View Full Version : problema cd audio con nero!!
Ciao a tutti!!Ho un problema che non riesco a risolvere....se masterizzo dei file da mp3 a cd audio mi trasforma il titolo da quello originale a "track01","track02".....
Come faccio a mantenere il titolo del file in mp3??
Ho aggiornato a nero 28,ma nulla....ho provato a fare il cd in dao tao e dao 96 ma nulla....ho fatto più di 10 prove ma nulla.....please help me!!:cry:
Ciao a tutti!!Ho un problema che non riesco a risolvere....se masterizzo dei file da mp3 a cd audio mi trasforma il titolo da quello originale a "track01","track02".....
Questo è dovuto al fatto che nero non inserice il nome del file mp3 come nome della traccia, ma inserisce i l'IDtag dell'mp3.
Probabilmete l'IDtag dei tuoi mp3 è mancante....
Quindi l'unico modo è ....o editiare a mano track01,track02.....
oppure editare l'IDtag...
Originariamente inviato da Nacchio
Questo è dovuto al fatto che nero non inserice il nome del file mp3 come nome della traccia, ma inserisce i l'IDtag dell'mp3.
Probabilmete l'IDtag dei tuoi mp3 è mancante....
Quindi l'unico modo è ....o editiare a mano track01,track02.....
oppure editare l'IDtag...
Ciao,scusa ma come faccio ad editare l' IDtag??GRazie per l'aiuto.ciao!!:)
Su winamp devi usare la funzione file info
Su winamp devi usare la funzione file info
Allora ho aperto file info e mi da tutte le informazioni giuste,con titolo autore ed anno.........però se lo masterizzo mi da track1....:cry:
Mah, allora ci do un'occhiata e poi ti dico.....
Mah, allora ci do un'occhiata e poi ti dico.....
GRazie Nacchio sei molto gentile!!!:)
hai mica disabilitato il cddbdatabase??? Cioe quel sistema x il quale grazie alla connessione il pc riconosce in automatico titoli ed autori dei tuoi brani?
Originariamente inviato da Jedi82
hai mica disabilitato il cddbdatabase??? Cioe quel sistema x il quale grazie alla connessione il pc riconosce in automatico titoli ed autori dei tuoi brani?
Intendi quello di windows media player che mi si connette e mi da titolo e autore di un file wav??
CE l'ho disabilitato,ma cosa c'entra con nero??non può prendersi il titolo dal file mp3??
:(
si diciamo che e quello e che ne so prima di masterizzare se e attivo su nero ti cerca tutto lui e ti riassetta l'id3 o erro? boooch
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.