View Full Version : dvd rw LITE ON 8x
simon_bz
12-12-2003, 19:16
Ciao a tutti ho appena acquistato su essedi il dvd della lite on che di sigla fa: LDW811S, pensavo mi arivasse nella scatola classica che avevo visto per il dvd della stessa marca ma il 411, colorata con marca stampata e con dentro magari un dvd-rw e un dvd-r, tipo una normale versione retail ecc. Invece che sorpresa mi trovo? Una schifosissima scatola bianca anonima con dentro un master dvd sempre lite on ma che di sigla fa: model DRW-1S81, nella scatola era solo presente un manualetto e forse il power dvd, inutile... e nemmeno un software di registrazione,come una bulk :-((((.
Qualcuno mi sa dire la differenza? Che cosa c'è nella confezione ufficiale della lite on oltre al master dvd?
Ho visto che la sigla del fireware dovrebbe essere la stessa, solo che quando cerco il nr del modello sotto il google mi trova qualcosa di una marca come 4kus? Boh non mi è chiara sta cosa mi sento fregato :_(((
Non so che fare.. ne ho sentito parlare benissimo, adesso mi informerò sull'lg che parlano nell'altro thresd..
Ciao e grazie
pincopall
12-12-2003, 19:35
Originariamente inviato da simon_bz
Ciao a tutti ho appena acquistato su essedi il dvd della lite on che di sigla fa: LDW811S, pensavo mi arivasse nella scatola classica che avevo visto per il dvd della stessa marca ma il 411, colorata con marca stampata e con dentro magari un dvd-rw e un dvd-r, tipo una normale versione retail ecc. Invece che sorpresa mi trovo? Una schifosissima scatola bianca anonima con dentro un master dvd sempre lite on ma che di sigla fa: model DRW-1S81, nella scatola era solo presente un manualetto e forse il power dvd, inutile... e nemmeno un software di registrazione,come una bulk :-((((.
Qualcuno mi sa dire la differenza? Che cosa c'è nella confezione ufficiale della lite on oltre al master dvd?
Ho visto che la sigla del fireware dovrebbe essere la stessa, solo che quando cerco il nr del modello sotto il google mi trova qualcosa di una marca come 4kus? Boh non mi è chiara sta cosa mi sento fregato :_(((
Non so che fare.. ne ho sentito parlare benissimo, adesso mi informerò sull'lg che parlano nell'altro thresd..
Ciao e grazie
se vedi sul sito di essedì c'è l'811 e poi barra quello che hanno dato a te...sono quasi la stessa cosa, mi pare cambi il firewire!
x quello che sta nella confezione nn so dirti nulla!
penso che non ti hanno dato quello che hai ordinato,mi spiego meglio,io ho comprato il 411s confezione retail,e dentro la scatola ho trovato:
1 dvd+r 4x/ 1 dvd+rw 4x/ 1 cavo audio / power dvd / sonic mydvd(che comprende anche record now) / ed infine simple backup(un programma per copie di hard disk etc....
quindi anche tu dovresti avere qualche programma software,altrimenti perchè pagare di piu' ? (io il 411s l'ho pagato 129 euro) in fondo la differenza è che il tuo fa i dvd+r a 8x,per il resto siamo li,non sei daccordo? ciao
Non vorrei dire una stupidata ma secondo me non è altro che lo stesso modello solo che quello che hanno dato a te è il modello riservato al mercato giapponese.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.