PDA

View Full Version : Recensione Mororola V525

Kumalo
12-12-2003, 16:11
Questa recensione tratta il nuovo CameraPhone della Motorola, uscito brandizzato Vodafone che in questi giorni si puo' acquistare! Per la recensione mi sono affidato alla bozza di MaurizioXP, spero che non me ne voglia ma trovo le sue recensioni facili, intuitive e completissime quindi prendo lui come spunto!

MOTOROLA V525

http://www.cellulari.it/images/cel001513.jpg

Fascia di prezzo: Preso con offerta vodafone 2x 500€ cmq il prezzo dicono si assesti sui 499€

INTRODUZIONE
Inizio col dire che questo acquisto non era preventivato, ero un fan del miticom e leggendario MOTOROLA V600 che doveva uscire 2 mesi orsono brandizzato TIM, appena ho saputo dell' offerta della Vodafone ho costretto la mia ragazza a prendere il secondo e con 250€ mi sono portato a casa questo cellulare che si differenzia per pochissime e inutili cose rispetto al V600. Da sempre utilizzatore Ericsson e affini, mi sono sempre piaciuti per la loro robustezza, per il loro centro assistenza sempre pratico e veloce, ero passato da 2 mesi al Siemens S55, ottimo cellulare ma non mi ha mai convinto troppo, io preferisco i cosiddetti conchiglia e l' S55 anche essendo completissimo in tutte le sue funzioni, super accessoriato non mi ha mai convinto del tutto!
Questo cellulare che mi appresto a recensire e' il primo della nuova serie V con Camera integrata, comprende 3 modelli V300, V525 e V600, Motorola come detto ha avuto non pochi problemi nella realizzazione e distribuzione di quest'ultimi.
Premetto che sono sempre stato scettico sui Motorola ho avuto solo il mitico 8700 ma non mi hanno mai garbato dandomi un senso di economicita' eccessivo!

Caratteristiche Tecniche

SISTEMA: Quad Band (850/900/1800/1900)
GPRS: (4+2 timeslots)
EDGE: NO
HSCSD: NO
DIMENSIONI: 89 x 49 x 24,8 mm
PESO: 114 g
DISPLAY: 176 x 220 punti 65535 colori TFT
DOPPIO DISPLAY: SI (96 x 32)
SIM CARD: Plug In
AUTONOMIA: 200 ore (standby) 350 minuti (conversazione)
BATTERIA: Litio 700 mAh
CARICA BATTERIE: da viaggio
MEMORIE: 1000
ANTENNA: fissa
VIBRAZIONE: SI
SUONERIE PERSONALIZZABILI: SI
SUONERIE POLIFONICHE: SI (32 toni)
WAP: SI (Vers. 2.0 )
i-MODE: NO
GIOCHI: SI
RADIO: NO
VIVAVOCE INCORPORATO: SI
SCRITTURAFACILITATA: iTAP
SUPPORTO J2ME: SI
BLUETOOTH: SI
INFRAROSSI (IrDA): NO
SYNC ML: SI
FUNZIONI VOCALI: [Dial] [Command]
MESSAGGISTICA: [SMS] [EMS] [MMS] [E-mail]
NOTE Supporto: xHTML 5 MB di memoria Lettore MP3/MPEG-4 FOTOCAMERA (VGA 640 x 480) 4x ZOOM

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

Come precedentemente detto ho preso la versione Bipack che comprendeva 2 scatole distinte a un prezzo inferiore, quindi credo che cmq le future versione anche se costano di piu' offriranno gli stessi accessori delle mie, la scatola e' abbastanza robusta completamente marchiata Vodafone (brand di questo telefono) all'interno troviamo:
-Telefono in bella mostra
-Caricabatteria da viaggio
-Auricolare originale Motorola
-Batteria con coperchio cpri batteria
-CD con driver e applicazioni
-2 Manuali distinti uno in inglese e uno in italiano
-Cartina con sopra segnati tutti i centri assistenza con relativi numeri di telefono e vie d' italia
-Alcuni depliant di pubblicita' Vodafone
-Per i piu' pigri 2 Quick Star Guide una in italiano e una in inglese

Non male per 250€ ma poco per quando costera' 499€, speravo di trovarci un laccetto da mettere al collo/polso o una doppia batteria

DESIGN, MATERIALI E DIMENSIONI:

Che dire, sono entrato nel centro Vodafone, l'ho visto in vetrina ho tirato fuori il bancomat e via 500€, non ci ho pensato su 2 volte, secondo me e' stupendo, non si trovano molte foto in giro del telefono ma lo trovo spettacolare, in vendita vi sono 2 modelli di colore diverso, entrambi hanno la scocca totalmente grigia, cambia soltanto la placca al centro che in uno e' un grigio metallizzato e nell' altro un blu elettrico (io ho quello blu). I materiali sono molto buoni e sia aprendolo che tenendolo in mano il cellulare trasferisce quella senzazione di robustezza, quando si chiude sembra che il coperchio si ancori non traballa, non scricchiola e' perfetto, premetto che non ho mai avuto un Samsung che secondo me e' leader in queste cose ma le plastiche e gli incastri li ho trovati molto robusti, gradevoli e eleganti e sportivi allo stesso momento, un bellissimo telefono! Quando si apre la tastiera e' un vero e proprio spettacolo, i tasti sembrano quasi queli di un Touchscreen basta a malapena schiacciarli per sentire un armonioso click, sono molto grandi e ben distanziati, l'unico tasto che mi ha lasciato un po' pensieroso e' quello blu che si trova al centro del joystick, un po' piccolo ma io con le dita abbastanza grosse non ho trovato intoppi!
Come spessore ci siamo, e' in linea ai vari e700 e compagnia bella, le classiche dimensioni di un cellulare a conchiglia!

DISPLAY:

Devo essere sincero, vengo dall' S55 che ha un display grandicello ma a soli 256 colori, appena ho acceso questo 176x220 TFT 65k colori sono rimasto 20 minuti a bocca aper a guardarlo......stupendo.....piu' luminoso addirittura dello Sharp GX20 e del GD87 che dicono essere il top, ho potuto confrontare i 3 vicini, il display per interderci e' molto grande, colori perfetti non c'e' che dire, per quanto riguarda quello esterno, io ero intenzionato a prendere un cellulare con il doppio display a colori, per poter avere la foto a pieno schermo quando mi chiamano sul display esterno! Ho ripiegato su questo per la durata della batteria, mi hanno sconsigliato i 2 display a colori per questo motivo, max 1 giorno di autonomia, questo motorola presenta un display abbastanza grande retroilluminato, quando e' in stand by e' completamente nero con i caratteri e le varie spie di colore bianco, quando si accende diventa un blu notte bellissimo, con i caratteri che si illuminano di un blu elettrico meraviglioso che riprende la retroilluminazione della tastiera!!! Veramente ben fatto, le varie spie mostrano l' orario, la durata della batteria, il campo di ricezione, se arriva un mex e se c'e' un chiamata non risposta, le solite cose insomma!

SOFTWARE:

Il software forse e' l'unica nota dolente, in se per se e' fatto benissimo, molto funzionale, veloce e completissimo, altamente personalizzabile anche ma la Vodafone si sa distrugge i cellulari e ha notevolmente brandizzato questo V525, si spera in una prossima uscita di un software senza brandizzazione Vodafone, io per ora cmq mi ci trovo molto bene niente da recriminare! Si hanno a disposizione 5Mb di memoria per salvare numeri in rubrica ( 1000), le varie foto e le suonerie sia mp3 che midi, purtroppo devi segnalare la bruttissima notizia degli SMS, questi possono essere salvati solo su SIM per un massimo (nel mio caso) di 20, si vocifera su forum stranieri che e' una limitazione del Software Vodafone e che con quello sbrandizzato si potranno salvare anche sulla memoria del cell.
Le varie funzioni sono pressapoco come gli altri cell, Rubrica, organizer, Giochi (davvero belli) ecc.

SOFTWARE PER PC E CONNETTIVITA' IRDA:

Ancora non lho provato mi spiace molto, non ho ne il cavetto di connessione ne la scheda Bluetooth, appena potro' ampliero' questo paragrafo

SUONERIE:

Ottime suonerie da 32 toni, questo cell inoltre ha la possibilita' di eseguire anche MP3, possono essere associate suonerie per tutto, sms, ems, chiamate dati fax e voce, ognuna con un volume che si puo' impostare a piacimento, sono presenti addirittura 2 tipi di vibrazioni, una lunga e una corta insomma mai visto niente di simile! Presenti nel cellulare ci sono circa 30 suonerie, alcune in MP3 tutte belle, vanno dal classivo dlin dlon o ring ring per finire con la canzone dei Velvet :D :D

AUTONOMIA E BATTERIA:

Aggiorno questa sezione dicendo che la batteria il giorno in cui ho scritto la recensione era appena stata caricata tutta la notte, spegnendolo la notte mi si e' scaricato questa mattina a mezzoggiorno circa e' durata 2 giorni e mezzo, ho smanettato un pochetto il telefono, ho fatto parecchie foto, insomma ci ho giochicchiato, sicuramente per chi non fa piu' di 2/3 chiamate al giorno la batteria dura 3 giorni sicuri!

P.S. Aggiorno ulteriormente dicendo che ho provato il cell in uso quotidiano, quindi poche chiamate (massimo 2 al giorno) e non ci ho smanettato per niente! Vi sorprendera' sapere che oggi si e' concluso il 4° giorno di autonomia, la batteria non e' proprio del tutto scarica ma ci siamo quasi! Ottimo risultato direi ;)

RX/TX E AUDIO:

Per ora ai levelli dell' S55, ottima sia la RX che la TX, il suono e la voce arrivano pulitissimi, l'audio e' a ottimi levvi veramente su questo molto piu' bello del Siemens!

FOTOCAMERA:

La Motorola presenta con questa nuova serie V i suoi primi CameraPhone, la fotocamera e' una VGA 640x480 con uno zoom digitale 4x, le foto sono molto belle e chiare, nella fase di scatto si puo' diminuire la luminosita' o aumentarla, per ora non ho ancora scoper se si possono attivare degli effetti ma credo di no!
Cmq la qualita' e' molto alta!

