View Full Version : In cerca do un cellulare da max 200€
xChiccOx
12-12-2003, 21:55
Vorrei spendere massimo 200€ per l'acquisto di un nuovo cellulare.. purtroppo il mio Philips Fisio 625 mi ha davvero scassato! Ho avuto 2 Philips (Genie2000 e 625) e altri 2 mio fratello (Genie e 825) e tutti questi hanno davvero fatto pena!! Philips non vedrà mai più un centesimo! Comunque.. torniamo a noi..
a 200€ ho trovato molto interessante il Siemens MC60 (anche molto bello! Anche se strano).. ha molte funzioni.. applicazioni Java, fotocamera integrata, suonerie polifoniche ecc.. forse l'unico difetto è la qualità visiva.. ma poco importa per me. C'è altro in commercio che possa fare concorrenza all'MC60? Le cose fondamentali che cerco in un cell sono: applicazioni Java (così mi scarico sul cell quello che cavolo voglio!), possibilità di inserire le melodie con il cavo e il display a colori. Inoltre vorrei sapere: l'MC60 include il cavo di trasmissione dati all'interno?
xChiccOx
12-12-2003, 22:06
scusate.. mi correggo.. max 250€ ma solo se veramente ne vale la differenza di 50€.. com'è che si dice? Faccio un buon acquisto ma almeno che duri!
xChiccOx
12-12-2003, 22:43
Che ne dite? http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=29013
ottimo cell. a detta di molti..
se no a me piace anche il t610 sempre SE
se fai dei giochi java una priorità assoluta allora prenderei un nokia della serie40 (6610 6100 7210 scegli tu).. piu' che altro xche in giro trovi vagonate di giochi/applicazioni che girano principalmente sui nokia
ciao
xChiccOx
12-12-2003, 23:54
Originariamente inviato da acse
ottimo cell. a detta di molti..
se no a me piace anche il t610 sempre SE
se fai dei giochi java una priorità assoluta allora prenderei un nokia della serie40 (6610 6100 7210 scegli tu).. piu' che altro xche in giro trovi vagonate di giochi/applicazioni che girano principalmente sui nokia
ciao
Mio fratello ha un Siemens S55 ed in giro ha trovato molte applicazioni Java.. anche se spesso capitavano quelli solo per nokia! Ma scusa! C'è uno standard?? Perchè non lo rispettate?? Ehhh.. che si fa per guadagnare soldi..
Sinceramente il T610 non mi piace, preferisco il Z600.. sai dirmi quanto costa il cavo per il PC? Ho letto che non è incluso nella confezione..
il cavo te lo sconsiglio solo x il costo..
meglio un adattatore irda o bluetooth USB..
almeno potrai usarlo anche con altri cell. che hanno quest'interfaccia
te la cavi con una trentina di euro
xChiccOx
13-12-2003, 00:36
il cavo te lo sconsiglio solo x il costo..
meglio un adattatore irda o bluetooth USB..
almeno potrai usarlo anche con altri cell. che hanno quest'interfaccia
te la cavi con una trentina di euro
Come "funzionamento" vero e proprio come va?? Ha problemi di linea? Sai.. vengo da un Philips! :mad:
non so non ho lo z600 ma da quello che leggo ne sono tutti piu' o meno soddisfatti;)
ciao
non so non ho lo z600 ma da quello che leggo ne sono tutti piu' o meno soddisfatti;)
ciao
Originariamente inviato da xChiccOx
Mio fratello ha un Siemens S55 ed in giro ha trovato molte applicazioni Java.. anche se spesso capitavano quelli solo per nokia! Ma scusa! C'è uno standard?? Perchè non lo rispettate?? Ehhh.. che si fa per guadagnare soldi..
Sinceramente il T610 non mi piace, preferisco il Z600.. sai dirmi quanto costa il cavo per il PC? Ho letto che non è incluso nella confezione..
Che standard? I cellulari fanno girare applicazioni Java 2 ME. Gli applicativi dipendono quindi dalla versione di MIDP installata sul cellulare. Essa ovviamente sfrutta le caratteristiche hardware del dispositivo. E quindi i giochi e gli applicativi sfruttano le caratteristiche del cellulare in questione. Come vedi non è una questione di standard...
satrax82
13-12-2003, 09:40
il prezzo dello z600 è di 299euro superiore ai 250euro max come richiesto dall'utente, il vostro consiglio credo sia fuori logo.
