PDA

View Full Version : The Darkness

tori&mucche
12-12-2003, 21:55
Ma loro quà non copiano un pò troppo i queen???:mbe: :what: :what: ???

wolverine
12-12-2003, 22:08
Mmm... si copiano e anche molto male... il cantante è più ridicolo che altro... :rolleyes: :D

*ReSta*
12-12-2003, 22:21
Originariamente inviato da tori&mucche

sai che ho pensato la stessa cosa! Magari si ispirano :D

wolverine
12-12-2003, 22:26
Originariamente inviato da *ReSta*
sai che ho pensato la stessa cosa! Magari si ispirano :D

Si ispirano male cmq... :D :muro:

arturo bandini
13-12-2003, 13:47
beh, lo dichiarano pure d'essere fans dei Queen.
E con questo già si evince la pocheza di questa band.

izutsu
13-12-2003, 13:56
Originariamente inviato da arturo bandini
beh, lo dichiarano pure d'essere fans dei Queen.
E con questo già si evince la pocheza di questa band.

Potresti spiegare l'ultima affermazione?

izutsu
13-12-2003, 13:57
Io non li trovo così male... non confrontateli con i Queen anche se chiaramente si ispirano a loro... prendeteli per quel che fanno... non sono certo male, un rock un po' datato ma direi abbastanza carino

TheyCallMeMr.X.
13-12-2003, 13:59
carini dai :)

wolverine
13-12-2003, 14:03
Originariamente inviato da izutsu
Io non li trovo così male... non confrontateli con i Queen anche se chiaramente si ispirano a loro... prendeteli per quel che fanno... non sono certo male, un rock un po' datato ma direi abbastanza carino

Ma per il rock datato mi va più che bene... anzi, amo quel periodo... ma non so, mi danno una sensazione di finto, di costruito...

*ReSta*
13-12-2003, 14:12
Originariamente inviato da wolverine
Ma per il rock datato mi va più che bene... anzi, amo quel periodo... ma non so, mi danno una sensazione di finto, di costruito...

ma no dai... Se loro sono finti e costruiti britnei spiars cos'è?? Un personaggio virtuale? :D

arturo bandini
13-12-2003, 14:14
Originariamente inviato da izutsu
Potresti spiegare l'ultima affermazione?

certo, aborro i Queen;)
com'ebbi già a dire in altri thread, considero i Queen un gruppetto tra i più sopravvalutati della storia, epigoni degli Slade senza troppa fantasia, ammantati da suoni arrangiati in clima falso glam, soft heavy e pacchian-operettistico, pateticamente schiavi dell'overdub vista la pochezza tecnica del gruppo, simulatori sonori con enfasi da periferia, propensi alla farsa in stile adolescenziale.
I Darkness riescono a fare peggio.

ShadowThrone
13-12-2003, 14:29
me fa taja il cantante che vuole fare il figo, ma è brutto peggio della morte.... :asd:

nEA
13-12-2003, 14:45
il video di " i believe in a thing called love" mi fa tagliare!! :rotfl: :rotfl:
il tipo è un pazzo furioso!!! :asd: :asd: :asd:

wolverine
13-12-2003, 17:29
Originariamente inviato da *ReSta*
ma no dai... Se loro sono finti e costruiti britnei spiars cos'è?? Un personaggio virtuale? :D

Beh Britney Spears è del tutto finta... :D ;) :oink:

wolverine
13-12-2003, 17:30
Originariamente inviato da ShadowThrone
me fa taja il cantante che vuole fare il figo, ma è brutto peggio della morte.... :asd:

Si vorrebbe essere il nuov Robert Plant/Freddie Mercury... ma in realtà fa solo ridere... :muro: :D :sofico:

GhePeU
13-12-2003, 17:31
certo, aborro i Queen;)
com'ebbi già a dire in altri thread, considero i Queen un gruppetto tra i più sopravvalutati della storia, epigoni degli Slade senza troppa fantasia, ammantati da suoni arrangiati in clima falso glam, soft heavy e pacchian-operettistico, pateticamente schiavi dell'overdub vista la pochezza tecnica del gruppo, simulatori sonori con enfasi da periferia, propensi alla farsa in stile adolescenziale.

piacere di averti conosciuto

me ne vado, i linciaggi mi fanno impressione

wolverine
13-12-2003, 17:32
Poi il nome della band... uno si immagina un band power/thrash metal... con atmosfere oscure e luciferine... invece, si ritrova una band di suonati... :D ;)

asca
13-12-2003, 17:33
Cerco in "giro" e ascolterò, mai sentiti...:)

Consigli su qualcosa in particolare ?