CONSIDERAZIONI FINALI:

Stesse considerazioni dell' amico MaurizioXP, Vale 500€??? Decisamente NO, nessun cellulare vale 500€, io l'ho pagato 250€ e secondo me e' la cifra giusta forse qualche cosa di meno, e' un prodotto completo in tutto e per tutto, molto robusto e soldito, e' elegantissimo e lo consiglio veramente a tutti, forse ancora meglio la versione sbrandizzata per chi non ha carte Vodafone!

Spero vi piaccia ho fatto del mio meglio, piano piano compilero' anche i campi mancanti e aggiungero' alcune cose, fatemi notare errori e datemi consigli!

Byez

pierpo
12-12-2003, 16:33
Ottima recensione!
Grazie per la collaborazione*

*mi sembra di essre un poliziotto americano per questa frase :D

Radagast82
12-12-2003, 19:25
dunque, siccome avevo intenzione di acquistare il v600 brandizzato tim , ma sto cavolo di coso ancora latita nei negozi, pensavo di "ripiegare" sul 525, ora le mie domande sono: io ho una sim tim e non ho nessuna intenzione di passare a vodafone, quindi mi chiedo: se inserisco la mia sim tim nel 525 brandizzato vodafone funge uguale? ho qualche limitazione? e inoltre, ho letto che vodafone offre due 525 a 500euri e se invece decidessi di acquistarlo senza brand? quanto costerebbe?
vi ringrazio

Kumalo
12-12-2003, 23:42
Allora il V600 brandizzato TIM esce se tutto va bene la 3° settimana di Gennaio, ha avuto problemi rilevanti nei Test!
Per quanto riguarda la scheda SIM io ora ho WIND e tutto funge benissimo, devi cambiare ovviamente le impostazioni del GPRS e cose cosi' da Vodafone a TIM se le usi!
Tra poco uscira' anche il software sbrandizzato e si potra' aggiornare ottenendo un cell pulito pulito!

L' offerta della Vodafone e' valida ma dubito ne trovi ancora, io l'ho comprato ieri e ne erano rimasti 7 su 40 praticamente sono andati a ruba questi cell!
Il cell non so se uscira' anche sbrandizzato vodafone ma non credo dato che all'estero quello sbrandizzato si chiama V500, da noi V525 proprio grazie a Vodafone, il prezzo di listino cmq e' 499€ ma si prevedono da subito cali a 400€

Byez

GianFisa
13-12-2003, 20:36
Avete novità sul fatto che gli sms non vengono memorizzati sul telefono... mi scazzerebbe poter tenere solo 20 Msg...
Anche se uso una scheda omnitel è la stessa cosa?
CIAO

Kumalo
13-12-2003, 22:32
Confermo che massimo ne puoi memorizzare 20 con qualsiasi SIM, da quanto ho capito solo con la release del software sbrandizzato si potra' memorizzare gli SMS sul cell

Byez

GianFisa
14-12-2003, 10:32
Pensa ke ieri sono andato a torino in un negozio dove c'era l'offerta dei due cell a 500€ gli ho chiesto e inizialmente mi ha detto che ci stavano solo gli sms della scheda, e poi è andata a chiedere al tipo, e mi ha detto che si potevano memorizzare anche sul cell :confused:
magari avevano già il software nuovo... bah, cmq prima di prenderlo andrò a provarlo.
Se hai novità fammi sapere perfavore.
Grazie!

insane74
16-12-2003, 17:51
ma il software no-brand dove lo si trova?
come si fa ad aggiornare? in un centro di assistenza o "da casa"?

GianFisa
16-12-2003, 19:10
Anche a me interessa...cmq ho deciso, domani vado a comprarlo ! Teniamoci in contatto se abbiamo qualche novità sul software.
Ah ultima info..la sveglia suona anche a cell spento vero?
CIAO!

stazzo
17-12-2003, 19:05
Originariamente inviato da Kumalo
Confermo che massimo ne puoi memorizzare 20 con qualsiasi SIM, da quanto ho capito solo con la release del software sbrandizzato si potra' memorizzare gli SMS sul cell

Byez

io ho chiesto ad un amico che lavora in vodafone, mi ha detto che verrà passato ai dipendenti, al posto di quello attuale, lui lo ha provato per un po' ma non si è accorto di questa limitazione, mi informo meglio domani

ciao
stazzo

GianFisa
17-12-2003, 21:12
Originariamente inviato da stazzo
io ho chiesto ad un amico che lavora in vodafone, mi ha detto che verrà passato ai dipendenti, al posto di quello attuale, lui lo ha provato per un po' ma non si è accorto di questa limitazione, mi informo meglio domani

ciao
stazzo
Grande! grazie 1000
io lo ho appena comprato, e veramente bello!adesso è scarico...

Kumalo
18-12-2003, 01:54
Ottimo acquisto ne sono davvero contento!!! Ho anche rettificato e ampliato la sezione riguardante la durata della batteria!

Byez

GianFisa
18-12-2003, 21:00
Sono sempre più soddisfatto di questo cell !
Avevo bisogno di qualche info...c'è un modo per fare vibrare e suonare contemporaneamente?xchè con l'opzione vibra&suona prima vibra e poi suona al secondo squillo, quindi con squilli brevi nn suona...
sapete dove posso trovare suonerie?
il cavo per collegarlo al computer si trova? quanto costa + o -?
Configurare per ricevere gli mms?
stazzo...qualche news?
grazie!

stazzo
19-12-2003, 00:42
Originariamente inviato da GianFisa
Sono sempre più soddisfatto di questo cell !
Avevo bisogno di qualche info...c'è un modo per fare vibrare e suonare contemporaneamente?xchè con l'opzione vibra&suona prima vibra e poi suona al secondo squillo, quindi con squilli brevi nn suona...
sapete dove posso trovare suonerie?
il cavo per collegarlo al computer si trova? quanto costa + o -?
Configurare per ricevere gli mms?
stazzo...qualche news?
grazie!

alla fine l'ho preso anch'io, sabato incontro questo mio amico e con la sua SIM vedo di scaricare tutto quello che riesco
ha fatto un po' di prove mi ha confermato il limite di messaggi della SIM.

per la connessione al PC io pensavo ad una chiavetta USB Bluetooth? voi che ne dite?

ciao
stazzo

Kumalo
19-12-2003, 01:15
alla fine l'ho preso anch'io, sabato incontro questo mio amico e con la sua SIM vedo di scaricare tutto quello che riesco
ha fatto un po' di prove mi ha confermato il limite di messaggi della SIM.

per la connessione al PC io pensavo ad una chiavetta USB Bluetooth? voi che ne dite?

ciao
stazzo

Per ora e' l'unico modo per connettere il telefonino al PC, non esiste ancora sul mercato il cavo dati ;)

Byez

stazzo
19-12-2003, 08:27
Per ora e' l'unico modo per connettere il telefonino al PC, non esiste ancora sul mercato il cavo dati ;)

Byez

....
:D

bangolio
20-12-2003, 11:33
ma che bello ma che bello !!!!!

letto tutto pare che sia molto bello come cell....ne devo prendere pure uno nuovo (puntavo sullo sharp gx20) quasi quasi ci faccio il pensiero.....

domanda ?? le foto sono belle ???? ris 640x480 vero ????

Shinnok
20-12-2003, 13:40
il cellulare ha il t9 x gli sms? possono essere aggiunte parole? vi sembra veloce la scrittura? io sono abituato al nokia e tutte le altre marche che ho provato hanno un t9 lento nel far comparire le lettere. Grazie.

Kumalo
20-12-2003, 21:40
Originariamente inviato da Shinnok
il cellulare ha il t9 x gli sms? possono essere aggiunte parole? vi sembra veloce la scrittura? io sono abituato al nokia e tutte le altre marche che ho provato hanno un t9 lento nel far comparire le lettere. Grazie.

Non ha il T9 ma ha l' ITAP, secondo me migliore anche del T9, e' velocissimo te lo posso giurare!!!!

Byez

GianFisa
21-12-2003, 10:02
Originariamente inviato da bangolio
ma che bello ma che bello !!!!!

letto tutto pare che sia molto bello come cell....ne devo prendere pure uno nuovo (puntavo sullo sharp gx20) quasi quasi ci faccio il pensiero.....

domanda ?? le foto sono belle ???? ris 640x480 vero ????
Si 640X480 veramente belle! anche la velocita con cui si aggiorna la fotocamera è stupenda e quasi fluida...con gli altri cell vedi molto a scatti...

ah..mi basta una qualsiasi pen drive USB bluetooth per collegare il cell al pc allora?

bangolio
21-12-2003, 13:38
Si 640X480 veramente belle! anche la velocita con cui si aggiorna la fotocamera è stupenda e quasi fluida...con gli altri cell vedi molto a scatti...

ah..mi basta una qualsiasi pen drive USB bluetooth per collegare il cell al pc allora?

bhe cn lo sharp nn vedi a scatti l aggiornamento....se no nn avrebbe quel costo infernale.....:cry:

a te risulta una roba simile x caso ???

http://www.cellman.it/V525_fotocamere_diverse.htm

GianFisa
21-12-2003, 14:01
Nooo!:cry: io ho quella sfigata senza cerchietto...
ho attivato gli mms gratis, e ho provato a inviarmi per e-mail una foto che avevo fatto a scuola al mio prof!...
effettivamente mi aspettavo qualcosa di meglio...sul cel sembravano più belle...

Mu||ha
21-12-2003, 15:14
Come vi invidio.... Beati voi che siete riusciti a comprarveli con l'offerta vodafone i due motorola v525!:cry: :cry:
Qua da me in prov di SALERNO quei pochi che sono arrivati sono scomparsi,alcuni senza nemmeno arrivare in negozio... :eek:
CMq Solo il cell l'ho visto in negozio e costa €369 e ci stavo facendo un pensierino perche devo dire che il telefono e' ottimo a quanto pare anche dalle vostre recensioni....
P.s=non e' che qualkuno di voi che ne prende una confezione in piu me lo manda?? (MAGARIII...)
ciao a tutti

bangolio
21-12-2003, 22:11
mha...nn so se ne valeva davvero la pena...guarda il link sopra....

