View Full Version : [SA]Cerco scheda madre per AMd
come da titolo cerco una scheda madre per amd
no kt 400 no kt 133 in quanto danno problemi con ATI
mi raccomando prezzi onesti
fatevi avanti:)
kingvisc
13-12-2003, 01:19
forse ho una asus con kt266a, può interessare?
ps. in che senso il kt400 ha problemi con le ati? io ho una asus con kt400 e una scheda video powered by ati (sapphire) ma non ho alcun problema
no..ma ti ringrazio comunque....:)
dicci che chipset vuoi senza troppi giri di parole perfavore.. magari posso aiutarti !
chiedo scusa...ma per una storia complicata non posso prendere niente per almeno una settimana....rigrazio comunque tutti...
mi rifaro vivo....ciao!!!!!
kingvisc
13-12-2003, 17:58
ok, se cambi idea fammi un fischio, la scheda è in garanzia ancora per più di un anno, perfetta (come tutte le cose mie!).
ps. mi spieghi, anche in pvt, i problemi del kt400? thanks
ok potete di nuovo fare offerte....grazie:D
Ti offro una Abit KD7 con chipset Via KT400, non e' assolutamente vero che da problemi con VPU Ati, infatti cio ho giocato per diversi mesi con montata una 9500@Pro.
swarzy85
16-12-2003, 19:19
non è assolutamente vero invece che non li dia ;)
c'è una nota incompatibilità tra Kt133/400 e le vga basate su R300. Se leggete un pò in rete, trovate tante di quelle segnalazioni che nemmeno vi immaginate. La cosa si può verificare, come può anche non presentarsi, non è sistematica. Dipende dalla rev della mobo e da quella della vga (pare che con le ultime mobo basate su Kt400 e vga prodotte recentemente, il problema sia stato quantomeno limitato).
Ciao e up per ch3f ;)
Originariamente inviato da swarzy85
non è assolutamente vero invece che non li dia ;)
c'è una nota incompatibilità tra Kt133/400 e le vga basate su R300. Se leggete un pò in rete, trovate tante di quelle segnalazioni che nemmeno vi immaginate. La cosa si può verificare, come può anche non presentarsi, non è sistematica. Dipende dalla rev della mobo e da quella della vga (pare che con le ultime mobo basate su Kt400 e vga prodotte recentemente, il problema sia stato quantomeno limitato).
Ciao e up per ch3f ;)
La tua autorevole opinione mi fa sorgere un dubbio, mi documentero' ;)
swarzy85
16-12-2003, 22:16
se vuoi giovedì (che ho più tempo libero) ti cerco qualche link e te lo passo in pvt ;)
ciao :)
Originariamente inviato da swarzy85
se vuoi giovedì (che ho più tempo libero) ti cerco qualche link e te lo passo in pvt ;)
ciao :)
OK, grazie mille!
swarzy85
18-12-2003, 22:23
up x l'amico Giovanni :):):)
swarzy85
21-12-2003, 20:50
up per Giovanni :)
Originariamente inviato da Ch3f
come da titolo cerco una scheda madre per amd
no kt 400 no kt 133 in quanto danno problemi con ATI
mi raccomando prezzi onesti
fatevi avanti:)
scusa è off topic ma io ho una kt400 e una 9500 pro sul 2° pc che ho in casa e non mi da problemi :eek:
Asus A7S333 , come vedi dalla sign gira tutt'ora con una 9500PRO
Il chipset è sis
Ha audio integrato con staffa SPDIF aggiuntiva e staffa USB aggiuntive .
Il problema è che te la darei almeno alla befana (mi arriva la NF7 mercoledi e poi devo avere il tempo d'installarla).
Devo ancora guardare per il prezzo , tanto non posso accellerare i tempi.
Ciao
kiudete please...mi serve una mobo nforce2
riapro un altro thread...in modo da mettere tutto cio ke mis serve in quello
grazie a tutti per le offerte
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.