PDA

View Full Version : abit FX5900 128mb OTES o gigabyte fx5950 256mb?

asdasdasdasd
12-12-2003, 21:30
sto per assemblare il pc ad un amico, e in previsione di un immediato overclock "peso" vorrei sapere quale delle due schede nel titolo regge freq pių alte... mi basterebbe anche sapere quanti ns hanno le ram delle 2 schede.
grazie in anticipo :)

andy_mouse
12-12-2003, 23:41
se non sbaglio la gigabyte fx5950 monta delle hynix a 2ns ;) la abit invece a 2.2...

Moeb
13-12-2003, 00:49
Originariamente inviato da asdasdasdasd
sto per assemblare il pc ad un amico, e in previsione di un immediato overclock "peso" vorrei sapere quale delle due schede nel titolo regge freq pių alte... mi basterebbe anche sapere quanti ns hanno le ram delle 2 schede.
grazie in anticipo :)

Immagino di chi parli :)
beh sono entrambe ottime schede anche se la info sulle ram di andy faccia indirizzare sulla giga , crdo che anche la abit abbia una grande scheda ...

saluti

rip82
13-12-2003, 01:27
Tra le due secondo me e' meglio la Giga, ma a entrambe preferisco la Radeon 9800XT.

asdasdasdasd
13-12-2003, 14:30
Originariamente inviato da Moeb
Immagino di chi parli :)
beh sono entrambe ottime schede anche se la info sulle ram di andy faccia indirizzare sulla giga , crdo che anche la abit abbia una grande scheda ...

saluti

eh gia, hai capito al volo di chi parlo ;)
solo che non ha ancora rimesso una connessione... quindi posto io x lui e suonava meglio "sto x assemblare un pc ad un amico" che "un mio amico non sa che scheda prendere" :D
cmq a quanto pare meglio gigabyte.... anche se č leggermente + brutta della abit