PDA

View Full Version : COMPRARE DIVISA MARINA

kaksa
13-12-2003, 03:07
ciao ragazzi, dove posso comprare la divisa bianca che indossano quelli della serie jag?
grazie

Ketchup
13-12-2003, 08:48
ma che ci fai?
che schifo, ti droghi?
forse è meglio se cambi spacciatore

Er Paulus
13-12-2003, 09:28
quella la divisa ovviamente non si può comprare; anzi, la compra solo chi sta in marina.

prova a vedere in un negozio di vestiti da lavoro, se riesci a trovarne una simile.
oppure se hai un amico sottoufficiale o ufficiale in marina fattela prestare---> ma sarebbe un reato indossarla da te e andarci in giro

TheyCallMeMr.X.
13-12-2003, 09:33
Originariamente inviato da Ketchup
ma che ci fai?
che schifo, ti droghi?
forse è meglio se cambi spacciatore

:confused:

squall84
13-12-2003, 09:35
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
:confused:

OT:toh,ci sei ancora???? :D

roby.73
13-12-2003, 10:11
Originariamente inviato da kaksa
ciao ragazzi, dove posso comprare la divisa bianca che indossano quelli della serie jag?
grazie

a San Quintino oppure a Sing Sing ...... è reato;)

se invece non indossi il berretto e le mostrine puoi portarla ma sembri un gelataio ( te lo dice uno che ha fatto 24 mesi in marina ):D

Adrian II
13-12-2003, 10:13
grazie
devi fare un live coi village people?:D :D

kaksa
13-12-2003, 11:16
:D :D :D :D :D :D
trooppo ridere !!!:D :D :D
ora vi spiego, la mia ragazza aveva detto che le sarebbe piaciuto vedermi in divisa tipo quelle bianche di jag:eek: .
allora ho pensato: nulla in sto mondo è impossibile!!! trovo sta divisa e le organizzo uno spogliarello coi fiocchi:oink: :oink: :oink:

roby.73
13-12-2003, 11:21
ora vi spiego, la mia ragazza aveva detto che le sarebbe piaciuto vedermi in divisa tipo quelle bianche di jag:eek: .
allora ho pensato: nulla in sto mondo è impossibile!!! trovo sta divisa e le organizzo uno spogliarello coi fiocchi:oink: :oink: :oink:

tutto questo per tromb@re ???

cmq da milano a genova ci vuole un'ora , nella zona acquario c'è un negozio che vende militaria , sicuramente hanno le divise binche

dr.stein
13-12-2003, 13:11

Se vuoi ti vendo quella blu!
Quella bianca era fatta di carta pesta e si e' tutta strappata! ;)

TheyCallMeMr.X.
13-12-2003, 13:16
Originariamente inviato da squall84
OT:toh,ci sei ancora???? :D
ot ci sono sempre:sofico:

kaksa
13-12-2003, 13:36
Originariamente inviato da roby.73
tutto questo per tromb@re ???

cmq da milano a genova ci vuole un'ora , nella zona acquario c'è un negozio che vende militaria , sicuramente hanno le divise binche

:O che volgare:D
ovviamente pr trombare si farebbe anche di piu ma lo scopo (l'accento mettilo dove vuoi) non è quello.
è solo per stupirla, insomma chi fa al giorno d'oggi queste cose??
:p
siamo capaci tutti di invitare la nostra donna a cena, di fare i doppo sensi:oink: di portarle dove non è mai stata. ma io voglio stupirla e farla ridere :D

Adrian II
13-12-2003, 14:02
ma io voglio stupirla e farla ridere :D
la seconda che hai detto:D
comunque non è affatto una brutta idea!!