BadMirror
13-12-2003, 17:34
certo, aborro i Queen;)
com'ebbi già a dire in altri thread, considero i Queen un gruppetto tra i più sopravvalutati della storia, epigoni degli Slade

Cioè, con tutta la buona volontà, ma come fai a paragonare i Queen agli Slade? Forse i primissimi anni ma poi......
:)

wolverine
13-12-2003, 17:38
Originariamente inviato da asca
Cerco in "giro" e ascolterò, mai sentiti...:)

Consigli su qualcosa in particolare ?

Cercati questa canzone.. "I believe in a thing called love" io mi sono sbellicato a vedere il video... :D :oink:

asca
13-12-2003, 17:39
TX :)

asca
13-12-2003, 17:49
Cercati questa canzone.. "I believe in a thing called love" io mi sono sbellicato a vedere il video... :D :oink:
Trovata, niente di particolare... com'è il video ?

wolverine
13-12-2003, 17:55
Trovata, niente di particolare... com'è il video ?

Il video riprende un pò quelle atmosfere alla Queen... ma senza egualiare la qualità e simpatia... c'è il cantante che fa il figo... il superman... ma in realtà c'è da farsela sotto dalle risate... manco gli Spinal Tap sono così comici!! :D ;)

asca
13-12-2003, 17:58
Non conosco gli spinal tap... è grave ?
devo cercare qualcosa anche fi loro ?
Dei Darkness ho trovato molto in giro, e sto .s*****ndo tre cosette..:D

arturo bandini
13-12-2003, 19:01
Originariamente inviato da BadMirror
Cioè, con tutta la buona volontà, ma come fai a paragonare i Queen agli Slade? Forse i primissimi anni ma poi......
:)

beh, sfido a non riconoscere similitudini soprattutto nei primi album, poi, ovvio, hanno cavalcato altre onde:)

arturo bandini
13-12-2003, 19:02
Originariamente inviato da GhePeU
piacere di averti conosciuto

me ne vado, i linciaggi mi fanno impressione

uh, siamo sensibbbili, in ogni caso, buona passeggiata, virtuale o meno

wolverine
13-12-2003, 19:09
Non conosco gli spinal tap... è grave ?
devo cercare qualcosa anche fi loro ?
Dei Darkness ho trovato molto in giro, e sto .s*****ndo tre cosette..:D

Gli Spinal Tap sono l'unica band di metal demenziale... anche se sono in gambissima... il loro suono è molto anni '70... cmq vedi se trovi Break Like The Wind (album) sono sicuro che ti piacerà...

QUI trovi un pò di roba (http://www.spinaltap.com/mp3s.html)

;)

Fabius_c
13-01-2004, 18:44
uh, siamo sensibbbili, in ogni caso, buona passeggiata, virtuale o meno

non è questione di essere sensibili, il problema semmai è l'arroganza di certa gente.

per fortuna a smentirti ci sono i milioni di fan sparsi nel mondo e le canzoni che continuano a essere suonate anche dopo 25 anni...

già uno che come avatar ha un fotogramma di un video degli aereosmhit (si scrive così ?) e poi fa il critico.............:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

wolverine
13-01-2004, 19:16
Originariamente inviato da Fabius_c
non è questione di essere sensibili, il problema semmai è l'arroganza di certa gente.

per fortuna a smentirti ci sono i milioni di fan sparsi nel mondo e le canzoni che continuano a essere suonate anche dopo 25 anni...

già uno che come avatar ha un fotogramma di un video degli aereosmhit (si scrive così ?) e poi fa il critico.............:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Aerosmith ;) :)

Fabius_c
13-01-2004, 19:18
grazie, sai com'è.......:D :D

wolverine
13-01-2004, 19:46
grazie, sai com'è.......:D :D

;) :) Si meglio precisare... :D

arturo bandini
14-01-2004, 16:18

non era mia intenzione essere arrogante, esprimevo solamente il mio giudizio. il tuo non l'ho ancora sentito invece. e vabbè.

aerosmith??????
il mio avatar è un omaggio a dylan, bob dylan di duluth, ne hai sentito parlare?

ciao ciao

Fabius_c
14-01-2004, 19:17
certo, aborro i Queen;)

Vuoi una mia opinione ???