Mu||ha
23-12-2003, 10:03
CA@@rola allora e' stato un bene che non li ho trovati!!!mi ero preso Collera che non ero riuscito a trovarli ma a dire la verita qui da me anche molti negozi sono rimasti a bocca aperta,perche non hanno avuto proprio l'opportunita di prenderli,figuriamoci gli utenti...
Meglio allora aver preso il sony ericsson z600 un gran bel telefono,ve lo consiglio!!:D :D :O
Grazie per le info!

bangolio
23-12-2003, 10:45
Originariamente inviato da Mu||ha
CA@@rola allora e' stato un bene che non li ho trovati!!!mi ero preso Collera che non ero riuscito a trovarli ma a dire la verita qui da me anche molti negozi sono rimasti a bocca aperta,perche non hanno avuto proprio l'opportunita di prenderli,figuriamoci gli utenti...
Meglio allora aver preso il sony ericsson z600 un gran bel telefono,ve lo consiglio!!:D :D :O
Grazie per le info!

e si....sarebbe stato un vero smacco aver preso una fregatura.....pure io ero tentato all acquisto poi ho letto l articolo e magicamente mi è tornata la voglia del mio amato sharp gx20 !!

GianFisa
23-12-2003, 17:35
...anche a me spiace molto per quella piccola cosa... ma cmq sono pienamente soddisfatto di questo cell... fregatu ra è una parola grossa...

J0J0
26-12-2003, 20:03
iTAP???

io ho seri dubbi che sia velocissimo... :(
Anche io ho intenzione di prendere il v525, ma l'unica cosa che mi frena e' proprio la questione scrittura facilitata...

Io sono abituato al T9 del nokia.... e scrivo molti SMS, ed ho il difetto di dilungarmi molto... i miei sms sono a volte logorroici (anima di poeta?) ;)
Facciamo un'esempio:

scrivo una parola banalissima "CIAO"

e col nokia digito:

2 4 8 6 = CIAO = 4 click sulla tastiera in totale

e finisce li...
Se la parola non e' quella giusto premo * e prima o poi appare... e fino qui ci siamo

Ho usato un itap (motorola T720i) di un mio amico... ho rinunciato a scrivere: CIAO COME STAI? CI SENTIAMO PIU' TARDI NON TI PREOCCUPARE........... Ero talmente rincoglionito su cosa dovevo cliccare per gli infiniti passaggi, che dimenticavo cosa volevo scrivere!!!!
Scusate ma e' stato traumatico.

Il metodo del motorola (itap) e' completamente diverso dal T9 (di qualunque tlf)
L'itap fa cosi:

premo 2 (a schermo appare C e le varie possibilita CA CE CI CO CU ed altre...)

poi bisogna premere la fraccia per spostare il cursore destro sulla selezione "CI" (e sono gia 1 click per la lettere e tre volte freccia per spostarsi)
poi cliccare su A e appaiono le varie varianti CIA CIE CIO CIU ed altre... e questa volta e' andata bene che fosse la prima.... CIA e sono 1 click per la lettera A e per fortuna che la prima voce era CIA....
Infine premi O ed appare CIAO.... (ALLELUIA!)

Morale della favola... si passa piu tempo a scorrere le possiiblta' nel menu ed i tasti freccia.... che tutto il resto... :(
Sei talmente preso a cercare cio che ti interessa che perdi il filo del discorso e quello che vuoi scriver in realta' nel messaggio...

Avere l'itap e' come non aver il sistema di scrittura... ammenoche non vuoi starei li 1 min a parola... :( si fa prima a scriverle col metodo tradizionale.

per cui... vi prego... non ditemi che l'itap e' rimasto invariato.
perche mi suicidio.... perche ne pregiudichera' l'acquisto. :( e la cosa mi duole molto.

Un tlf cosi splendido, rovinato da un sistema di scrittura cosi squallido...

Non rispondete solamente con: non e' vero... invece e' veloce, io scrivo 100 parole al secondo.... etc etc...

Descrivete il metodo di scrittura e cio che vedete a schermo, le possibilta e quanti e quali tasti dovete premere... prendete le mia frase precedente e cercate di scriverla....
L'unica cosa che vi garantisco e' che col T9 e' come se la scrivessi con la tastiera QWERTY del PC.... con l'itap..... LASCIAMO PERDERE.

So che e' uscita la nuova versione 7.0 e' che verra messa sui prossimi Motorola (non su questi... ma sulla prossima serie tra 3-6 mesi)... ma dubito che sara sempre laboriosa rispetto al T9...

Perche la Moto non vuole pagare i diritti alla ditta che fa il T9??? Venderebbe certamente di piu...

L'unica alternativa per funzionalita, sarebbe il nokia 6660, ma dura poco di batteria....
e l'unica alternativa seria a questo punto sarebbe il Sony Z600... (peccato che abbia solo 2m di ram e la cam 352x288, ma almeno la bat dura 6 giorni assicurati... i sony durano sempre qualcosa in piu degli altri)

J0J0
26-12-2003, 20:45
azz
ho appena letto l'articolo delle telecamere diverse
Ne avevo sentito parlare, ma pensavo fosse sporadico... tra i problemi c'e' scritto anche il bluetooth.. :(
.... e dire che a me interessava per collegarlo al portatile per internet via blue... (il bluetooth era gia nativo sul note)

del t9 non ne parliamo.....
della cam non e' che mi interessi tantissimo... ma certo che se capitasse quella col cerchietto sarebbe meglio ;P

... scegliero' sicuramente un'altro teminale a questo punto.
lo Z600 sembra un ostrica invece di una cozza.... i nokia durano poco... ed a me interessa il bluetooth e durata maggiormente... (se conchiglia era meglio)
hhhhhhhaaaaaaaaaaa divento matto... :muro:

non ci sono alternative valide...

pietroinfopc
26-12-2003, 23:03
Cmq non voglio convincerti a tutti i costi a comprare un Motorola V525, ma posso dirti che i problemi lamentati da qualcuno non sono presenti in tutti i telefonini V525.

Io ho comprato due V525 e sono perfettamente funzionanti in tutto.
Buona autonomia
Buona fotocamera (senza gommino bianco)
Nessunissimo problema bluetooth

L'ho connesso con il pc desktop, con il portatile, con il palmare, e con l'altro V525.
Nessun problema............scarico e carico giochi, suonerie, applicazioni, immagini.

La storia del cerchietto è una str.....ta
Sappi che l'altro (quello con il gommino), l'ho regalato :eek:

J0J0
26-12-2003, 23:20
Ma infatti la questione cam non la trovo importante

Per il BT magari problemi di configurazione o di compatibilita' con i pennini, ma cmq risolvibili in qualche modo...

ma x il T9 si :(
e' un problemaccio....

ma non esiste un applet java o applicazione esterna che ne simula la funzionalita'??? un SMS Client java.... che ne so.
O per favore dimmi che non funziona come col 720i.

tnx

Kumalo
27-12-2003, 02:16
Allora io posso dire la mia esperienza!

Allora comprato Bipack uno l'ho regalato alla mia ragazza e la telecamera e' senza il gommino bianco, ma le foto sono perfette anche su computer, io ho il modello blu con la fotocamera con gommino bianco e le foto sono identiche a mio avviso!
Nessun problema di bluetooth ne di ricarica, lamento solo un problema di blocco del software sulla sveglia ma successo 2 volte su 100!
ITAP e' fantastico con il T9 se scrivi CIAO TI VA DI.......se dgt senza guardare scrivi automaticamente

CIAO VI VA DI...... insomma le parole con 2 lettere prende quelle che vuole la versione del motorola V525 e' ottima, prende intere frasi e per scrivere CIAO anche io spingo 3 2 1 6 e scrive CIAO nessun click, io vengo dal T9, mai usato un motorola dai tmepi dell' 8700 e lo trovo piu' veloce e smeplice del T9 poi cmq provatelo che vi costa!!!

Cmq soddisfattissimo bellissimo e nessun problema rilevante o cmq risolvibile al 100% con il prox software!

Byez

ucc
27-12-2003, 14:26
Confermo, ho sempre usato nokia e t9 e mi trovo benissimo con l'itap del v525! Il telefono nel complesso mi soddisfa e cmq nei centri motorola è gia disponibile un aggiornamento software gratuito.

Kumalo
28-12-2003, 12:06
Originariamente inviato da ucc
Confermo, ho sempre usato nokia e t9 e mi trovo benissimo con l'itap del v525! Il telefono nel complesso mi soddisfa e cmq nei centri motorola è gia disponibile un aggiornamento software gratuito.

Interessante ma sembra software Vodafone oppure original Motorola??

Byez

ucc
28-12-2003, 13:36
Leggevo sul forum di [email protected] e dovrebbe essere motorola, anche se in futuro dovrebbe uscire il soft motorola che dovrebbe sbloccare anche la memoria per gli sms...

ucc
28-12-2003, 13:36
M'informero' di persona finite le feste...

ZeRoX
01-01-2004, 22:49
E possibile mettere un brano mp3 come suoneria?

ZeRoX
03-01-2004, 21:09
Ah dimenticavo, si può far visualizzare una foto del chiamante? intendo dire.. voglio visualizzare l'immagine di chi chiama quando chiamano.

pietroinfopc
05-01-2004, 16:19
La risposta è SI a tutte le tue domande !!!

ZeRoX
05-01-2004, 16:30
Grazie!!;)

stazzo
07-01-2004, 21:29
magari sono un po' tonto, se compro una chiavetta USB Bluetooth, lo abilito sul telefono, alla fine cosa si dicono PC-Cell?

mi spiego meglio:
- vedo il cell come un disco? (5Mb)
- lo vedo come un modem? (ed i driver, non mi sembra ci siao nel CD)
- posso trasferire anche le applicazioni dal/al cell?
- mi serve per forza il Mobile Phone Tools?
- se si dove lo recupero?

ciao
grazie
stazzo

GianFisa
07-01-2004, 22:28
Anche a me interessa... cosa si può fare collegando il cell al pc col bluetooth?

