Entra

View Full Version : CHROME + CHASER

lord2
12-12-2003, 20:14
cosa mi offrireste in cambio di originale?

sarei disposto per un due per uno solo nel caso trovassi uno che mi offra Star Wars: Knight of the old republic naturalmente originale...diciamo così vi regalo chaser se scambiate CHROME con
Star Wars: Knight of the old republic :p

grey.fox
12-12-2003, 22:29
Rainbow Six 3:Ravenshield,versione UK.
In cambio solo Chaser.
:)

lord2
13-12-2003, 17:15
Originariamente inviato da grey.fox
Rainbow Six 3:Ravenshield,versione UK.
In cambio solo Chaser.
:)

ciao ti ringrazio molto purtroppo quello è il tipo di gioco che odio
di più di tutti da sempre,:cool: non hai uru??
chaser + chrome originali e in cambio solo uru:)

grey.fox
13-12-2003, 18:02
URU non ce l'ho,e non so manco cosa sia. Se vuoi ti regalo mio fratello!! :D

TheRipper
13-12-2003, 18:02
URU non ce l'ho,e non so manco cosa sia. Se vuoi ti regalo mio fratello!!

L:D LLERRIM:D !

stefano76
13-12-2003, 22:54
Azz odi i giochi alla RavenShield e vorresti URU?? Che se non erro fa parte della serie di Myst, uno dei giochi più ODIOSI e assurdi di tutti i tempi! :D

De Gustibus... :sofico:

TheRipper
13-12-2003, 23:01
E che c'entrano i giochi alla raven shield co i giochi alla myst?:confused:
Non vedo il collegamento...
Cioe' non capisco perche' a una persona a cui non piaccia Raimbow Six non debba piacere neppure Uru...Bho.

lord2
14-12-2003, 00:13
Originariamente inviato da TheRipper
Cioe' non capisco perche' a una persona a cui non piaccia Raimbow Six non debba piacere neppure Uru...Bho.

grazie della difesa TheRipper ma mi spiego in due parole il perchè di tali scelte,allora a me piacciono SPECIALMENTE gli fps purchè siano di classe e ne stò provando in questo periodo diversi anche se devo dire di non essere molto soddisfatto di come sono ottimizzati i giochi completi sono veramente pochi per dire chrome per esempio non è male come fps però l'ho disinstallato a metà con lo stesso motivo ha fatto la stessa fine chaser perchè non è possibile che ci siano quei muri invisibilli che delimitano le missioni a me personalmente mi fanno cadere le braccia,sarà che ero abituato bene col primo igi nel quale potevo camminare per un ora senza trovare ostacoli così come è nella realta,voi direte per questa banalità per me la mancanza di libertà impedisce di immergermi completamente nel gioco,se avete provato igi sapete di cosa parlo giochi dove non si può precipitare da un burrone o camminare dove si vuole per me sono limitati e per giocatori poco esigenti,comunque di cose che non vanno ce ne sono molte nei fps odierni un gioco che mi è piaciuto abbastanza è stato Return to Castle Wolfenstein molto ben ottimizzato e graficamente appagante a mio avviso,per quanto riguarda la serie raven shield
semplicemente non mi convincono troppo lineari le missioni sembrano tutte eguali comunque il parere è soggettivo sia chiaro che rispetto a chi piace,invece per quanto riguarda myst riven e exile e in ultima uru solo chi chi li ha provati e giocati sino in fondo
sa di cosa parlo stupendi,adesso per favore prendete il due per uno o no?dai chaser + chrome per uru:p ;)

TheRipper
14-12-2003, 00:22
myst riven e exile e in ultima uru solo chi chi li ha provati e giocati sino in fondo

Concordo! Io aggiungerei anche Zork Nemesis, Ripper, Atlantis, Lighthouse, la serie di Tex Murphy e qualcun'altro che ora non ricordo:D

lord2
14-12-2003, 00:33
Concordo! Io aggiungerei anche Zork Nemesis, Ripper, Atlantis, Lighthouse, la serie di Tex Murphy e qualcun'altro che ora non ricordo:D

Zork Nemesis MITICOOOOO concordo in pieno TheRipper=the best
:D così come Lighthouse ricordi il sottomarino?da impazzire sembrava il sottomarino di capitan nemo:D

TheRipper
14-12-2003, 00:41
:D
Infatti Zork nemesis secondo me e' stato il PIU' BELLO fra i giochi di questo genere puzzle/adventure...un'atmosfera unica e mai provata in nessun'altro gioco. Poi la recitazione era assurda e la grafica magnifica per il tempo...pensa che io lo giocai completamente in inglese senza neanche sottotitoli!
Fu un'impresa titanica:cool:

stefano76
14-12-2003, 08:33

Mai sentito parlare di BATTUTA? Mi faceva solo sorridere la sua dichiarazione di odio nei confronti di Raven Shield e poi la sua richiesta di URU, gioco della serie Myst che personalmente trovo assurda (poi lo so che c'è a chi piace e li ammiro anche, evidentemente sono dei cervelloni perchè io dopo il primo livello non sono riuscito a risolvere un solo enigma senza l aiuto di una soluzione). Ovviamente il tutto in maniera scherzosa, come avevo chiaramente fatto capire dalle faccine, ma mi pare che qui il senso dell' umorismo sia un po' vacante...:rolleyes:

TheRipper
14-12-2003, 11:49
La tua battuta non era un granche'.

grey.fox
14-12-2003, 11:50
Stefano76 offrigli In Memoriam!! :D

Grem
14-12-2003, 11:55
Originariamente inviato da stefano76
ma mi pare che qui il senso dell' umorismo sia un po' vacante...:rolleyes:

Il senso dell'umorismo è direttamente proporzionale alla qualità delle battute, se non fanno ridere non te la prendere con gli altri. :D

stefano76
14-12-2003, 12:25
Non conta il fatto di far ridere. Conta che è stato preso seriamente un mio intervento scherzoso.

Non volevo certo far ridere nessuno.

stefano76
14-12-2003, 12:28
Cmq tornando in topic, come mi ha ricordato il buon grey.fox, io ho IN MEMORIAM, se ti piace la serie Myst ti dovrebbe piacere...;)

lord2
14-12-2003, 13:04
Cmq tornando in topic, come mi ha ricordato il buon grey.fox, io ho IN MEMORIAM, se ti piace la serie Myst ti dovrebbe piacere...;)

per me se è originale VA + CHE BENE ci sati? come è carino?
gli enigmi sono così difficile come ho sentito?fatti sentire che lo voglio;)

stefano76
14-12-2003, 18:03
Ti ho mandato un PVT! :)

lord2
14-12-2003, 18:58
Ti ho mandato un PVT! :)

io ti ho risposto ma hai la casella piena svuotala:cool:

stefano76
14-12-2003, 19:51
Azz scusa...Svuotata! ;)

lord2
14-12-2003, 20:31
sento che chrome se ne stà andando:D

stefano76
14-12-2003, 21:19
Senti giusto...:D Ti ho risposto al PVT...:)

lord2
14-12-2003, 21:48
Senti giusto...:D Ti ho risposto al PVT...:)

ciao ti ho mandato il recapito ma del tuo non c'è l'ombra nel mio pvt:D

stefano76
15-12-2003, 18:07
Veramente nel tuo msg non c'era nessun recapito...:)