View Full Version : [Lucca] Vendo monitor 19" NEC
Come da titolo, vorrei vendere il mio monitor, è un NEC MultiSync FE950, crt da 19" a schermo piatto con tecnologia Trinitron.
Io ci disegno con Autocad e Archicad, lo tengo a 1600x1200, è veramente una bomba, perfetto, però vorrei venderlo (e mi dispiace anche un pò) perché proprio non ho spazio dove metterlo, mi serve un lcd.
Con imballo originale e istruzioni, pagato 1.200.000 £, chiedo 280 € trattabili
silvanow
13-12-2003, 12:55
ciao,
quanti anni ha? è in perfette condizioni? garanzia residua? è possibile vederlo?
io sono a Pisa quindi verrei a prenderlo anche
scusa ma per me il prezzo è troppo, diciamo se cali tanto tanto mi interessa , anche se so che è un peccato vendere un buon monitor senza ricavarci un granchè ma mi sembra che rispetto ai prezzi attuali e considerando la vita media etc....
ciao
Originariamente inviato da silvanow
ciao,
quanti anni ha? è in perfette condizioni? garanzia residua? è possibile vederlo?
io sono a Pisa quindi verrei a prenderlo anche
scusa ma per me il prezzo è troppo, diciamo se cali tanto tanto mi interessa , anche se so che è un peccato vendere un buon monitor senza ricavarci un granchè ma mi sembra che rispetto ai prezzi attuali e considerando la vita media etc....
ciao
Hai un PM!
ciao sono di Lucca pure io...non è che lo svendi? non ho proprio molti soldi...fammi sapere
Originariamente inviato da MLK
ciao sono di Lucca pure io...non è che lo svendi? non ho proprio molti soldi...fammi sapere
Ciao
innanzitutto scusa per il ritardo
poi visto che sei di Lucca pure tu puoi venirlo a vedere di persona e se è il caso ci mettiamo d'accordo, ok?
Fammi sapere, anche via PM
Ciao!
fr4nc3sco
23-12-2003, 13:22
Geomic
mi dai il modello esatto sono di lucca pure io ha garanzia? quanti anni ha?
uè ti ho mandato un pvt l'altro ieri...fammi sapere! ;)
Marianobigstar
26-12-2003, 09:23
ci son pure io per consegna a mano immediata :)
fr4nc3sco
29-12-2003, 16:04
be io potevo essere interesato solo che dando 1 ochiata veloce nuovo senza iva viene 280€ ed è il modello + recente per 1 monitor cosi nn spenderei piu di 140€ fammi sapere
Originariamente inviato da fr4nc3sco
be io potevo essere interesato solo che dando 1 ochiata veloce nuovo senza iva viene 280€ ed è il modello + recente per 1 monitor cosi nn spenderei piu di 140€ fammi sapere
Bhè, che devo dire, prendilo nuovo!!!! Se sei sicuro che abbia le stesse caratteristiche e lo stesso schermo allora ti conviene, in più hai la garanzia!
Io per 140 € me lo tengo
ciobeddu
30-12-2003, 02:35
a che punto stiamo interessato...
fr4nc3sco
30-12-2003, 07:09
lascio a 230 lo compro nuovo
silipaolix
31-12-2003, 17:15
Ciao, guarda, a me potrebbe andare anche per 250E, ma vorrei avrere una scheda tecnica dettagliata: modello, dot pitch e robe varie...Ti dico che un monitor simile lo terrei a 1600*1200: Quanti hertz di refresh fa a questa risoluzione? Ciao Silipaolix ;)
Quanto è il tempo di funzionamento?
Alessoni
31-12-2003, 18:46
in coda per 230euro consegna a mano, ovvero lo vengo a prendere a lucca ;)
sabato torno a Pisa ;)
Cavolo, non mi aspettavo tante richieste..........
Allora, per tutti, il monitor è un NEC MultiSync FE950 da 19", funziona da quasi 3 anni e sta acceso mediamente un'ora al giorno, pagato 1.200.000 £, mai problemi, colori nitidi e perfetti, schermo piatto (provato con il righello), tecnologia trinitron (si vedono le due righe), mi hanno confermato che lo schermo e il tubo sono sony, insomma il monitor è come nuovo, io lo tengo a 1600x1200 con un refresh di 77 hz, la risoluzione massima è 1792x1344 (non me ne intendo un granché, ho controllato le impostazioni dal desktop).
Imballo originale e manuale
Vi giuro che mi piange il cuore a separarmene ma proprio non ho spazio
Chiaramente, visto che chiedevo 280 € trattabili, la precedenza va a chi si avvicina di più alla mia richiesta........
Contattatemi pure in PM o in email
BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!
ciobeddu
05-01-2004, 18:10
hai pvt ma ci possiamo mettere d'accordo.....:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.