Si può anche aggiornare il software? avete qualche novità sul software?
Tnx

ucc
07-01-2004, 23:08
Con la chiavetta usb non ti serve nessun driver:
Puoi usarlo come modem, puoi caricare sul telefono suonerie giochi immagini, puoi scaricare sul pc le immagini che scatti con la fotocamera, e svariate altre cose tipo scaricare la rubrica sul pc o usare il pc come gateway ( con casse e microfono). In conclusione è una figata!!:D

stazzo
08-01-2004, 16:31
Con la chiavetta usb non ti serve nessun driver:
Puoi usarlo come modem, puoi caricare sul telefono suonerie giochi immagini, puoi scaricare sul pc le immagini che scatti con la fotocamera, e svariate altre cose tipo scaricare la rubrica sul pc o usare il pc come gateway ( con casse e microfono). In conclusione è una figata!!:D

per la precisione, lo vodo come modem anche senza un driver, e come dico per caricare/scaricare ?

se la trovo cmq oggi quando torno a casa me l'accatto

grazie

pietroinfopc
08-01-2004, 22:16
Io sto usando l'adattatore usb bluethoot DIGICOM Palladio con il mio V525 già da svariati giorni e devo dire che è bellissimo comunicare senza fili :)

Daniele32
09-01-2004, 00:08
Ragazzi come faccio a scaricare la rubrica su il mio computer, con la pennetta BT, e se sapete dove si possono trovare i giochi gratis.
Ciao

GianFisa
13-01-2004, 20:59
Quoto!
Voglio anchio i giochini!

ho comprato anchio una penna blue della trust, ho notato che non c'è una cartella per le app. java... dove le carico? nella principale?

Per la rubrica mi sembra di aver letto che serve un software apposta della motorola che si può aquistare...

tancrozio
28-01-2004, 23:52
ciao ragazzi
io l'ho preso oggi il motorola v525 , semplicemente stupendo
offerta vodafone bpack

volevo sapere se qualcuno ha trovato l'aggiornamento
mi vorrei togliere vodafone di mezzo
dato che la mia sim e tim
con il BT confermate che si può fare di tutto sul pc ?
quale mi consigliate ?, e quanto mi costa?

saluti Tank

Kumalo
29-01-2004, 02:32
Speriamo che ti sia capitato quello fortunato ;)

Io oggi li ho mandati tutti e 2 in garanzia, il mio solo per agg. software, quello della mia ragazza perche' cadeva letteralmente a pezzi, problemi su problemi!!!

Ragazzi ma c'e' un modo per agg il software in casa??? Devo avere per forza il cavetto o va bene anche la penna bluetooth???

Da dove si possono scaricare i software???

Byez

tancrozio
29-01-2004, 08:44
Speriamo che ti sia capitato quello fortunato ;)

Io oggi li ho mandati tutti e 2 in garanzia, il mio solo per agg. software, quello della mia ragazza perche' cadeva letteralmente a pezzi, problemi su problemi!!!

Ragazzi ma c'e' un modo per agg il software in casa??? Devo avere per forza il cavetto o va bene anche la penna bluetooth???

Da dove si possono scaricare i software???

Byez ciao x adesso sembra che funzioni regolare
l'unico neo ,è l'alone giallo nella fotocamera, ma dalle impostazioni della stessa l'ho messo a notte e nn si vede + l'alone
il software e quello vecchio -triplets-g-08.08.8f5r.ur
x aggiornarlo si porta al negoziante oppure all'assistenza motorola?

grz saluti Tank

tancrozio
30-01-2004, 21:36
Originariamente inviato da pietroinfopc
Io sto usando l'adattatore usb bluethoot DIGICOM Palladio con il mio V525 già da svariati giorni e devo dire che è bellissimo comunicare senza fili :)
ciao, mi potresti dare + info di questo BT
dove si trova ,quanto costa e come funzia ?
graziw in anticipo

saluti Tank

Italy
01-02-2004, 03:17
Leggete qui (http://www.cellman.it/V525_fotocamere_diverse.htm)

ucc
01-02-2004, 04:28
niente di nuovo...:rolleyes:

Keanu78
03-02-2004, 14:45
ho letto che qualcuno è riuscito a scaricare sul telefono applicazioni o giochi java....come avete fatto?? con il collegamento bluethooth (marchiato sitecom) vedo solamente la cartella dei suoni e delle immagini!!!

p.s. ma è vero che ci sono fotocamere di diversa qualità???

Grazie,ciao

J3X
03-02-2004, 16:27
vorrei ank'io acquistare un moto v525 , ma vorrei che fose sfruttabile il java, esitono giochi free da scaricare sul pc? io non trovo quasi niente... :muro:

]Rik`[
04-02-2004, 01:45
un mio compagno di università stamattina l'ha gonfiato come un palloncino al v525 :D

fantastica la procedura: scaricato in laboratorio i giochi java, masterizzati su cd-rw, portati sul mio notebook, passati via IRDA ad un nostro amico col 3650 che poi l'ha rigirati al v525 via bluetooth :D :D :D

morale: funzionano alla grande, fa girare XIII, Prince of Persia, Spliter Cell ecc ecc :)

J3X
04-02-2004, 10:05
Originariamente inviato da ]Rik`[
un mio compagno di università stamattina l'ha gonfiato come un palloncino al v525 :D

fantastica la procedura: scaricato in laboratorio i giochi java, masterizzati su cd-rw, portati sul mio notebook, passati via IRDA ad un nostro amico col 3650 che poi l'ha rigirati al v525 via bluetooth :D :D :D

morale: funzionano alla grande, fa girare XIII, Prince of Persia, Spliter Cell ecc ecc :)
mmmhhhh:eh:
questo tuo messaggio mi porta a fare un pensierino x il v525.... vorrei la conferma però anche da altri che il cell supporta i giochi x nokia o cmq una bella quantità di giochi anche tipo x sonyericsson. Supporta anche i joki java "normali" che si trovano su internet? :uh:

poi se qualcuno mi risponde....:
1) Come, dove e a quanto si sbrandizza il cellulare?
2) Come, dove e a quanto si aggiorna software?
3) Cosa esce dalla confezione?
4) Dove e a quanto si trova una buona ed economica kiavetta BT ?

su su su su!!! sono indeciso tra il sonyericsson t610 e il motorola v525 che sono gli unici con una buona tecnologia a questo prezzo! [ce ne sono altri????!]

secondo me:::
SeT610: pregi: piccolo, supporta molti giochi, irda e bt etc...
difetti:65mila colori ma cstn:muro: , fotocamera scarsa:muro:

MotoV525: pregi:ottimo display e fotocamera, 4band etc...
difetti: solo BT:boh:, supporta pochi giochi, difficoltà e costi della sbrandizzazione

I difetti del t610 non si possono eliminare, ma se qualcuno può in qualche modo smentirmi quelli del v525 prendo quello!!! Ma muovetevi perfavore!! :help: che qui è una guerra!!! Già non si trova più!!!:cry: :cry: :cry:

RISPONDETEMI PLEASEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:help: :help: :help:

J3X
04-02-2004, 20:11
UP! :rolleyes:

Radagast82
04-02-2004, 20:35
dunque mi inserisco anche io qui anche se parlo del v600: riguardo al bluetooth ; trasferisco senza problemi immagini e suoni, solo che quando poi voglio caricare un gioco .jar con la stessa procedura (destro -> invia a -> bluetooth -> v600) mi fa un errore di comunicazione. Ho cercato in giro su vari forum e pare che il problema esista e che c'è un modo per risolverlo, solo che questo modo a me non va. In pratica se eseguo un ripristino impostazioni e riprovo la procedura funge tutto, se inizio a "personalizzarlo" un minimo, niente non va di nuovo. Non posto qui il link al suddetto forum, chi lo vuole mi mandi un pvt. A voi chiedo: mi dite dettagliatamente che procedura usate per trasferire i giochi java sul cell tramite bluetooth?

tancrozio
05-02-2004, 00:25
ho comprato il bluetooth e nn mi riesce farlo funzionare
mi date qualche spiegazione in merito
forse sono una capra io :muro:

tancrozio
06-02-2004, 19:33
Originariamente inviato da J3X
3) Cosa esce dalla confezione?
4) Dove e a quanto si trova una buona ed economica kiavetta BT ?
[/b]

MotoV525: pregi:ottimo display e fotocamera, 4band etc...
difetti: solo BT:boh:, supporta pochi giochi, difficoltà e costi della sbrandizzazione

RISPONDETEMI PLEASEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:help: :help: :help:
ciao , dalla confezione del motorola 525 esce, un auricolare ed
un carica batteria veloce + regolarmente un cd e le istruzioni
la chiavetta bt io l'ho comprata in un negozio euronics
digicom palladio usb da 10metri costo 45€
da 100 mt 54€
istruzioni tutte in italiano
ma a me nn e riuscito configurare il mio v525
anzi se qualcuno mi aiuta ..............................
gli sarei grato

saluti Tank

ucc
06-02-2004, 20:22
Esattamente qual'è il problema? Hai provato a vedere sul sito se ci sono i driver aggiornati?