Io adoro i queen, dai primordi alla loro fine negli anni 90, hanno fatto canzoni che rimmarranno a lungo nel cuore di molte persone (nel mio per sempre).
so solo questo e non uso una sovrapposizione incontrollata di termini di pseudocompetenza per descrivere gli altri gruppi che sinceramente non mi interessano.
Forse al giorno d'oggi è lecito lasciarsi andare a qualche critica in più verso quei gruppi o singoli che di musicisti non hanno niente, e sono solo fantocci commerciali.... ma definire i queen un gruppo con pochezza tecnica mi sembra un tantino esagerato da parte tua :

1- credo che nei concerti non temessero rivali e questo denota grande capacità artistiche....

2- Brayan May è annoverato tra i 10 migliori chitarristi al mondo (pochezza tecnica ?????).

3- Di Freddy certo si può dire tutto ma non che non sapesse cantare.

4- bohemian rapsody è una pietra miliare della storia del rock (lo riconosce anche la critica, allora come ora) amata da milioni di persone e non è certo una canzone che un gruppo di pochezza tecnica avrebbe potuto concepire.

p.s.: ho 28 anni e ascolto i queen da 13 anni, mi hanno colpito da subito e non sono riuscito più a smettere di ascoltarli, e a volte certe critiche sconsiderate mi irritano.

p.p.s.: pardon per il tuo avatar ma e me sebrava un fotogramma del video di "pink" degli aerosmith. sorry.:cool:

wolverine
14-01-2004, 19:21

Io adoro i queen, dai primordi alla loro fine negli anni 90, hanno fatto canzoni che rimmarranno a lungo nel cuore di molte persone (nel mio per sempre).
so solo questo e non uso una sovrapposizione incontrollata di termini di pseudocompetenza per descrivere gli altri gruppi che sinceramente non mi interessano.
Forse al giorno d'oggi è lecito lasciarsi andare a qualche critica in più verso quei gruppi o singoli che di musicisti non hanno niente, e sono solo fantocci commerciali.... ma definire i queen un gruppo con pochezza tecnica mi sembra un tantino esagerato da parte tua :

1- credo che nei concerti non temessero rivali e questo denota grande capacità artistiche....

2- Brayan May è annoverato tra i 10 migliori chitarristi al mondo (pochezza tecnica ?????).

4- bohemian rapsody è una pietra miliare della storia del rock (lo riconosce anche la critica, allora come ora) amata da milioni di persone e non è certo una canzone che un gruppo di pochezza tecnica avrebbe potuto concepire.

p.s.: ho 28 anni e ascolto i queen da 13 anni, mi hanno colpito da subito e non sono riuscito più a smettere di ascoltarli, e a volte certe critiche sconsiderate mi irritano.

p.p.s.: pardon per il tuo avatar ma e me sebrava un fotogramma del video di "pink" degli aerosmith. sorry.:cool:

Concordo su tutto... poi Live Killers è uno dei migliori live nella storia del rock... :cool: ;)

-kurgan-
14-01-2004, 19:22
i darkness mi sembrano un buon gruppetto.. ce ne sono di migliori in giro..
per me stanno avendo successo perchè vengono presi per il c**o da mezzo mondo :D
ho letto un'intervista.. pare che siano seri, non scherzano.. quindi non ci fanno, ci sono! :D

Fabius_c
14-01-2004, 19:26
gli ho sentiti, e non mi sono dispiaciuti.

è presto per sbilanciarsi, agli inizi le cose possono prendere molte pieghe.....

Fabius_c
14-01-2004, 19:30
Concordo su tutto... poi Live Killers è uno dei migliori live nella storia del rock... :cool: ;)

Si live killer è davvero grintoso, bechè loro stessi lo criticassero
dal punto di vista del sound.

Certo che Roger Taylor "rullava" di brutto alla batteria, un vero treno in corsa. :D ;)

wolverine
14-01-2004, 19:30
Originariamente inviato da -kurgan-
per me stanno avendo successo perchè vengono presi per il c**o da mezzo mondo :D
ho letto un'intervista.. pare che siano seri, non scherzano.. quindi non ci fanno, ci sono! :D

I video di I believe in a thing called love e di Christmas Time fanno sbellicare... ma l'album non è male devo dire... ;)

arturo bandini
15-01-2004, 10:33

bene, ci siamo chiariti perfettamente:)
continuo a considerare i Queen un gruppetto, ma questa è semplicemente una mia questione di approccio musicale, siamo più o meno coetanei e quindici anni fa ascoltavo altro - stavo iniziando a farmi un mio gusto, e il fenomeno Queen non mi ha mai ammaliato, destini diversi insomma - ma capisco che a molti i Queen hanno segnato un periodo. Se noti, nela mia critica non ho citato Mercury, in quanto è stato senz'altro un personaggio importante, ma non ne sono mai risultato un fan, pur apprezzando la straordinaria voce, ma piegata a mio avviso ad un suono non proporzionale a ciò che poteva offrire.
Brian May rimane un onesto chitarrista, non è possibile inserirlo in una top ten, neppure in una top twenty, e via andare, ma poi si sa, al fan non si comanda.
ciao ciao

uhm, mi sa che sia tempo di cambiare avatar, 'sti dubbi vanno evitati...

