non ho mai fatto OC!!!
dfrtsvabz
13-12-2003, 16:20
e il vantaggio dove sarebbe! la mia è pro! raggiunge e passa freq. xt ed è nuova, voglio solo venderla, perchè ne ho un'altra!
..................................................................
amen.!!
ps.
premettendo che anche la mia scheda e' nuova(4 giorni di vita).
sara' x un'altra volta.
ciao.
dfrtsvabz
13-12-2003, 19:02
entro domani dovrei avere conferma della vendita della mia scheda.
mi diresti l prezzo devinitivo della tua e oviamente rispettando la coda potrei prendertela subito.
ps.
(amesso che chi e' interessato alla mia mi confermi l'intezione di prenderla x domani)
AngusMecGyver
14-12-2003, 03:20
entro domani dovrei avere conferma della vendita della mia scheda.
mi diresti l prezzo devinitivo della tua e oviamente rispettando la coda potrei prendertela subito.
ps.
(amesso che chi e' interessato alla mia mi confermi l'intezione di prenderla x domani)
Il prezzo definitivo è quello in post! non posso levarti niente, perchè dei dissi io non ne faccio niente, e li ho pagati 65 euri.
Praticamente ti vendo una sapphire 9800pro a 275Euro!!!!+65 x i dissi+ il suo dissi originale con manuale, scatola ecc....
Per un totale di 340!!!!;) che per il prodotto in questione mi sembra veramente un buon prezzo!!!
Ragazzi non smembro vendo solo in blocco!!!
Non ho tempo per smontare e non voglio neanche rischiare visto che è tutto come me lohanno montato, non ho mai fatto OC!!!
ok, grazie lo stesso.
se cambi idea sai dove trovarmi.
ciao
dfrtsvabz
14-12-2003, 11:40
Il prezzo definitivo è quello in post! non posso levarti niente, perchè dei dissi io non ne faccio niente, e li ho pagati 65 euri.
Praticamente ti vendo una sapphire 9800pro a 275Euro!!!!+65 x i dissi+ il suo dissi originale con manuale, scatola ecc....
Per un totale di 340!!!!;) che per il prodotto in questione mi sembra veramente un buon prezzo!!!
...........................................................
a quali diss. ti riferisci?
mi puoi rinfrescare memoria?
ciao.
AngusMecGyver
14-12-2003, 14:14
...........................................................
a quali diss. ti riferisci?
mi puoi rinfrescare memoria?
ciao.
Leggi all'inizio, la 9800pro in questione, monta il dissipatore per GPU Giant2 della thermaltake in modo da poter sempre rimanere alle freq della xt e superiori in perfetta stabilità.
Inoltre ci ho montato dei dissipatorini sulle memorie in rame, (che la sapphire non le ha di fabbrica) in questo modo raggiunge la freq di 750Mhz (LE memorie 375x2) anche se ti consiglio di stare a 370!!
Questi dissi li ho pagati 65 EURO oltre alla scheda che pagai 550Euro!
Io la vendo con scontrino, 18mesi di garanzia, con i dissi sopra descritti che ho preso extra è con il dissipatore originale!!!!! in modo che in casop tu abbia bisogno della garanzia rimetti quello originale e non ci sono problemi!!!!;)
Quindi se consideri i 65Euro in più per i dissi, io Stò vendendo una 9800 pro della SAPPHIRE (secondo me la più affidabile) a 275EURO!!! torna? 275+65(dissi)=340 EURO. Ti garantisco che è un affare!!!!!!
sono interessatoa questo...se spedisci
Rispettando la coda ovviamente :D :D :D
il blocco lo prendo io sono anche di firenze, rispettando le code... fammi sapere se sono il primo, avrei anche un po' di fretta... sciao!
dfrtsvabz
14-12-2003, 17:11
Leggi all'inizio, la 9800pro in questione, monta il dissipatore per GPU Giant2 della thermaltake in modo da poter sempre rimanere alle freq della xt e superiori in perfetta stabilità.
Inoltre ci ho montato dei dissipatorini sulle memorie in rame, (che la sapphire non le ha di fabbrica) in questo modo raggiunge la freq di 750Mhz (LE memorie 375x2) anche se ti consiglio di stare a 370!!
Questi dissi li ho pagati 65 EURO oltre alla scheda che pagai 550Euro!
Io la vendo con scontrino, 18mesi di garanzia, con i dissi sopra descritti che ho preso extra è con il dissipatore originale!!!!! in modo che in casop tu abbia bisogno della garanzia rimetti quello originale e non ci sono problemi!!!!;)
Quindi se consideri i 65Euro in più per i dissi, io Stò vendendo una 9800 pro della SAPPHIRE (secondo me la più affidabile) a 275EURO!!! torna? 275+65(dissi)=340 EURO. Ti garantisco che è un affare!!!!!!
...................................................
hai foto della scheda cosi' com'e?
in overlock la scheda supera i 380 di core e 380(760)di mem.?
ma con i dissipatori sulle ram non scade la garanzia?
AngusMecGyver
15-12-2003, 01:26
...................................................
hai foto della scheda cosi' com'e?
in overlock la scheda supera i 380 di core e 380(760)di mem.?