E come se dovessi comprare una utilitaria e mi consigliate una Golf...
Attapirati :tapiro: :tapiro:
Originariamente inviato da satrax82
il prezzo dello z600 è di 299euro superiore ai 250euro max come richiesto dall'utente, il vostro consiglio credo sia fuori logo.
Certo hai ragione. Ma quello che è peggio è che il tuo invece è completamente off topic.
Ti consiglio un Sagem X6 (http://www.sagem.com/mobiles/mobile/niveau3/index_niveau3.php?newlang=italian&modeleList=mob0&modeleType=mob0).
Prezzo 199€ brand Tim. Fotocamera VGA 640x480 CCD, schemo TFT 65000 colori, suonerie wav, ricezione e audio ottimi :)
Ciao
trovato anche a 249€
satrax82
13-12-2003, 11:48
Originariamente inviato da Zac1978
trovato anche a 249
E dove? il prezzo di telefonino.net è sbagliato
satrax82
13-12-2003, 11:49
cmq io voglio il v600:cry: :cry:
lo z600 brandizzato tim costa 272€ da mallteam..
immagino che import si trovi a qualcosa meno
satrax82
13-12-2003, 12:03
lo z600 brandizzato tim costa 272? da mallteam..
immagino che import si trovi a qualcosa meno
invece no gli import costano d+ i ma dello z600 nessuna traccia
prova a vedere quando costa l'import t610 e il vodafogne t610...
satrax82
13-12-2003, 12:06
cmq aspetto Zac con il suo z600 a 249euro...
Ti interessa?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=578991
xChiccOx
13-12-2003, 20:21
Volevo sapere una cosa.. posso scaricare con il PC le applicazioni Java e poi passarle con il cavo al cell?? Oppure devo per forza scaricarle direttamente dal cell? Stesso discorso per le suonerie! Mi rivolgo sia al Z600 che all'MC60!
E dove? il prezzo di telefonino.net è sbagliato
Non è sbagliato, non si trova on-line, io l'ho trovato in un centro commerciale Mediaworld, vicino casa mia, ne hanno venduti 8 che sono quelli che la tim gli ha mandato, il prezzo rimane quello anche per la consegna che avranno verso Natale.
Non sempre on-line fate l'affarone...
P.S. No brand dovrebbe arrivare per l'inizio dell'anno nuovo al Carrefour al prezzo di circa 300€.
xChiccOx
14-12-2003, 15:50
Originariamente inviato da Zac1978
Non è sbagliato, non si trova on-line, io l'ho trovato in un centro commerciale Mediaworld, vicino casa mia, ne hanno venduti 8 che sono quelli che la tim gli ha mandato, il prezzo rimane quello anche per la consegna che avranno verso Natale.
Non sempre on-line fate l'affarone...
P.S. No brand dovrebbe arrivare per l'inizio dell'anno nuovo al Carrefour al prezzo di circa 300€.
Quindi l'hai trovato a 250 da Mediaworld? Io dovrò prenderlo a Gennaio.. spero che lo troverò a 250..
Si da Mediaworld, immagino che sia in vendita a 249€ in tutti i Mediaworld in Italia e che non fosse una particolare promozione in Romagna.
xChiccOx
15-12-2003, 12:54
Lo z600 e il 3650 hanno, più o meno, lo stesso prezzo.. però dalle caratteristiche sembra essere migliore il 3650 (apparte l'estetica!!!!).. :confused:
Sono 2 prodotti di tipo diverso e il 3650 è un modello con 6 mesi sulle spalle.
Per dirti io ho trovato un offerta per un Samsung V200 a 299€ non on-line come promozione per l'apertura di un nuovo centro commerciale in citta' e l'ho colta al volo visto che in tutti i negozi e centri commerciali che ho visto viene ancora venduto ad almeno 450€.
Ha diverse cose in meno del SE Z600 ma una qualità costruttiva e un display neanche lontanamente paragonabile, poi nulla mi vieta di comprarmi anche lo Z600 magari aspettando qualche mese che si abbassi il prezzo sotto i 200€.
La morosa invece che ha perso la promo si prende invece un Z600 a 249€ appena arriva.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.