J3X
06-02-2004, 20:31
Bhe grazie x la risposta, ma ho fatto prima a vederlo dal vivo cosa mi esce dalla confezione :D
L'ho comprato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devo dire che il passaggio da un Philips Genie 2000 ad un Motorola V525 è stato pressocchè inutile :eek: :eek: :D
Ora c'è qualcuno a cui posso fare il terzo grado e si mette con una buona disponibilità a rispondere (ha comunque diritto al suo avvocato :D ) ? [Tenete presente che non ho ancora aperto il libretto di istruzioni e potrebbero esserci lì le risposte alle mie domande, quindi cercherò di porvi qualcosa di più specifico]

1) Io ho una sim wind. Mi dite tutto quello che devo fare per spersonalizzarlo vodafone il più possibile (senza sbrandizzarlo proprio)? comprese le impostazioni mms(sul sito wind esiste l'sms autoconfig? e funziona?)
2) La ma versione software è la 8 (ora c'è la 9), molti dicono che ha dei bug, ma quali sono? si parlava di aloni gialli nelle foto, ma non ce ne sono (in compenso però è presente quel cerchietto bianco...).
3) ogni tanto mi appare una busta in alto al display con qualche simbolo accanto che non ricordo... e non mi è arrivato nessun messaggio... perchè?
4) Quando apro l'elenco delle suonerie accanto ad alcune c'è un lucchettino, però cmq le riesco a sentire, perchè?
5) che significa "cancella tutto" e "ripristino iniziale" (non ricordo in che menu eriano, però stavano insieme)
6) quando cambio la luminosità (non ale foto) da 0 a 1 stastiera spenta accesa, poi 2, 3...6 mi pare la stessa cosa, a che serve?

Per ora mi vengono in mente solo queste, ma se mi rispondete come fate per la maggior parte dei miei post faccio pria se lo chiedo alla motorola :p

Dai, perfavore, perdeteli sti 3 minuti.... :help:

Oggi ho trovato la bt a prezzi molto concorrenziali... dalle 50€ in su! :muro: domani mi faccio un altro giro...
grazie a ki mi risponde !

ah ! un altra domandona da 1000 dollari (del monopoli):
DOVE TROVO RISORSE (intendo specialmente giochi java) PER IL MOTOROLA V525 ? (per siti "osè" inviatemi un messaggio via mail o pvt ;) ) grazie x l'altro minuto perso :)

x tancrozio: non ho ancora il bt, ma [qui] (http://www.telefonino.net/forum/topic.asp?topic_id=122D25D114B895D1134455D114B895D114B895D1122D25D1|CB8|6E7) ne parlano... forse leggerlo ti potrebbe aiutare. ciao!

cippa lippa
07-02-2004, 18:32
ciao!bella rece.Sapresti aiutarmi con la connessione a internet con webviewer?Ho lasciato un mex sull'altro forum.Non riesco a connettermi perchè non m ifa scegiere con quale profilo deve collegarsi.
Inoltre,sapresti dirmi e confermarmi se con il client di posta predefinito è possibile impostare un sol oaccount di posta oppure di +?(secondo me solo uno)Devo quindi avere installato anche prog tipo mailviewer se voglio vedere + indirizzi di posta!

Grazie

masao
09-02-2004, 14:19
Attenzione siori e siore! :D

Se volete I Mobile Phone Tools (in italiano) e aggiornamenti firmware andate QUI (http://www.motclub.com/) ....c'è moooolto...anche sul forum.

Io personalmente ho un V600 e mi trovo molto bene! Per caricare i giochi e le applicazioni Java dovete incollarli nella cartella Obex Object Push che si trova nella cartella Motorola Phone....almeno io faccio così, il telefono mi chiede se voglio accettare il trasferimento e il gioco è installato. Uso una chiavetta USB della Roper ;)

Kumalo
09-02-2004, 15:04
Originariamente inviato da masao

Se volete I Mobile Phone Tools (in italiano) e aggiornamenti firmware andate QUI (http://www.motclub.com/) ....c'è moooolto...anche sul forum.

Io personalmente ho un V600 e mi trovo molto bene! Per caricare i giochi e le applicazioni Java dovete incollarli nella cartella Obex Object Push che si trova nella cartella Motorola Phone....almeno io faccio così, il telefono mi chiede se voglio accettare il trasferimento e il gioco è installato. Uso una chiavetta USB della Roper ;)

Mi hai dato una notizia bellissima, senti una domanda, per aggiornare il firmware, bisogna avere per forza il cavetto o si puo' fare anche con una penna USB --> Bluethooth??? Ti ringrazio vivamente!

Byez

J3X
09-02-2004, 17:29
Mi hai dato una notizia bellissima, senti una domanda, per aggiornare il firmware, bisogna avere per forza il cavetto o si puo' fare anche con una penna USB --> Bluethooth??? Ti ringrazio vivamente!

Byez

interessa anche a me, ma si perde la garanzia? (se è vodafone)?

ucc
09-02-2004, 18:03
Gran bel link!!!

Leggendo un po' mi pare di aver capito che si possa fare solo con il cavo, e attenzione attenzione: possiamo mettere il firmware del v600 ed avere il lettore mp4!!!!:oink: :oink: :sofico:

Qualcuno che conosce bene lo spagnolo ci illuminerebbe???
Mi sembra di aver capito che si perde la garanzia, ma probabilmente rimettendo il flex originale non dovrebbero esserci problemi...

Bisogna approfondire

Keanu78
09-02-2004, 20:54
non trovo nessuna cartella Obex Object Push nella directory motorola phone....è possibile???

Ciao e grazie

helnwein
09-02-2004, 22:11
Gran bel link!!!

Leggendo un po' mi pare di aver capito che si possa fare solo con il cavo, e attenzione attenzione: possiamo mettere il firmware del v600 ed avere il lettore mp4!!!!:oink: :oink: :sofico:

Qualcuno che conosce bene lo spagnolo ci illuminerebbe???
Mi sembra di aver capito che si perde la garanzia, ma probabilmente rimettendo il flex originale non dovrebbero esserci problemi...

Bisogna approfondire davvero clamoroso
;)

ho scaricato la versione del SW aggiornata per il v 600-sono tre filetti compressi...(part 1: part 3) che estratti pero' sembrano essere identici...

questo è il nuovo SO del telefono: ora servono i driver e il programma di interfaccia alla porta USB (non è possibile procedere all installazione via bluetooth, occorre inoltre avere il ellulare carico al massimo e possibilmente collegato al caricatore)

una volta presi questi ulteriori due programmini (uno dei quali va patchato..) siamo pronti per l'installazione.

ora, a me manca il cavetto USB, e comunque prima di bruciarmi il telefono necessito anche io di istruzioni prima di procedere...

qualcuno che lo abbia fatto e che voglia spiegarci se è tutto ok? per favore ?

grazie mille in anticipo ragazzi:)

ucc
09-02-2004, 23:37
dai ragazzi, combiniamo qualcosa! Io ho deciso che mi procuro il cavo, intanto bisognerebbe procurarsi il software dato che ho notato che sul sito è down e poi ci vorrebbe qualcuno che traduce un po' lo spagnolo, lo so che +o- si capisce, ma non vorrei combinar cazzate...

helnwein
09-02-2004, 23:45
io ho appena fatto in tempo a scaricare tutto il SW, non ho il cavo e quindi non so nemmeno se ho installato i driver giusti...

i programmi partono tutti...tocca vedè se poi mi bruciano il telefono
:confused:

ucc
09-02-2004, 23:55
quanto occupa il tutto? Me li mandi via mail??

helnwein
10-02-2004, 00:03
ho scompattato tutto ...sono ormai 90Mb
ti conviene prenderteli da solo, appena torna up il server. ma tu hai il cavo USB? ho visto che costa 50€ :muro:

cmnq, i file principali sono questi:

PST interfaccia motorola
P2k interfaccia alla porta USB

file di SO _9.32_

:) :)

ATTENZIONE: dicono pero' che questo software non contenga la lingua italiana...

bisognerebbe avere il feedback di qualcuno che lo ha già fatto

Kumalo
10-02-2004, 00:21
Cmq poco male se non si puo' mettere il firmware del V600 sicuramente si puo' mettere quello del V500 e sbrandizzare una volta per tutte il telefono ;)

Dai su teneteci aggiornati io a giorni compro il cavetto per il V525!!

P.S. Ma non va bene anche quell commerciale per tutta la serie Motorola V???

Thanks

Byez

cippa lippa
10-02-2004, 13:00
ho bisogno di due riposte a due domande!
1-posso affiancare una suoneria aun numero che ho in rubrica ma in sim o devo averla per forza sul cell?
2-anche avoi se mettete una suoneria mp3 il telefono alla fine della musica vi fa una specie di pernacchia?e Poi ricomincia!Non succede se provo a sentirla,ma solo quando mi telefonano.

Voglio aggiornare il firm,ma vorrei andare da qualche centro.Tutti a milano che sappiate hanno l'aggiornamento firmware?

ucc
10-02-2004, 14:33
due miei amici l'hanno fatto a Cinisello B.
Io voglio mettere il firm del v600!:D

cippa lippa
10-02-2004, 16:01
ringrazio.Nessuno puo' darmi un indirizzo giusto?E' che ho poco tempo e non voglio girare a vuoto e so che voi siete grandi.
Non vi consiglio di ,mettere il sw del V600 perche' su altri forum in parecchi hanno lamentato i lfatto di come dopo l'aggiornamento il tel crashi se si scrive un sms di oltre 120 caratteri....

Dai ragazzi,nessuno nemmeno sa dirmi se la suoneria mp3 fa sti scherzi anche a voi???

Sandrone79
10-02-2004, 16:10
Scusate...a me dovrebbe arrivare giovedì con l'offerta bipack...ma come faccio a vedere subito quale versione del software ha installato? ho letto che con la 8.8 e con la 9.1 non dovrebbero esserci problemi (addirittura con la 9.1 si possono salvare gli sms! E vero?)

grazie

Kumalo
10-02-2004, 16:27
Originariamente inviato da Sandrone79
Scusate...a me dovrebbe arrivare giovedì con l'offerta bipack...ma come faccio a vedere subito quale versione del software ha installato? ho letto che con la 8.8 e con la 9.1 non dovrebbero esserci problemi (addirittura con la 9.1 si possono salvare gli sms! E vero?)

grazie

Magari, io l'ho mandato in assistenza ad aggiornare il software, vediamo un po quale mi mettono, sai anche come si fa a vederlo??

