dr.stein
12-12-2003, 15:44
Ragazzi, grazie, grazie di cuore!!!
Oggi veramente, leggendo questo forum, mi sono veramente scompisciato dalle risate!!! :D
Ma non una volta... BEN 3 !!! IN 3 THREAD DIVERSII!!!!!!!!!!!!!!
SPETTACOLO!!!
Due sono a sfondo matematico...
1024 = 1KB ?!?
Con le sue disquisizioni del perche' e del percome 2^10 faccia 1024 e non 1000, perche' i bit sono 8 in un byte e non 256, perche' i cluster sono cluster e non cpuster o buster o bluster!!! :D :D :D
secondo thread:
2 + 9 : 3 x 2 !!!!
"Mi e' stato detto che..."
"DAVVERO ??!??!?! E DOVE MAI A SCUOLA"!?"?"?"?"?"
MA ROTFLLLL!!!!!!! Grandi ragazzi tutti e due!!! :D :D
Per non parlare poi della chicca 3*2= -8- !! :eheh:
Che tajo!!!!!!!!! :D
E poi come non menzionare quell'incrocio fra alba d'eusanio e maria de filippi che e' stata la saga amorosa fra daddok e tipostrano ?!? Mai riso tanto! E' stata la ciliegina sulla torta!!!!!! :D
Ragazzi, veramente, non ve la prendete a male, ho riso veramente di cuore, ed era un po' che non mi succedeva... ora sto meglio!!! ;)
MA ORA BANDO ALLE CIANCE E SONDAGGIO:
Quale dei suddetti thread vi ha fatto scompisciare di piu' ?
Oggi veramente, leggendo questo forum, mi sono veramente scompisciato dalle risate!!! :D
Ma non una volta... BEN 3 !!! IN 3 THREAD DIVERSII!!!!!!!!!!!!!!
SPETTACOLO!!!
Due sono a sfondo matematico...
1024 = 1KB ?!?
Con le sue disquisizioni del perche' e del percome 2^10 faccia 1024 e non 1000, perche' i bit sono 8 in un byte e non 256, perche' i cluster sono cluster e non cpuster o buster o bluster!!! :D :D :D
secondo thread:
2 + 9 : 3 x 2 !!!!
"Mi e' stato detto che..."
"DAVVERO ??!??!?! E DOVE MAI A SCUOLA"!?"?"?"?"?"
MA ROTFLLLL!!!!!!! Grandi ragazzi tutti e due!!! :D :D
Per non parlare poi della chicca 3*2= -8- !! :eheh:
Che tajo!!!!!!!!! :D
E poi come non menzionare quell'incrocio fra alba d'eusanio e maria de filippi che e' stata la saga amorosa fra daddok e tipostrano ?!? Mai riso tanto! E' stata la ciliegina sulla torta!!!!!! :D
Ragazzi, veramente, non ve la prendete a male, ho riso veramente di cuore, ed era un po' che non mi succedeva... ora sto meglio!!! ;)
MA ORA BANDO ALLE CIANCE E SONDAGGIO:
Quale dei suddetti thread vi ha fatto scompisciare di piu' ?