View Full Version : Consiglio Dissy e mosfet per ram Hercules 9800se AIW
The DeViL's
12-12-2003, 16:25
ragazzi premetto che la mia 9800se hercules senza ne mosfet sulle ram e col dissy originale sale da 380/680 a 425/770...secondo voi con un buon dissy e dei mosfet sulle ram salirebbe di piu?
visto che il thermaltake giant II nn va sulla aiw per via del coso della tv...quale posso mettere? e per i mosfet dove li trovo?
aiutatemi grazie:D
The DeViL's
12-12-2003, 17:31
up per favore:muro:
Toh, chi si vede :D
Visto che ora non ricordo, postami la serigrafia sulle memorie della scheda. Se non si sà per quale frequenza siano progettate per lavorare, non si può sapere fin dove si può arrivare.
Per il dissi sulla gpu....dipende se vuoi fare le cose per bene. Io ti consiglio cmq il northpole, ma occhio che è pesantino...
The DeViL's
12-12-2003, 17:41
ecco la sigla:
samsung 334
k4d263238e - gc33
korea
Le tue memorie sono certificate per lavorare a 300Mhz (3,3ns).
Già ha default, lavorano fuori specifica :D
Cmq le Samsung salgono molto bene, nessuno si è mai lamentato. Usi per caso qualche ventola per raffredare la scheda? Una 80 che soffia fà la differenza, visto le temperature che raggiungono le memorie.
The DeViL's
12-12-2003, 18:00
se vuoi saperla tutta se clokko le mem a 380 e gioco per un oretta a need for speed underground o a qlsiasi altro gioco le mem nn scottano mai:D
perciò un mosfet cabierebbe tanto o no? ma dv li posso trovare?
Bè, se non sono molto calde, è inutile che ci metti qualche cosa sopra. Non guadagni niente. Al max. una ventola come ti ho suggerito prima e sei già a posto.
The DeViL's
12-12-2003, 18:05
cmq sto rosicando nn poco xche nn posso montare il giant II... e i mosfet mi piaciono e li vorrei montare sai dv trovarli?
The DeViL's
12-12-2003, 21:43
up per favore
comunque io conosco come mosfet , un tipo di transistor, montato come finale di potenza sui moderni amplificatori audio.
Non lo sapevo che venivano chiamati cosi' anche i dissipatori montati sulle ram delle schede video :confused: :confused: :confused:
The DeViL's
12-12-2003, 23:08
cmq un link per qst dissipatori?
vai qui e troverai tutto quello che cerchi
www.overclockmania.net
Freeride
12-12-2003, 23:57
Originariamente inviato da The DeViL's
...secondo voi con un buon dissy e dei mosfet sulle ram...
:doh: , meglio scrivere: "...secondo voi con dei buoni dissipatori sui mosfet e sulle ram..."
La risposta è solo provare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.