Io cmq consiglio a tutti di mettere il software del V500 (v525 sbrandizzato) magari all' ultima versione, non mi fido di metterci quello del V600

Bytez

cippa lippa
10-02-2004, 17:31
verissimo,non rischiate!
Ma si può sapere dove lo avete mandato ad aggiornare?Se provo a vedere i centri assistenza più vicini mi visualizza(il sito motorola)anche i "mail boxes exetera"ecc....possibile?Ma se vado in uno di questi non è che mi ridono in faccia vero?

Cmq mi hanno detto che con queste versioni sw il cell diventa impeccabile

Fatemi sapere

J3X
10-02-2004, 17:35
Non sapete come si fa a vedere la versione software? :eek:

Impostazioni -> info telefono -> Altre informazioni -> Versione SW

Qualcuno mi sa rispondere a queste?

1) ogni tanto mi appare una busta in alto al display con un simbolo accanto si divieto..... e non mi è arrivato nessun messaggio... che significa?
2) Quando apro l'elenco delle suonerie accanto ad alcune c'è un lucchettino, perchè?
3) che significa "cancella tutto" e "ripristino iniziale" (non ricordo in che menu eriano, però stavano insieme)
4) quando cambio la luminosità (non alle foto) da 0 a 1 stastiera spenta accesa, poi 2, 3...6 mi pare la stessa cosa, a che serve?
5)Quali siti di risorse conoscete per il v525?

tancrozio
10-02-2004, 17:36
Originariamente inviato da Sandrone79
Scusate...come faccio a vedere subito quale versione del software ha installato?
grazie

devi andare su impostazioni--info telefono-- altre informazioni
e trovi il tuo sw
il mio x esempio e-triplets_g_08.08.8f5r_va
dovrebbe essere il penultimo uscito

x il resto nn sò risponderti
anche io devo ancora impararlo a conoscere x questo chiedo info

ciao

Sandrone79
10-02-2004, 18:00
Grazie mille a tutti vi do un link molto interessante!

link (http://www.forumcommunity.net/?c=5525)

Si trovano molte informazioni...vi farò sapere appena mi arriva...mi lancerò in upgrade!!!:D

masao
10-02-2004, 19:17
Cazzarola, che entusiasmo! :sofico:

Io uso il cavo dati del T720i che è virtualmente identico a quello fornito con il Mobile Phone Tools di Motorola. Per il firmware non ho provato e penso non proverò...per adesso il telefono non fa una piega, mai un blocco o altri problemi :eek:

x cippa lippa

1) Se è come sul V600, devi avere il contatto memorizzato nella memoria del cell (come per le foto associate al mittente)
2) Nessun problema con gli Mp3, una volta per scherzo ci ho messo un file da TRE mega e andava lo stesso! Non ci credevo quasi :cry:

x J3X

1) :confused: forse non puoi più ricevere messaggi per la memoria piena?
2) le suonerie col lucchetto sono quelle preinstallate, semplicemente non le puoi cancellare
3) non li ho mai usati, a naso penso che servano (nell'ordine) per cancellare tutte le foto, applicazioni, suonerie aggiunte in precedenza. L'altro per far ritornare il telefono alle impostazioni di fabbrica iniziali.
4) in teoria la luminosità dovrebbe variare eccome!
5) ho già dato....:D

ucc
10-02-2004, 20:36
i mail boxes te lo tengono via un bel po' dato che loro fanno solo da tramite verso i veri centri assistenza motorola, come scritto sopra, se non ti è troppo scomodo al centro di cinisello balsamo(saitel mi pare si chiami, cmq è vicini al gigante 'La Fontana') due miei amici l'hanno fatto aggiornare. Inizialmente gli ha detto che ci sarebbe voluta una settimana, invece li ha richiamati il giorno dopo dicendo che il cell era pronto.

Kumalo
10-02-2004, 23:01
Quindi se compro il cavetto del Motorola T720 va bene uguale???

C'e' un modo per comprare un cavett commerciale da 20/30€ senza dover spenderne 50€per quello originale???

Thanks!

Byez

J3X
11-02-2004, 09:47
:cry: :cry:
mannaggia, ho notato l'alone giallo, ma fortunatamente solo in condizioni di scarsa luce e arificiale in un luogo chiuso...,

ho cheisto all'assistenza moto della mia città se si può aggiornare il software, e lui consapevole delle difficoltà ingegneristiche, ma tuttavia cosciente del fatto che in laboratorio sono dotati delle più sofisticate tecnologie per svolgere al meglio e in tutta sicurezza un compito così delicato... ha detto che lo deve spedire a foggia e ci vuole un mese per restituirmelo...
ragazzi, non so che faccina usare e ne uso solo 3: :eek: :muro: :mad: , ci vorrebbe anche questa: :D perchè effettivamente mi viene da ridere...
ma dico io: se stiamo parlando di aggiornare in casa il software del v525 con quello del v600 e che basta farlo con un semplice cavetto... che c@##o bisogna fare per installare o aggiornare il software proprio x quel cellulare????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mah, un negozio mi ha detto che a napoli forse lo fanno in giornata e in questi giorni faccio una capatina... qualcuno sa se con l'aggiornamento si eliminano nomi in ribrica (salvati sul cell) foto, suoni etc..?

ps: masao, grazie x le info :)

Iron10
11-02-2004, 10:12

mah, un negozio mi ha detto che a napoli forse lo fanno in giornata e in questi giorni faccio una capatina... qualcuno sa se con l'aggiornamento si eliminano nomi in ribrica (salvati sul cell) foto, suoni etc..?

ps: masao, grazie x le info :)

Ciao...
io l'ho mandato in assistenza qui a Napoli e la mattina seguente me lo hanno ridato... :D
il telefono con la nuova versione software TRIPLETS_G_08.09.1DR_VA va davvero una bomba...è un altro telefono!
eppoi nel centro assistenza sono davvero gentilissimi e il servizio è impeccabile!

p.s. il reset è totale..quindi eliminano tutto...fai un backup... se ci riesci (visto che il bluetooth delle vecchie versioni software da problemi)

Iron10
11-02-2004, 10:15
Quindi se compro il cavetto del Motorola T720 va bene uguale???

C'e' un modo per comprare un cavett commerciale da 20/30€ senza dover spenderne 50€per quello originale???

Thanks!

Byez

Su ebay spendi 12 euro e te lo mandano a casa...
:D :cool:

cippa lippa
11-02-2004, 15:07
i mail boxes te lo tengono via un bel po' dato che loro fanno solo da tramite verso i veri centri assistenza motorola, come scritto sopra, se non ti è troppo scomodo al centro di cinisello balsamo(saitel mi pare si chiami, cmq è vicini al gigante 'La Fontana') due miei amici l'hanno fatto aggiornare. Inizialmente gli ha detto che ci sarebbe voluta una settimana, invece li ha richiamati il giorno dopo dicendo che il cell era pronto.

ciao!
Grazie mille!Perfetto.
Però devo sapere bene l'indirizzo caspita!provomagari dal sito motorola,al limite riposto e mi dici bene

cippa lippa
11-02-2004, 15:10
ho visto il negozio.
Si chiama Saitel E' in via Pacinotti.Penso sia l'unico possibile anche perchè è l'unico a Cinisello Balsamo.
Vorrei solo sapere
1--L ofann oquindi loro che hanno l'occorrente vero?(per tenertelo solo un giorno...)
2-L'ho preso usato(era nuovo),ma non c'era lo scontrino.Coincide cmq l'imei e il resto...va bene egualmente vero?Oppure no?

Ciao

cippa lippa
11-02-2004, 15:13
ogni caso,qual'è l'ultimissima vers sw?E' la .09 vero?Mi hanno detto che con quella è un altro telefono e va incredibilmente!

Daniele32
11-02-2004, 16:25
Ciao raga,
a Roma dove posso fare l'aggiornamento del software del mi v525? Quanto viene?
Differenze?
GRAzie

A bellii!!!!!

J3X
11-02-2004, 21:21
Iron10 che differenze ci sono? In che senso è un altro?
cmq hai pvt :sofico:

ucc
11-02-2004, 23:01
Originariamente inviato da Iron10
Su ebay spendi 12 euro e te lo mandano a casa...
:D :cool:

Un link???

bertoz85
11-02-2004, 23:03
uhuuu dopo aver visto che la Voda lo da via a 299 euro sono fortemente indeciso tr questo e l'LG 7050...

l'ultimo ha dalla sua parte il design formidabile, e l'IRDA (Che penso sia bloccata però!), questo il bluetooth e altre cose, però è "distrutto" Vodafone...

avete provato a flashae il SW del V500??

Sono disperato!!!!!!!!! Aiutatemi!

Iron10
11-02-2004, 23:15
Un link???

Eccolo...
;) [ Sono QUI!!! :D ] (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3384548798&category=32970)

Iron10
11-02-2004, 23:22
Iron10 che differenze ci sono? In che senso è un altro?
cmq hai pvt :sofico:

Ciao J3X...
ti ho inviato pvt ma hai la mailbox piena (fammi sapere appena la svuoti) ;) ...
in ogni caso avevo un 525 preso da un bipack a Natale con versione software vers.8, silver fotocamera con gommino nero ma senza alone giallo che però aveva problemi di reset, la mattina spesso non si accendeva, il bluetooth mi impallava il display esterno che non si accendeva più dopo l'uso, la sveglia con mp3 non fungeva sempre...era proprio na chiavica!
Da quando invece mi han messo la 9.1 il tel. è cambiato ..non ha più nessun problema ed è stabilissimo! :D
ora si che mi piace! :D :D

p.s. scusate gli errori di sintassi ma ho il cervello impallato stasera...mi serve un aggiornamento :(

J3X
11-02-2004, 23:24
Originariamente inviato da bertoz85
uhuuu dopo aver visto che la Voda lo da via a 299 euro sono fortemente indeciso tr questo e l'LG 7050...

l'ultimo ha dalla sua parte il design formidabile, e l'IRDA (Che penso sia bloccata però!), questo il bluetooth e altre cose, però è "distrutto" Vodafone...

avete provato a flashae il SW del V500??

Sono disperato!!!!!!!!! Aiutatemi!

