View Full Version : help for me ho perso 200giga di dati
chiedo un aiuto x una caz..ta che ho fatto ,ho cambiato ho acquistano una mobo con chip nforce ho attivato il raid su 2 dischi da 120 giga sata ed ho perso tutti i dati sopra .Esiste un utility x recuperare qualcosa?
grazie ed un saluto
Il programma ke io consiglio e considero migliore in assoluto è r-studio, ma nn in versione demo ...
http://www.data-recovery-software.net/
vedi tu se la spesa vale il recupero di quei dati o se hai altro modo di procurartelo ;)
vado mi erudisco e incrocio le dita ...grazie
Pollyc, sposto il thread nella sezione specifica e ti consiglio di dare uno sguardo alle discussioni in rilievo per trovare ulteriori risposte al tuo problema.;)
Pola scusa se ho sbagliato sezione.. volevo solo ringraziare sia te ma sopratutto vamp x il consiglio (quel pogramma è fenomenale).
un salutone e grazie ..........
Ma di nulla, mi fa piacere che tu abbia risolto il problemone!;)
ho risolto solo in parte(per di + picccolissima :cry: ) tutti i file zippati o rarrati mi danno errori ....un consiglio?
grazie
Con quali programmi hai provato?
GetDataBack e r-studio ......................grazie
Prova anche con Easy recivery, ma se risultano fiule corrotti, credo ci sia ben poco da fare
VegetaSSJ5
18-12-2003, 14:32
Originariamente inviato da MM
Prova anche con Easy recivery, ma se risultano fiule corrotti, credo ci sia ben poco da fare
vorresti dire recovery ;) :D :D :D .
cmq al limite se proprio non riesci rivolgiti a qualche centro specializzato in recupero dei dati...:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.