Marco2000
15-01-2004, 10:51
Anche io pensavo che l'avatar fosse un fotogramma di un video degli Aerosmith (pink?). A me i darkness non dispiacciono... avete visto il video di CHRISTMAS TIME ???
Fa troppo ridere!!!!

FastFreddy
15-01-2004, 10:52
certo, aborro i Queen;)

Mangiato pesante eh? :D :rolleyes:

wolverine
15-01-2004, 12:13
Originariamente inviato da Marco2000
Anche io pensavo che l'avatar fosse un fotogramma di un video degli Aerosmith (pink?). A me i darkness non dispiacciono... avete visto il video di CHRISTMAS TIME ???
Fa troppo ridere!!!!

La casa di cartone, la neve finta... e la macchina da truzzo... :D :sofico:

JENA PLISSKEN
15-01-2004, 12:25
certo sono simil-QUEEN....però sono carucci e soprattutto fanno un rock semplice...piacevole in fin dei conti;)

Arësius
15-01-2004, 12:36
gruppetto simpatico

almeno SUONANO sul serio, cosa che la stragrande maggioranza di quelli che stanno su MTV non sanno cosa significhi.

che poi siano copie dei Queen è assodato.

-kurgan-
15-01-2004, 12:57
Fa troppo ridere!!!!

si, ma loro sono SERI! è questa la cosa sconvolgente :D

Marco2000
15-01-2004, 13:05
Visto quando scartano la chitarra a doppio manico sotto l'albero e alla fine quando lui esce di casa e canta con tutta la gente alla porta che gli fa da coro ????

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

P.S.: Meno male che c'è qualcuno che almeno ci prova a imitare i Queen, sempre meglio degli outkast (quelli che nel video sono vestiti di verde) e roba simile....

Andytrendy
15-01-2004, 13:35

sempre meglio degli outkast (quelli che nel video sono vestiti di verde) e roba simile....
mi ci sono volute almeno 4-5 visioni del video per capire che effettivamente i membri del gruppo sono sempre la stessa persona. :)

wolverine
15-01-2004, 14:07
Originariamente inviato da Arësius
gruppetto simpatico

almeno SUONANO sul serio, cosa che la stragrande maggioranza di quelli che stanno su MTV non sanno cosa significhi.

che poi siano copie dei Queen è assodato.

Infatti a livello musicale non mi dispiacciono... sopratutto per le influenze alla Queen e alla Ac/Dc... bei suoni di chitarra... :cool: solo i video fanno sbellicare... per il resto sono una buona band! :)

JENA PLISSKEN
15-01-2004, 14:14
Io ormai li ascolto...soprattutto la mattina in auto...danno la carica:oink: :oink: :oink:

maxithron
15-01-2004, 17:33
Si vorrebbe essere il nuov Robert Plant/Freddie Mercury... ma in realtà fa solo ridere... :muro: :D :sofico:

a me sembra più Mr. Bean con una parrucca!

maxithron
15-01-2004, 17:39

P.S.: Meno male che c'è qualcuno che almeno ci prova a imitare i Queen, sempre meglio degli outkast (quelli che nel video sono vestiti di verde) e roba simile....

Ma è uno solo che cambia ruolo!!! :eek:

Marco2000
15-01-2004, 19:51
Originariamente inviato da Andytrendy
mi ci sono volute almeno 4-5 visioni del video per capire che effettivamente i membri del gruppo sono sempre la stessa persona. :)

Davvero ????:muro: :muro:

arturo bandini
15-01-2004, 23:16
Originariamente inviato da FastFreddy
Mangiato pesante eh? :D :rolleyes:

non c'è niente da fare, non sopporto i Queen, figurati quando sento ciarpame come i darkness:eek: :D

Fabius_c
15-01-2004, 23:58
in matematica 2+2 fa 4, ma in campi come la musica tutto è relativo, non può esistere la schifezza o la musica superba, perchè tutto è legato ai gusti delle persone, quindi la tua critica piena di etichette lascia il tempo che trova.

