View Full Version : Vendo per errore acquisto Corsair Twinx 1024RE-3200LLPT [RC]
Ciao ragazzi per un errore durante un acquisto sono costretto a vendere due super moduli ddr 400 Corsair Twinx 1024RE-3200LLPT (http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/3fd9e7fe0049eff42742d46e0c890703/Product/View/CO006392?prova=<a%20class=linka11%20href=http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/3fd9e7fe0049eff42742d46e0c890703/Catalog/1001>Componenti</a>%20>%20<a%20class=linka11%20href=http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/3fd9e7fe0049eff42742d46e0c890703/Catalog/1003>Memorie</a>%20>%20<a%20class=linka11%20href=http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/3fd9e7fe0049eff42742d46e0c890703/Catalog/1019>Memorie%20DDR</a>%20>)
Due banchi di 512mb di tipo ecc raffredati da un dissipatore di color argento.
Se avete intenzione di comprare un AMD Athlon 64 FX o avete gia sistemi che utilizzano moduli ram di tipo ecc, queste sono le memorie che fanno per voi!!!
Spero siano di vostro gradimento.
N.B.: sono state utilizzate una sola volta perchè essendo di tipo ecc non sono compatibili con alcune schede madri tipo la mia gigabyte 7nnxp.
Scrivetemi per ulteriori informazioni a presto Dervik
Riguardo il prezzo Guardate (http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/3fd9e7fe0049eff42742d46e0c890703/Product/View/CO006392?prova=<a%20class=linka11%20href=http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/3fd9e7fe0049eff42742d46e0c890703/Catalog/1001>Componenti</a>%20>%20<a%20class=linka11%20href=http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/3fd9e7fe0049eff42742d46e0c890703/Catalog/1003>Memorie</a>%20>%20<a%20class=linka11%20href=http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/3fd9e7fe0049eff42742d46e0c890703/Catalog/1019>Memorie%20DDR</a>%20>) e dopo proponetemi la somma che ritenete più opportuna (nella foto si vedono i modelli riferiti al tipo precedente; i miei sono col dissipatore argentato)
se non vuoi che ti chiudano il thread dovresti fare un paio di cosette:
1-mettere la località nel titolo
2- mettere un prezzo e non un link
il mio è solo un consiglio, poi vedi tu.
ciao
p.s.
a me potrebbero interessare per 250 euro.
ciao
Grazie per il consiglio sono di Reggio Calabria
Il prezzo che mi proponi non è da scartare ma se riusciamo a salire un pochino tipo 290 e le spese di spedizione le pago io sarebbe più appetibile per me visto che le ho pagate 365 Euri!
ma allora non sono quelle del link?
quelle del link costano 275 + iva
io le ho pagate tanto perchè le ho acquistate circa 25 giorni fa.
Essendo nuove il costo si abbassato rispetto alla cifra che c'è ora perche si dovevano stabilizzare.
quello che voglio dire è quanto costano nuove ora?
il prezzo del link è giusto?
ora costano quanto hai visto nel sito e se leggi il messaggio personale ti ho già detto che per me vanno bene anche 250 euro ma solo se mi paghi le spese di spedizione!!!
ora devo scappare, dammi tempo fino a domani per una risposta definitiva.
grazie
In coda, mi informo. Eventualmente scambieresti con 2*256Mb Corsair 3200 Platinum + conguaglio?
hai scontrino?
dove le hai acquistate?
le ho acquistate su internet ovvero bow.it
ho per tanto il buono di accompagnamento che vale come scontrino in caso di garanzia quello comunque te lo posso spedire insieme alle memorie!!!
ok, allora domani ti faccio sapere
Originariamente inviato da sirkint
In coda, mi informo. Eventualmente scambieresti con 2*256Mb Corsair 3200 Platinum + conguaglio?
Mi dispiace ma vorrei recuperare un pochino di eurini!!!
Originariamente inviato da sicuzzo
ok, allora domani ti faccio sapere
Sbrigati perchè devo venderle al più presto!!!
Ok, comunque per ora sto in coda ugualmente anche senza scambio e conguaglio.
Ragazzi un giorno è passato vi prego di inserire le vostre offerte!!!
nicolarush
13-12-2003, 10:09
in coda x 250 spese incluse
ragazzi siamo rimasti che le spese sarebbero state pagate da voi!!!
il costo dell'invio si aggira intorno alle 10 Euro o così o niente!!!
