View Full Version : la password insostituibile
Salve a tutti!
Da qualche tempo riscontro un curioso inconveniente con l'accesso ad internet del Windows XP: ogni volta che si apre la finestra per connettersi, il campo della password appare già riempito da una password lunga 16 caratteri, che non è la mia.
Ho provato varie cose: rimuovere e ricreare le impostazioni di connessione remota; oppure ridigitare la password nel campo "inserisci qui la password da memorizzare"; ho cancellato tutti i cookie, ma il risultato non cambia... :muro:
Vorrei sapere se c'è un modo per memorizzare la password corretta, così da evitare ogni volta la fastidiosa operazione della cancellazione della password errata e della digitazione di quella corretta.
Grazie e a presto!
Ciao
Fammi capire una cosa...se ti connetti con la psw di 16 caratteri circa...funziona o no?
Lestat_1978
15-12-2003, 08:03
Mi associo a netwo..
se provi a connetterti senza cambiare la psw funziona?
é possibile che w2k come xp aumentino il numero di * solo per questioni di sicurezza.
Fammi sapere
Ciao
MorpheusXxX
15-12-2003, 09:17
Originariamente inviato da kletius
Salve a tutti!
Da qualche tempo riscontro un curioso inconveniente con l'accesso ad internet del Windows XP: ogni volta che si apre la finestra per connettersi, il campo della password appare già riempito da una password lunga 16 caratteri, che non è la mia.
Ho provato varie cose: rimuovere e ricreare le impostazioni di connessione remota; oppure ridigitare la password nel campo "inserisci qui la password da memorizzare"; ho cancellato tutti i cookie, ma il risultato non cambia... :muro:
Vorrei sapere se c'è un modo per memorizzare la password corretta, così da evitare ogni volta la fastidiosa operazione della cancellazione della password errata e della digitazione di quella corretta.
Grazie e a presto!
guarda che se clicchi su connetti funge... è una cosa di winxp e win2k per la sicurezza
marcodbb
15-12-2003, 14:37
Win Xp aumenta per delle policy di sicurezza preimpostate il numero di caratteri di cui è effetivamente la pwd no problem è l atua la pwd
Lestat_1978
15-12-2003, 14:39
.....:D
é la tua vai tranquillo
per rispondere a netwo e lestat_1978, se uso la password di 16 caratteri non mi riesco a connettere tramite il mio provider (virgilio) :confused:
la password che ho scelto per l'acconto è di soli 6 caratteri: potrebbe essere che qualcuno che ha usato a mia insaputa il pc ha inserito la sua password per connettersi, e poi questa è rimasta in memoria?
riguardo a quanto detto da morpheusXxX e da marcodbb, c'è un modo per disattivare questa regola di protezione che aumenterebbe la lunghezza della password prescelta dall'utente?
Lestat_1978
15-12-2003, 21:25
Se la metti cosi....
Prova ad andare in strumenti----->opzioni internet-----> connessioni-----> seleziona la tua connessione a virgilio e vai su impostazioni,qui inserisci nuovamente la tua psw.
:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.