View Full Version : Telethon
Ciao a tutti.:D
Voi donate per Telethon?
Io si, almeno 50 €:)
Ora sono a 7 miliardi e mezzo, che bello:)
Ciao;)
Han Solo
13-12-2003, 08:12
Stamattina vado a fare la camminata che c'è a novara x telethon :)
Telethon è una cosa seria, un mio professore, di nome Roberto Bottinelli, ha collaborato in modo significativo alla ricerca scientifica diretta dal prof. Cossu, che tra l'altro è stata presentata ieri sera con Piero Angela.
Si sono viste le immagini, per cui hanno curato in modo ottimale la distrofia del cingolo ad un topo :)
Inoltre la ricerca è stata messa in rilievo dalla rivista Science.Più di così cosa vuoi? :)
Byez, ciò non toglie che io ti ho detto quello che sò, se tu sai il contrario dimostralo, io il prof lo conosco.
non ho neanche i soldi per campare
^O^ Yawn
13-12-2003, 09:36
io già fatto nelle mie disponibilità.
per me è una ocsa giusta
sto già lavorando gratis parecchie ore alla sttimana alla creazione di un software per disabili, e con la mia vecchia classe stiamo partecipando a dei progetti con delle associazioni umanitarie in africa... se aggiungo che in banca tengo 23 euro mi resta poco da offrire :D
bananarama
13-12-2003, 15:37
Originariamente inviato da NicoloS
Ciao a tutti.:D
Voi donate per Telethon?
Io si, almeno 50 €:)
Ora sono a 7 miliardi e mezzo, che bello:)
Ciao;)
Col cavolo che dono, se li magnano i ricconi della tele i soldi!:mad:
Tra questo e l'8 per mille non capisco quale sia il furto piu' clamoroso!:rolleyes:
Ciao
Originariamente inviato da ivanao
io no! faccio parte di una associazione per l'africa e quindi...poi sta telethon non mi fido tanto...insomma sono 10 anni che raccolgono 30 miliardi all'anno, capisco che la ricerca ciuccia soldi ma alla fine come vengono spesi tutti sti soldi chi lo sa? poi xke queste maratone non le fanno pure per altre cause, che so costruire un ospedale in congo o una scuola in brasile, sempre telethon mo basta! a me puzza un po' sta cosa...
scusate se risulto b.d. (bastardo dentro) ma mi ha rotto!
vai a Milano a vedere come hanno usato i soldi telethon......
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.