Come ti ho scritto sopra, le mem arrivano a 375 senza problemi, oltre....in full load crea dei puntini bianchi solo sul pixel shader.
La Cpu come ti ho detto arriva in perfetta stabilità a 412Mhz che è la freq. della xt, ma non ha problemi a salire oltre!!!!:D
Per quanto riguarda lò foto, posso fargliela anche subito e mandarla al tuo indirizzo ...se me lo mandi!!!!
Ciao!
AngusMecGyver
15-12-2003, 01:27
Originariamente inviato da Shinobi
ma con i dissipatori sulle ram non scade la garanzia?
I dissipatori li ho messi con biadesivo termoconduttivo, non con coll o bicomponenti, quindi toglierle è un gioco da ragazzi..e non lascia tracce!!!:D :D
AngusMecGyver
15-12-2003, 02:46
5
angus mi dai una risposta per il blocco o no?? :D
ValhallaWarrior
15-12-2003, 18:12
in coda per un amico ti faccio sapere entro poco (per la 9800)
coda a 300 senza niente (dissi) per la 9800
AngusMecGyver
15-12-2003, 20:18
Originariamente inviato da majino
angus mi dai una risposta per il blocco o no?? :D
Non tocca a te, mi sa che ho già chiuso con il blocco, casomai ti faccio sapere!
AngusMecGyver
15-12-2003, 20:22
Originariamente inviato da elfebo1
coda a 300 senza niente (dissi) per la 9800
Mi dispiace ma dei dissi non me ne faccio niente, e li ho pagati 65 euro. Quindi è come se la vendessi a 285 Euro, considerando che ha 18 mesi di garanzia, che è una sapphire, che la vendo anche con dissi, manuale, scatola, originali.... mi sembra che 340 sia un buon prezzo!!!, io se non l'avessi la comprerei!!:D :D :D
Ciauz, fammi sapere!
[QUOTE]Originariamente inviato da AngusMecGyver
Non tocca a te, mi sa che ho già chiuso con il blocco
ahhrrggghh
:cry:
E CON CHIIIIIIIII?????
Originariamente inviato da bixxio
[QUOTE]Originariamente inviato da AngusMecGyver
Non tocca a te, mi sa che ho già chiuso con il blocco
ahhrrggghh
:cry:
E CON CHIIIIIIIII?????
già con chi?? :D cmq fammi sapere se tocca a me, sono sempre disponibile per scambio a mano...
ValhallaWarrior
16-12-2003, 18:57
...scusa ma il kit Giant2 costa 35 € nuovo...:confused:
Sono compresi i dissy sulle ram ma di che marca sono??
http://www.overclockmania.net/prodotti/dissipatori_chip.shtml
dr.stein
16-12-2003, 19:15
Ragazzi, scusatemi se mi intrometto, facendo una cosa che spesso io stesso aborro (cioe' farmi i cavoli degli altri! :D)...
pero' questa me la dovete spiegare perche' non e' la prima volta che vedo una cosa del genere! :D
Ma in base a che criterio ad una persona potrebbe interessare uno scambio del genere ?!?!?!??!?!
E non parlo di questo caso in particolare, e la domanda e' rivolta a tutti, perche' ne vedo molte di proposte cosi'... (Barton 2500+/Scambi col mio Thoro 2200+) (Ti4600 / scambi con la mia ti4200 ?)....
ma in base a che criterio viene fatta un'offerta del genere ?
pura curiosita', giuro!
:sofico:
prendo il tuo bloccco. fammi sapere
hai poi concluso con il blocco? in caso contrario, rispettando le code, io rinnovo l'interesse con scambio a mano. ciao!! fammi sapere!
dai via la 9800liscia hercules?? come mai? che memorie monti??
ValhallaWarrior
18-12-2003, 12:41
ciao...per la scheda sono un pò incasinato ora...se riesci vendila pure ad un altro...altrimenti tienimi sempre presente;)
dfrtsvabz
18-12-2003, 15:54
Originariamente inviato da buglis
dai via la 9800liscia hercules?? come mai? che memorie monti??
..............................................
la cambio perche' ho trovato una belva che ne vale la pena,in tutti i sensi,ti anticipo solo che monta le ddr "2" ossia le ddr della seconda generazione quelle che viaggiano a 2,2ns,non male vero?
..............................................
la cambio perche' ho trovato una belva che ne vale la pena,in tutti i sensi,ti anticipo solo che monta le ddr "2" ossia le ddr della seconda generazione quelle che viaggiano a 2,2ns,non male vero?
te l'ho chiesto perchè mi pareva che ti era arrivata da poco!!:)
già bella scheda che prendi.... sbav!!
dfrtsvabz
18-12-2003, 16:15
Originariamente inviato da buglis
te l'ho chiesto perchè mi pareva che ti era arrivata da poco!!:)
già bella scheda che prendi.... sbav!!
................................
in effetti la scheda aveva 2 giorni di vita.
angus, mi dici se il blocco è stato preso o no definitivamente? se no, e se tocca a me, te lo vengo a prendere a casa quando vuoi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.