PDA

View Full Version : Problema condivisione

AMDmad
12-12-2003, 21:15
Ciao a tutti...
possiedo due pc con xp che ho collegato in rete.
Ho un problema nel condividere le cartelle del server....
Alcune cartelle di C: (che sto condividendo), per esempo la cartella programmi, non riesco a condividerla...
Infatti quando clicco col tasto destro sulla cartella per andare nel menu condivisione e protezione.... non posso selezionare le caselle riguardanti la condivisione in LAN.. e sotto a queste c'e' una frase che dice:
tutte le opzioni contenute in questa scheda sono disabilitate perche' la cartella e' utilizzata dal sistema operativo.
Come posso fare per condividerla????

AMDmad
13-12-2003, 12:38
nessuno mi puo' aiutare????:cry: :cry:

AMDmad
15-12-2003, 12:58
up disperatissimo..:muro: :muro:

Aquila2000
15-12-2003, 13:28
Anche io lo stesso problema con xp... l'unica cosa che sono riuscito a fare č quello di spostare le cartelle da condividere nella sezione "Cartelle Condivise" e cosė a me funziona... Spero che che possa esserti utile questo piccolissimo aiuto.
ciao.

AMDmad
15-12-2003, 13:32
avevo notato anche io che spostando in quella cartella si poteva condividere... mi sembra strano pero' che sia l'unica soluzione possibile...

Aquila2000
15-12-2003, 13:34
Ho due pc con xp
quello dichiarato server non ha questo problem, il secondo fa la stessa cosa che fa a te.

:confused:

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.