Parla come mangi ( perchè se mangi come parli ti viene una gastrite :D :D :D ), e vedrai che sarà più facile comunicare con gli altri.

arturo bandini
16-01-2004, 00:04
in matematica 2+2 fa 4, ma in campi come la musica tutto è relativo, non può esistere la schifezza o la musica superba, perchè tutto è legato ai gusti delle persone, quindi la tua critica piena di etichette lascia il tempo che trova.

Parla come mangi ( perchè se mangi come parli ti viene una gastrite :D :D :D ), e vedrai che sarà più facile comunicare con gli altri.

ma sei sempre qui, e ho pure finito di vedere Quarto protocollo in cassetta, ma, qualcosa non torna..

"non può esistere la schifezza o la musica superba", COSA??

ah, ok, hai ragione, su queste basi non è possibile continuare i dialogo, parafrasando Zappa, stai ballando d'architettura.

Bye Bye

Glide
16-01-2004, 00:10
Poi il nome della band... uno si immagina un band power/thrash metal... con atmosfere oscure e luciferine... invece, si ritrova una band di suonati... :D ;)
:D è verissimo!

Fabius_c
16-01-2004, 00:17
ma sei sempre qui, e ho pure finito di vedere Quarto protocollo in cassetta, ma, qualcosa non torna..

"non può esistere la schifezza o la musica superba", COSA??

ah, ok, hai ragione, su queste basi non è possibile continuare i dialogo, parafrasando Zappa, stai ballando d'architettura.

Bye Bye

Non ti arrabiare, in fin dei conti sei tu che che ti ergi a supremo critico di musica ,non io.

puoi citare chi ti pare , ma è la verità :

Tu apprezzeresti la musica di una tribù africana, e viceversa loro apprezzerebbero il rock ???
è tutto relativo........

sei troppo superbo , scendi dal piedistallo :cool:

arturo bandini
16-01-2004, 00:29
Non ti arrabiare, in fin dei conti sei tu che che ti ergi a supremo critico di musica ,non io.

puoi citare chi ti pare , ma è la verità :

Tu apprezzeresti la musica di una tribù africana, e viceversa loro apprezzerebbero il rock ???
è tutto relativo........

sei troppo superbo , scendi dal piedistallo :cool:

uhm..esprimere un giudizio su un paio di gruppi comporta l'elezione a divin critico?
In realtà quello che se l'è presa sei tu, fin da subito, a seguito d'un mio intervento sui Queen, dedicandomi vari epiteti.
A te piacciono i Queen, a me comportano la gonorrea, e allora, che male c'è? nulla appunto. Ormai è appurato che è così. Fattene una ragione.
Una cosa sono i gusti musicali, altro è l'orecchio. Non c'entrano ora i Queen, c'entra però qualche centinaia di "artisti" che ammorba l'etere ogni anno. E qui il discorso sarebbe assai lungo.

Si è già portata Satisfaction in Africa, dopo uno stordimento iniziale fu molto apprezzata.
Ho abbastanza cd di musica etnica da poterla apprezzare.
Anzi, ti consilgio se gradisci qualche cd della Real World di Peter Gabriel che tratta proprio questo tipo di suoni.

Andytrendy
16-01-2004, 07:23
Davvero ????:muro: :muro:
già. Il dubbio cmq mi era venuto prima di realizzare la cosa.
Non era possibile un gruppo formato da musicisti tutti con la stessa espressione ebete. :)

lzeppelin
16-01-2004, 08:41
non dimentichiamo i video dei Queen, troppo avanti!

Arësius
16-01-2004, 09:04
Si è già portata Satisfaction in Africa, dopo uno stordimento iniziale fu molto apprezzata.
Anzi, ti consilgio se gradisci qualche cd della Real World di Peter Gabriel che tratta proprio questo tipo di suoni.

pensa che a me scatena la gonorrea anche "Satisfaction", e i Rolling in generale :asd:

meglio i Queen, che almeno avevano Mercury.

