View Full Version : invisibili
Gohansupersaiyan4
13-12-2003, 01:38
Originariamente inviato da ivanao
ho visto stanotte per la prima volta la trasmissione invisibili di italia uno, mi č piaciuta, molto interessate. Tanta gente che ha scelto la strada xke bastonata dalla vita...magari una scelta discutibile ma fondamentalmente persone come noi "normali"...o meglio chi lo sa, un giorno potrei finire pure io lė...:rolleyes: aspe' poi come faccio senza adsl!
Ma io non ho mai capito dove diavolo vanno al bagno...dovranno pure andare a cagare qualche volta...
Ciao !
giovane acero
13-12-2003, 01:41
Originariamente inviato da Gohansupersaiyan4
Ma io non ho mai capito dove diavolo vanno al bagno...dovranno pure andare a cagare qualche volta...
Ciao !
quando ti trovi in quelle condizioni penso sia proprio l'ultimo dei problemi...
JENA PLISSKEN
13-12-2003, 01:42
Originariamente inviato da Gohansupersaiyan4
Ciao !
Problema fondamentale...:rolleyes:
IlPadrino
13-12-2003, 01:44
grande Berrė.. se non c'era lui mica lo scoprivamo che esistevano i senza tetto..
anzi.. sono sicuro che se non fosse stato per la trasmissione che conduce, avrebbe passato un'intera giornata con ognuna di quelle persone :rolleyes:
anche io l'ho visto e mi č dispiaciuto quando ho sentito le loro storie, ma mi sembra uno di quei servizi di studio aperto dove per amplificare le sofferenze degli altri mettono quelle squallide musiche e voci di sottofondo
Gohansupersaiyan4
13-12-2003, 01:49
Originariamente inviato da giovane acero
quando ti trovi in quelle condizioni penso sia proprio l'ultimo dei problemi...
Beh insomma se gli prende la sciolta voglio vedere se non diventa il primo dei suoi problemi..:D
Altra cosa, come fanno a lavarsi, e se si bagnano perchč piove dove diavolo si asiugano ?
Ciao !
Originariamente inviato da IlPadrino
ma mi sembra uno di quei servizi di studio aperto dove per amplificare le sofferenze degli altri mettono quelle squallide musiche e voci di sottofondo
Che odio quei servizi... allucinanti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.