Abbiate un pochino di buon senso le memorie a me sono costate un bel pochino in più!
quindi visto che non hanno neanche un mese di vita e sono state utilizzate se così si può dire solo una volta (non essendo compatibili con il mio sistema)!!!
spremetevi un pochino di più non vi dico centinaia di euro ma solo qualche euro in più dalla vostra offerta!!!
nicolarush
13-12-2003, 11:12
Originariamente inviato da Dervik
ragazzi siamo rimasti che le spese sarebbero state pagate da voi!!!
il costo dell'invio si aggira intorno alle 10 Euro o così o niente!!!
Abbiate un pochino di buon senso le memorie a me sono costate un bel pochino in più!
quindi visto che non hanno neanche un mese di vita e sono state utilizzate se così si può dire solo una volta (non essendo compatibili con il mio sistema)!!!
spremetevi un pochino di più non vi dico centinaia di euro ma solo qualche euro in più dalla vostra offerta!!!
veramente in raccomandata costa circa 3,72
io la mia offerta l'ho fatta ed è onesta:250 spese incluse
sbrigati prima che ci ripenso
il costo della raccomandata è di 3,72
a questo di devono aggiungere 0,67 di Vaglia
e 5,16 il pacco da spedire
scusa ma non ti capisco.
se spedisci in raccomandata, cosa c'entra il pacco ed il vaglia?
nicolarush
13-12-2003, 14:17
guarda ke l'unica spesa ke devi affrontare sono i 3,72 della raccomandata
Daccordo ragazzi sono un pochino confuso con i prezzi di spedizione ma midispiace dire che state facendo la storia per soli 3,72 di spedione a questo punto!!!
Poi daccordo che devo venderle ma non sono state memorie regalate
Dieci euro in più, per questi moduli di memoria nuovi e sottilineo nuovi perchè mai utilizzati, non credo siano rilevanti visto il prezzo pari a 330 del nuovo!!!
nicolarush
13-12-2003, 14:29
Daccordo ragazzi sono un pochino confuso con i prezzi di spedizione ma midispiace dire che state facendo la storia per soli 3,72 di spedione a questo punto!!!
Poi daccordo che devo venderle ma non sono state memorie regalate
Dieci euro in più, per questi moduli di memoria nuovi e sottilineo nuovi perchè mai utilizzati, non credo siano rilevanti visto il prezzo pari a 330 del nuovo!!!
veramente la storia la stai facendo tu,visto ke hai kiesto 250+s.s.
IMHO per 3,72 di raccomandata farsi pagare 10€ in+ mi sembra un tantino esagerato
considera ke poi io mi dovrei pagare 4€ di bonifico
cmque resto in attesa
la mia proposta la sai, poi vedi tu.
nicolarush
13-12-2003, 14:40
Originariamente inviato da sicuzzo
la mia proposta la sai, poi vedi tu.
eheheh
tra l'altro non posso neanke offrirti più di 250 xkè così scavalkerei sicuzzo
ed è vietato dal regolamento
:sofico:
quindi riski di perdere 2 acquirenti in un colpo solo
ora vi saluto,è il momento della "siesta"
ragazzi innanzi tutto porgo le mie scuse per i prezzi relativi alle spedizioni ma purtroppo è la prima volta che spedisco un pacco di questo genere dove appunto sono io a vendere!
Chiarito questo avrei la necessità per lo meno di recuperare 250 euro netti.
Spero mi vogliate scusare l'importante è non perseverare!!!
Lascio a voi la scelta!!!
Ora devo andare tornerò fra qualche oretta!!!
Spero si siano chiariti tutti i malintesi!!!
Ripeto che la mia necessità per lo meno è di recuperare 250 Euro netti!!!
Vi auguro di passare una buona giornata.
A presto!!!
potrei anche starci per 5 euro in più, ma resta il discorso del pagamento.
quello per me non cambia.
fammi sapere.
Ragazzi che dobbiamo fare?!
nicolarush
14-12-2003, 00:59
se non concludi con sicuzzo io sono pronto
con sicuzzo abbiamo concluso che se non do le memorie in prova lui non fa niente.
io purtroppo in prova non posso dare niente anche perchè stiamo in due punti opposti dell'italia e rischiare di perdere 260 euro non mi pare giusto!!!
Non ho ancora la certezza di piena compatibilità con la mia mobo.
Cerco ancora un attimo.
nicolarush
14-12-2003, 19:30
Originariamente inviato da sirkint
Non ho ancora la certezza di piena compatibilità con la mia mobo.
Cerco ancora un attimo.
spiacente ma abbiamo concluso... :cool:
e per giunta con consegna a mano ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.