View Full Version : HO FATTO UNA BELLA CAZZATA :-(
Manson666
12-12-2003, 22:55
Forse ho fatto una gran cazza !!!
Ho fatto pubblicità su mirc al mio sito web (realizziamo siti web)
lo ho fatto più per curiosità che per altro...volevo vedere se rispondeva qualcuno e invece mi hanno mandato una mail dicendo che avevano mandato una mail di protesta per spam all'isp (aruba)...
Apparte i giudizzi etici e morali su questa storia (so bene di aver fatto una cappellata) secondo c'è il rischio effettivo che possa succedere qualcosa?
:-(
ClockworkOrangE
12-12-2003, 22:58
creso che abbiano cose più importanti da fare ad Aruba che stare dietro ad un ragazzo che ha menzionato un suo sito all'intenro di Mirc
:p
Manson666
12-12-2003, 22:59
il messaggio parlava di un'offerta con tanto di prezzi per la realizzazione di siti web...nn aggravva?
LuPellox85
12-12-2003, 23:14
irc è libero, imho non possono farti nulla.. al massimo doveva pensarci l'op del canale a bannarti
Torquemada
12-12-2003, 23:33
Originariamente inviato da Manson666
il messaggio parlava di un'offerta con tanto di prezzi per la realizzazione di siti web...nn aggravva?
Ma figurati!
Di che ti preoccupi?
Per 1 riga di pubblicità.... ma stai tranquillo, che pensi che ti arriva la polizia postale a casa e ti arrestano per abuso di pubblicità progresso? :D
Tranquillo, penso abbiano ben altro a cui pensare...:D
Gohansupersaiyan4
12-12-2003, 23:54
Ma guarda è così pieno di spam che se cancellano il tuo li cancellano tutti...
Ciao !
Originariamente inviato da LuPellox85
irc è libero, imho non possono farti nulla.. al massimo doveva pensarci l'op del canale a bannarti
gia':)
hola pellox
Originariamente inviato da Manson666
Forse ho fatto una gran cazza !!!
Ho fatto pubblicità su mirc al mio sito web (realizziamo siti web)
lo ho fatto più per curiosità che per altro...volevo vedere se rispondeva qualcuno e invece mi hanno mandato una mail dicendo che avevano mandato una mail di protesta per spam all'isp (aruba)...
Apparte i giudizzi etici e morali su questa storia (so bene di aver fatto una cappellata) secondo c'è il rischio effettivo che possa succedere qualcosa?
:-(
cazzo, sei fottuto
dai, ti porteremo arance e sigarette in gattabuia
Originariamente inviato da Ketchup
cazzo, sei fottuto
dai, ti porteremo arance e sigarette in gattabuia
:rotfl:
e dai che infame:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.