Peter Gabriel lasciamolo fuori da questo thread, per rispetto :D

ZigoZago
16-01-2004, 15:49
a me piacciono ho l'ultimo album :O

bella Givin' up :D:D

be dai sono bravi! ;)

maxithron
16-01-2004, 16:24
Originariamente inviato da Andytrendy
già. Il dubbio cmq mi era venuto prima di realizzare la cosa.
Non era possibile un gruppo formato da musicisti tutti con la stessa espressione ebete. :)

:rotfl: rotfl:

però.....sanno scegliere le ballerine davvero con gusto:oink:

Le ragazze che in genere ballano strusciandosi sopratutto nei video hip hop sono troppo sbavose:oink: :oink:

-kurgan-
16-01-2004, 16:53
pensa che a me scatena la gonorrea anche "Satisfaction", e i Rolling in generale :asd:

anche paint it black??? eeek :eek:

Fabius_c
16-01-2004, 17:48
uhm..esprimere un giudizio su un paio di gruppi comporta l'elezione a divin critico?
In realtà quello che se l'è presa sei tu, fin da subito, a seguito d'un mio intervento sui Queen, dedicandomi vari epiteti.
A te piacciono i Queen, a me comportano la gonorrea, e allora, che male c'è? nulla appunto. Ormai è appurato che è così. Fattene una ragione.
Una cosa sono i gusti musicali, altro è l'orecchio. Non c'entrano ora i Queen, c'entra però qualche centinaia di "artisti" che ammorba l'etere ogni anno. E qui il discorso sarebbe assai lungo.

Per fortuna che il mio orecchio è scadente e mi fa apprezzare i queen. pensa se avessi un'orecchio come il tuo.......:D :D :cool:

bye......

arturo bandini
16-01-2004, 18:15

meglio i Queen, che almeno avevano Mercury.

Peter Gabriel lasciamolo fuori da questo thread, per rispetto :D

wow, tre cazzate su tre frasi, saresti un intoccabile a Zelig;)

oh my poor nothing, che mi tocco udire

arturo bandini
16-01-2004, 18:16
Per fortuna che il mio orecchio è scadente e mi fa apprezzare i queen. pensa se avessi un'orecchio come il tuo.......:D :D :cool:

bye......

dai dai, magari al cinema vai a vedere cose carucce, chissà;)

Fabius_c
16-01-2004, 18:46
dai dai, magari al cinema vai a vedere cose carucce, chissà;)

si si, sono uno spettatore medio stolto..... matrix, il signore degli anelli eccc.... :D :D

mi piace rilassarmi ascoltando/ vedendo certe cose, se dovessi impegnarmi con la testa anche nello svago esplderei:O

valeriocd
16-01-2004, 19:08
Originariamente inviato da tori&mucche
olèèèè allora nn sono solo io che se ne è accorto..
ha iniziare dagli arpeggi del chitarrista che ricordano quelli di brian may , il modo di vestire come queen anni 70 , il cantante che cerca di imitare con i falsetti il mitico brian may, poi nel primo video "i belive in a thing called love" ci sono parti che mi ricordano i video dei queen ..quando battono le mani e stanno in piedi mi ricorda radio gaga..quando lui è disteso sul divano e quando inquadra due ragazze truccate tutte in rosso mi ricorda i want to break free..
cmq sono bravi ma per arrivare ai MITICI QUEEN CE NE VUOLE:sofico:

-kurgan-
16-01-2004, 20:27
Originariamente inviato da valeriocd
olèèèè allora nn sono solo io che se ne è accorto..
ha iniziare dagli arpeggi del chitarrista che ricordano quelli di brian may , il modo di vestire come queen anni 70 , il cantante che cerca di imitare con i falsetti il mitico brian may, poi nel primo video "i belive in a thing called love" ci sono parti che mi ricordano i video dei queen ..quando battono le mani e stanno in piedi mi ricorda radio gaga..quando lui è disteso sul divano e quando inquadra due ragazze truccate tutte in rosso mi ricorda i want to break free..
cmq sono bravi ma per arrivare ai MITICI QUEEN CE NE VUOLE:sofico:

infatti la stampa inglese li definisce i "queen etero" ;)

wolverine
16-01-2004, 21:20
infatti la stampa inglese li definisce i "queen etero" ;)

A parte Freddie che era bisessuale... gli altri (Brian, John e Roger) sono etero.. :confused:

Nicky
03-02-2004, 06:22

Lo scopo è proprio quello e mi pare pure palese da come fa l'idiota nei video :boh:

Nicky
03-02-2004, 06:25

Bah se quelli sono seri io sono la fata turchina :stordita:

Alle volte i giornalisti scrivono un mare di cazzate e onestamente questo mi pare proprio il caso.
Va a finire che loro erano ironici quando dicevano determinate cose e son stati presi sul serio.

Davvero vedendo i video a me pare che vogliano prendere in giro le rock band in stile Aerosmith: basta vedere com'è vestito lui :D