PDA

View Full Version : Metal gear Solid 3

Bidduzzo
13-12-2003, 02:28
Ciao a tutti , qualcuno ha delle info sulla possibile uscita di MGS3 anche per pc? oppure sarà un esclusiva ps2?
Vorrei saperlo perchè ho seriamente intenzione di vendermi la ps2 e gli unici giochi per il quale mi spiacerebbe sarebbero final fantasy , pes (che fortunatamente konami ci ha regalato anche per pc :D ) e gt4!

Se qualcuno sa qualcosa mi dica che decido :)
Ah ovviamente ora che è uscito il 3 per pc uscirà anche il 4 di pro evolution soccer... nn vorrei che che hanno fatto il 3 e ora tornano a farlo in esclusiva ps2 :D

Ciao a tutti :sofico:

Darkman
13-12-2003, 02:50
A questo punto credo che della playstation 2 posso soltanto invidiare Gran Turismo e Final Fantasy X...

Il resto è tutto installato sul mio PC.

Visto che MGS2 è uscito marchiato Koanmi e non più Microsoft, e visti anche Shadow of Memories, Pes3, Silent Hill 2 e 3 non mi sembrerebbe strano vedere anche MGS3 quando uscirà!

Non sono portavoce Konami ma sono quasi sicuro che se lo fanno esce anche per gli utenti PC!

Perfectdavid
13-12-2003, 07:22
penso di si...anche anche il gamecube ha la sua versione di Metal gear.

Acrobat
13-12-2003, 11:24
Originariamente inviato da Bidduzzo

..ho seriamente intenzione di vendermi la ps2..

OT:
Posso darti un consiglio spassionato,dettato da mie precedenti esperienze?
Se non è davvero necessario,non venderla! Potresti ritrovarti,tra qualche anno,a pentirtene amaramente e addirittura a volertela ricomprare!

Parlo con cognizione di causa,quanto mi sono pentito di avere venduto c64 e amiga..ma per fortuna ho comprato un altro 64,e ho riavuto indietro lo stesso amiga!
Questo per dire che,a volte,si danno via i propri oggetti un pò troppo a cuor leggero..quando si parla di pc e console poi..!
Ma chiaramente dipende molto da persona a persona.

Giusto un consiglio,così ;)

prova
13-12-2003, 13:26
Non so quanto sia probabile un futuro Pes4: non è infatti neppure comparso nei primi dieci posti dei titoli più venduti per Pc il nostro Pes3 che tanto siamo orgogliosi di avere sui nostri monitor.

That is: se non ha sfondato quello, non so quanto Konami investirà in un episodio futuro.

E Konami stessa aveva annunciato che la prosecuzione della serie sarebbe stata ovviamente dipendente dal successo che avrebbe riscosso Pes3.

TheRipper
13-12-2003, 16:51
eh..il fatto è che molti utonti pc sono piu' legati al nome di fifa che a quello di pes purtroppo...Fifa e' da sempre che esiste, invece pes e' uscito ora. Per chi non segue il mercato delle console e' difficile pensare che esista un gioco di calcio meglio di Fifa...Peccato.
Cmq se volete saperlo su Play.com Pes e' stato sempre molto in alto nella classifica dei titoli piu' venduti, assieme all'adattatore per il joypad psx.;)