PDA

View Full Version : Garantito o NO!?!?

leovil
12-12-2003, 19:55
Ho acquistato ad agosto un portatile ASUS e andava tutto bene finche' nn un giorno il cd-rom a computer spento continuava a fare rumori e mi sono accorto che tentava di leggere da cd-rom.
All' inizio lo faceva solo quando nn era collegato alla rete elettrica (aveva solo la batteria) invece poi ha cominciatoa farlo sempre.
Dopo un po' mi si e' sfondata la batteria e cmq ha ancora quel problema di ricercare sempre il cd a cpmputer spento.
I miei amici mi hanno sconsiliato di andare dal negoziante perche pare che la garanzia sia solo sul PC e nn sulla batteria o l' alimentatore.
Ma come e' possibile se viene venduto tutto insieme ???
Siccome poi sono convinto che si e' rotta al causa del computer che si auto accendeva per caricare il CD-ROM credo proprio che davrebbero ripararmi il PC e cambiarmi la batteria. Voi che ne dite e soprattuto la batteria e' coperta da garanzia ???
Siccome il comp. mi serve nn vorrei portarlo al negozio e tra un controllo al' eltro perdere dei mesi cosi' se e' sicuro che nn me lo aggiustano e' inutile che glielo riporto.

Ciao e Grazie a Tutti. !!

Inspiron
12-12-2003, 21:30
Il CD è in garanzia la batteria pure, ma essendo quest'ultima un "consumabile" dovrebbe avere 3 o 6 mesi di garanzia a seconda del produttore.
Quando l'hai presto tu il NB ?

Ciao

leovil
13-12-2003, 17:39
Ad agosto,
caspita era meglio che lo portavo prima!

Inspiron
13-12-2003, 17:50
Il CD ROM te lo devono sistemare...per la batteria penso che ti andrà a culo....fai in fretta a telefonare all'assistenza piuttosto!!! :muro:

MarcoB
13-12-2003, 17:54
Generalemente l'Asus riconosce 6 mesi di garanzia sulle batterie dei notebook.

Quindi anche se lo hai preso il primo agosto, fino al primo febbraio sei coperto.

In ongi caso non aspettare l'ultimo momento.

Ciao