View Full Version : SE T610 Wind + Auricolare con un mese di vita 240Euro (FR + sped)
SonyEricsson T610 pacchetto wind + auricolare, il tutto in perfette condizioni, nessun graffio nè sul display, nè' sulla scocca come nuovo + auricolare, il tutto acquistato un mese fa (con scontrino comprovante l'acquisto) vendo a 240Euro.
Il cell del pacchetto Wind ha 2 mb di memoria libera a differenza di quello del pacchetto voda che costa molto meno ma che ha un solo mb di memoria libera.
Andrea
giordano
12-12-2003, 23:43
scusami..costa nuovo 240 con la scheda wind....fai un po' tu
interessa un s500 con 4 mesi di vita?
Ila
ila l's500 di che marca è? non conosco tutte le sigle a memoria....
:-)
cmq a chi interessa posso metterlo a 220 euro.. credo che li valga tutti dal momento che è pari al nuovo e ha anche l'auricolare..
No grazie, Ila non mi sembra onestamente che sia un cell di pari valore al mio...:-)
mai detto no conguaglio...
e cmq senza auricolare i prezzi osno gli stessi..
cmq alla prox
Ila
grazie lo stesso...
specifico i cell con cui scambierei:
Nokia Ngage
Sendo X
+eventuali conguagli daparte mia o "dell'acquirente" da concordare.
interessatissimo a 210 ss incluse mandami pvt !
per correttezza ti rispondo in pubblico.. l'offerta era di 230 spese di spedizione a carico dell'acquirente.. posso fare 220 euro con spese di spedizione sempre a carico dell'acquirente. fammi sapere
allora ci penso:rolleyes:
Ladyjoint
13-12-2003, 14:58
Ciao,
visto i prezzi del nuovo .. se scendi su 180 euro.. in coda
:p :p :p
ciao Fra.
jack 210 euro con spese di spedizione a tuo carico ok? (dovrebbero essere 5 o 6 euro per la spedizione se non sbaglio)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.