299 quale: Lg o Moto? Il v525 costa 200euro in bipack (se lo trovi ancora), forse l'hai visto singolo a 299?
bah cmq tra i 2 guarda le differenze:

Il Motorola V525 ha in più:
Display più grande
QuadBand (beh inutile, ma spari le pose...:D)
1000 memorie
più piccolo
bluetooth
5mega
supporto xhtml

L'LG 7050
Più leggero
40 toni invece di 32..
IrDa

(fonte: telefonino.net)

Solo a numero vince il Moto, poi dipende cosa reputi importante... è ovvio che ognuno tira l'acqua dal suo mulino :D ma sono stato un bel pò di tempo (prima di natale) a ricercare un cellulare e ho preso questo... :sofico:

x IRON10: mailbox più libera di prima... cmq esiste sempre la mail ;)

ucc
11-02-2004, 23:25
Eccolo...
;) [ Sono QUI!!! :D ] (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3384548798&category=32970)

Grazie!

Iron10
11-02-2004, 23:35
@ J3X

pvt inviato ;)

@ ucc

Di niente :D

tancrozio
11-02-2004, 23:44
scusate , ragazzi ma chi ha fatto l'aggiornamento del sw ( v 525)
ci può dire la spesa
oppure lo fanno sotto garanzia?
sapete qualcosa?

grz

saluti Tank

x il cavo dati comprarlo dal sito tedesco e sicuro?
oppure mi hanno informato male

Iron10
11-02-2004, 23:49
Originariamente inviato da tancrozio
scusate , ragazzi ma chi ha fatto l'aggiornamento del sw ( v 525)
ci può dire la spesa
oppure lo fanno sotto garanzia?
sapete qualcosa?

grz

saluti Tank

x il cavo dati comprarlo dal sito tedesco e sicuro?
oppure mi hanno informato male

Se il telefono è in garanzia (come credo
:D ) è ovvio che l'aggiornamento è gratuito... anche se la motorola prima di effettuarlo vuole sapere per filo e per segno l'elenco dei difetti....

la ditta di ebay a quanto ne so io (abbastanza) è sicurissima... ;)

tancrozio
12-02-2004, 00:03
Se il telefono è in garanzia (come credo
:D ) è ovvio che l'aggiornamento è gratuito... anche se la motorola prima di effettuarlo vuole sapere per filo e per segno l'elenco dei difetti....

la ditta di ebay a quanto ne so io (abbastanza) è sicurissima... ;)
il cello e in garanzia certo
allora dovrò inventare qualche difetto
x la ditta di ebay dovrò trovare qualche altro utente x ordinarlo.

grz x le info

saluti Tank

Iron10
12-02-2004, 00:07
il cello e in garanzia certo
allora dovrò inventare qualche difetto
x la ditta di ebay dovrò trovare qualche altro utente x ordinarlo.

grz x le info

saluti Tank

Segnati i miei difetti
:cool: (li ho scritti in qualche precedente post) sono giusti :D
Ciao!
;)

tancrozio
12-02-2004, 00:35
Segnati i miei difetti
:cool: (li ho scritti in qualche precedente post) sono giusti :D
Ciao!
;)
:mano: ;)

tancrozio
12-02-2004, 11:18
scusate , ma c'è qualcuno di voi , iscritto ad ebay ?
almeno se si può facciamo un ordine di 2 o 3 cavi dati usb
e ci dividiamo le s.s.
poi all'arrivo, ognuno si paga le sue x la consegna al proprio domicilio
che ne pensate?
io nn avevo voglia di iscrivermi
stamani a pistoia x il cavo dati usb(nn originale) completo di cd
mi hanno chiesto 55€ (eccessivo)
organizziamoci , potrebbe essere un 'idea

saluti Tank

Kumalo
12-02-2004, 14:31
Ci sono anche io ne prendo 2 di cavetti, li posso pagare anche 15€ l'uno pero' ci deve essere una persona che li ordina ed e' registrata su eBay!

Ve l'ho detto se ci guadagna per me non e' un problema ;)

Byez

tancrozio
12-02-2004, 14:55
Ci sono anche io ne prendo 2 di cavetti, li posso pagare anche 15€ l'uno pero' ci deve essere una persona che li ordina ed e' registrata su eBay!

Ve l'ho detto se ci guadagna per me non e' un problema ;)

Byez
io sarei daccordo , basta trovare l'anima pia che li ordina

J3X
12-02-2004, 15:30
ragazzi, ma in sostanza il cavetto a che vi serve? Per aggiornare il software a mano? E la garanzia? Si può fare una copia di backup completa in modo che se ci sono guai si può portare all'assistenza senza che si accorgano di niente? Fatemi sapere...

Io sono registrato su ebay, fatemi un pò sapere, ma li potrei ordinare se conviene anche a me prenderlo. Ma di questo se ne parla dopo...

bertoz85
12-02-2004, 15:41
299 quale: Lg o Moto? Il v525 costa 200euro in bipack (se lo trovi ancora), forse l'hai visto singolo a 299?
bah cmq tra i 2 guarda le differenze:

Il Motorola V525 ha in più:
Display più grande
QuadBand (beh inutile, ma spari le pose...:D)
1000 memorie
più piccolo
bluetooth
5mega
supporto xhtml

L'LG 7050
Più leggero
40 toni invece di 32..
IrDa

(fonte: telefonino.net)

Solo a numero vince il Moto, poi dipende cosa reputi importante... è ovvio che ognuno tira l'acqua dal suo mulino :D ma sono stato un bel pò di tempo (prima di natale) a ricercare un cellulare e ho preso questo... :sofico:

vodafone vende il V525 singolo a 299 euro.

Quello che mi fa pensare dell'LG è che come tutti gli altri LG avrà l'IrDA bloccata (solo trasferimento cell-computer)...

Quello che mi fa pensare del motorola è il design, per quanto bello , ma l'LG com questo modello è impareggiabile a mio avviso, e la mancanza dell'irda.

Per il cavo: io ho comprato il cavo USB per il moto c350 (quello che ho adesso) al modico prezzo di 15€, cambia qualcosa con quello del v525?
All'altra estremità del cavo il connettoreè di tipo mini-usb.
Se provo col cavo della mia fotocamera digitale( mini usv anche quello) funziona lo stesso!!

ciao!

J3X
12-02-2004, 16:02
Originariamente inviato da bertoz85
Per il cavo: io ho comprato il cavo USB per il moto c350 (quello che ho adesso) al modico prezzo di 15€, cambia qualcosa con quello del v525?
All'altra estremità del cavo il connettoreè di tipo mini-usb.
Se provo col cavo della mia fotocamera digitale( mini usv anche quello) funziona lo stesso!!

ciao!
Se vedi il link di ebay dato da Iron10 (in alto, il primo post di questa pagina) l'altra estremità non è miniusb ma sembra agganciarsi bene sotto il v525.

Per la scelta del cellulare ho dimenticato che sul v525 puoi caricare anche midi ed mp3 ed usarili come suonerie o sveglia (si può regolare anche il volume della sveglia). Nella descrizione c'è scritto "lettore mp3" , ma non considerarlo tale, perchè ha solo 5mega di memoria (che sono cmq più dell'LG), vedilo solo come telefono capace di leggere gli mp3.
Certo che il design dell' LG è unico nel suo genere, nel senso di quando si apre... ma finisce lì.

Personalmente come dotazione tecnologica e personalizzazione preferirei di più il motorola, il design non lo guardo molto.

Cmq dipende da te la scelta, su un topic dedicato al 525 chiaramente è questo che ti consiglio, ma forse su un altro troveranno 1000 ragioni favorevoli all'LG.

Per la trasmissione irda-irda non so come funziona con gli lg, ma nemmeno via bluetooth con il motorola, qualcuno dice che ci si può scambiare qualcosa, altri no... non lo so, i cell bluetooth in giro sono ancora pochi e non ho ancora avuto modo di provarlo in questo senso.

Buona scelta ;) [e fammi sapere :) ]

Kumalo
12-02-2004, 17:44
Appena ripreso dall' assistenza, con il nuovo software 9.1

Uno spettaccolo per ora e' una scheggia e sembra che funzioni tutto meglio ;)

Voglio il cavettooooooo :D :D

helnwein
12-02-2004, 18:12
ragazzi, ma in sostanza il cavetto a che vi serve? Per aggiornare il software a mano? E la garanzia? Si può fare una copia di backup completa in modo che se ci sono guai si può portare all'assistenza senza che si accorgano di niente? Fatemi sapere...

Io sono registrato su ebay, fatemi un pò sapere, ma li potrei ordinare se conviene anche a me prenderlo. Ma di questo se ne parla dopo... SI-si puo fare il back up e si puo' riprisinare tutto, è tutto spiegato su motclub. il sw che scarichi da lì credo sia lo stesso che utilizzano nei centri di assistenza e la procedura è semplicemente la stessa che fanno loro.
:)
inoltre una volta in possesso del cavetto USB si puo' riaggiornare il telefono ad libitum e fare cose che con irDA e Bluetooth non sono possibili
insomma si puo'...smanettare alla grande

una RICHIESTA: esiste qualche programmino per manipolare gli mp3, spezzarli, comprimerli, accorciarli e renderli meno pesanti?

l'idea sarebbe quella di prodursi da soli anche le suonerie, a questo punto, a partire dai brani archiviati nell HD...
:p

tancrozio
12-02-2004, 19:00
Appena ripreso dall' assistenza, con il nuovo software 9.1

Uno spettaccolo per ora e' una scheggia e sembra che funzioni tutto meglio ;)

Voglio il cavettooooooo :D :D
io invece ho già fissato x la prox settimana , lo devo portare a firenze

dato che j3x si è reso disponibile , organizziamoci x fare un ordine
tutti insieme
almeno quelle s.s. le limitiamo
poi ognuno si paga le sue
credo che qualcosa la risparmiamo sempre

:D :D :D :D :D

J3X
12-02-2004, 21:47
@ helnwein
x il programma sugli mp3 usa nero wave editor (ma non elabora solo wave) come suoneria ho messo quando mi kiama un mio amico la parte in cui caparezza parla al megafono :sofico: :sofico: :sofico:

@ tancrozio
"j3x si è reso disponibile"? e quando? :confused:

cmq non so se ordinare il cavetto xkè se con la nuova versione si aggiusta tutto, non vedo ke altri tipi di smanettamenti ci faccio vicino... (a parte il firm del v600, che pare dia problemi), sarebbero 7+ss€ sprecati (e a proposito, qualcuno capisce il tedesco del link? quanto sono le ss , 5€ e l'assicurazione?)
cmq non contate molto sul mio ordine :(

tancrozio
12-02-2004, 21:51
io sono registrato su ebay, fatemi un pò sapere, ma li potrei ordinare se conviene anche a me prenderlo. Ma di questo se ne parla dopo...

allora ho capito male io
mi spiace
:mad:

J3X
12-02-2004, 22:24
io sono registrato su ebay, fatemi un pò sapere, ma li potrei ordinare se conviene anche a me prenderlo. Ma di questo se ne parla dopo...

allora ho capito male io
mi spiace
:mad:

:eek: eh, appunto... leggi quello che hai quotato stesso tu...
fatemi un pò sapere: era riferito all'uso del cavo.
li potrei ordinare: non significa li ordinerò.
se conviene anche a me prenderlo: mi conviene? sto valutando, ma a quanto pare non molto, visto che con l'aggiornamento sicuro al centro moto si tolgono i bug e il cavetto in sostanza non serve a niente.
Ma di questo se ne parla dopo...: dopo che ho valutato.
Significa: "ragazzi li ordino io, non c'è problema!" ?? ho pesato a posta le parole x evitare equivoci e ci sono stati cmq...

ucc
13-02-2004, 00:04
Io sono iscritto con buon feedback e ordino sicuramente il cavetto da li, fatemi sapere in mail al + presto che mi serve urgente!
Ciao a tutti

ucc
13-02-2004, 00:36
Aggiornamento acquisto di gruppo cavo dati usb:

Kumalo 2
Ucc 1

Mandate una mail se volete partecipare, domenica sera ordino, chi cè cè!
Ciao

helnwein
13-02-2004, 01:43
e annamo co sto cavetttooo !
si ma...

..quanto costa?
..come si paga?
..arriva a casa? in quanto tempo? :confused:

J3X
13-02-2004, 10:12
Originariamente inviato da helnwein
si ma...

..quanto costa?
..come si paga?
quoto e poi vorrei chiedere a quali altri usi serve oltre che aggiornare il software ????

ucc
13-02-2004, 10:34
Originariamente inviato da helnwein
si ma...

..quanto costa?
..come si paga?

Dovrebbe costare 12€ + le ss per mandarlo a casa tua da casa mia.
Si paga a me nella modalità che preferisci.
Non so quanto tempo ci mette ad arrivare.

Serve per:
Aggiornare il software, caricare/scaricare suonerie, caricare/scaricare foto, caricare/scaricare sfondi, fare il backup dati telefono e rispristinare, usare il tel come come modem su portatile, se mi viene in mente altro te lo dico

ucc
13-02-2004, 10:58
Aggiornamento acquisto di gruppo cavo dati usb:

Kumalo 2
Ucc 1
Tancrozio 1

Mandate una mail se volete partecipare, domenica sera ordino, chi cè cè!
Ciao

Kumalo
13-02-2004, 13:40
Caricare applicazioni e giochi Java, caricare la rubrica e gli account di outlook, secondo me per 15€ o giuì' di li' ne vale la pena, contanto che qui in italia sta 48€

Byez

J3X
13-02-2004, 13:56
si può fare tutto con la kaivetta bluetooth, tranne:
aggiornamento sw
passare i numeri della rubrica sul pc
passare games e apps java sul pc.
Ditemi se sbaglio...

cmq x ki non ha la BT è un affare, ma io già ce l'ho... e devo pensare se mi conviene o no...

ualla
13-02-2004, 15:42

bello il link...davvero...è pieno di roba...
cmq io ho la tua stessa chiavetta roper(comprato a media world a €30 proprio oggi)...solo che con il prog incluso non riesco a fare nulla...ora mi sto scaricando i tools motorola...speriamo che con quelli risolvo...sto impazzendo...:D

ucc
13-02-2004, 19:17
Siamo a 4 cavi, domenica entro le 20 si chiude l'ordine!
Ciao a tutti!

tancrozio
13-02-2004, 19:28
ciao
x me và benissimo
se vuoi lunedi ti faccio subito un bon bancario
e con relativi dati in email in pvt x la spedizione.
dovremmo essere intorno ai 13€
fammi sapere

ucc
13-02-2004, 19:40
EDIT SCUSATE...

Ciao a tutti!

stazzo
13-02-2004, 19:41
Ho mandato una mail al tizio di ebay, praticamente cavo 7€ + 5€ di spese di spedizione + 1€ per ogni cavo aggiuntivo sempre di spese di spedizione. Praticamente vi verrebbe a costare 8€ + una quota dei 5€(da dividere tra tutti)+ le spese di spedizione da casa mia a casa vostra( 2.58 in racco, un po' meno in prio).

Ciao a tutti!

facciamo 5 :D

appena mi mandi i dati, ti bonifico

ok?
ciao

ucc
13-02-2004, 19:44
Scusate ragazzi ero preso e mi son confuso, la mail che mi è arrivata non era di quel tizio ma di un'altro.
Qua cè il LINK (http://search.stores.ebay.de/search/search.dll?GetResult&from=R10&sadepartment=4&saseller=47231757&satitle=v525&socolorid=7&sofp=0&sostorename=Mobile+King+-preiswert+u.+kompetent&sotextsearched=2)

Praticamente ci costa 9€ la spedizione totale + 1€ per ogni pezzo in +. Solo che lui fa solo aste...

Cmq aspettiamo la risposta dell'altro e vediamo che mi propone...

Scusate ancora ma non ci avevo veramente fatto caso.

ucc
13-02-2004, 19:51
Vi do' conferma che io ordinero' da qui dato che mi sono appena aggiudicato un cavo per 6€, ora faccio un po' offerte anche per voi! Scusate ma è stato + forte di me! Non vi preoccupate che ve li prendo! Hanno tutti scandenza nelle prossime 24h!
Ciao

masao
13-02-2004, 20:00
Ualla ti ho mandato un pvt....ma hai la mailbox piena! :p

ucc
13-02-2004, 20:02
ho fatto offerte per 6 cavi con costo massimo 6€ vi aggiorno ogni volta che vinco un'asta!
:sofico:

ualla
13-02-2004, 20:07
Ualla ti ho mandato un pvt....ma hai la mailbox piena! :p

perdonami hai ragione... :D ...svuotata...:D

ucc
13-02-2004, 20:29
Vinta la seconda asta!:cool: 4.95€:sofico:

stazzo
13-02-2004, 20:44
Vinta la seconda asta!:cool: 4.95€:sofico:

mitico!

qualcuno mi sa dire come faccio a usarlo come modem sfruttando il gprs?
riesco a collegarmi ma solo in GSM!

ciao
grazie

ucc
13-02-2004, 21:15
Non saprei stazzo, non ho mai provato.

Intanto preso il terzo cavo a 4.95€:D

ucc
13-02-2004, 21:52
Preso anche il quarto a 5.45€
Gli altri 3 ho risposta domattina..

fogman81
14-02-2004, 16:14
ciao
a me servirebbe un cavo usb per v525.come devo fare?

ucc
14-02-2004, 16:19
In totale ho vinto 6 aste, appena mi manda il totale ve lo comunico e vi dico quanto vengono. Con te dovrebbero essere tutti prenotati, se a qualcuno non interessa piu' non cè problema...
Chiuse le ordinazioni.
Ci sentiamo appena ho il conto!
Ciao a tutti

fogman81
14-02-2004, 16:25
scusa ma non ho capito bene.
c'è un cavo anche per me?se si ti ringrazio tantissimo e aspetto tue notizie per il pagamento

ucc
14-02-2004, 16:42
Si, sei stato l'utlimo!
Ciao a presto

Kumalo
14-02-2004, 20:39
Mi raccomando io ne prendo 2 fammi sapere i dati dove bonificare e il costo totale ;)

Byez

stazzo
14-02-2004, 20:41
ok aspetto tue notizie
Grazie
Stazzo

tancrozio
14-02-2004, 21:27
Mi raccomando io ne prendo1 fammi sapere i dati dove bonificare e il costo totale ;)

Byez
anche io aspetto tue notizie

intanto grazie

saluti Tank

ucc
14-02-2004, 21:54
Appena mi comunicano quanto devo pagare vi faccio sapere tutto!

J3X
15-02-2004, 14:15
Qualcuno che ha il gprs di wind può dirmi tutti i settaggi?????
Ho provato con quelli del sito wind, ma quando avvio chiede di configurare il browser e non si connette.....

Italy
15-02-2004, 14:37
Ragazzi questo qui è un forum solo per il V525............

http://www.forumcommunity.net/index.php?c=5525

:sofico: :sofico: :sofico:

ualla
15-02-2004, 22:24
Qualcuno che ha il gprs di wind può dirmi tutti i settaggi?????
Ho provato con quelli del sito wind, ma quando avvio chiede di configurare il browser e non si connette.....

anche a me fa così con tim...poi mi fa la domanda se voglio fare la connessione dati o qualcosa del genere clikko si e mi si collega...prova...

J3X
15-02-2004, 22:33
ho risolto ;) grazie lo stesso
metto il link disponibile per tutte le configurazioni con Tim Wind (e vodafone, anche se è inutile)

http://www.zilaghe.it/v525.zip

in questo file zip (pdf) c'è spiegato come settare mms, gprs etc... :)

bertoz85
17-02-2004, 18:43
porca E troi@!!!

oggi dopo che finalmene mi ero deciso a farmi un v525, convinto dalle prospettive dell'upgrade, vado sul sito Voda, lo metto nel carrello, scelgo l'omaggio ("che carini!", penso...)... però quando lo scelgo mi si ripresenta la stessa schermata, me lo richiede ...

poi dopo qualche tentativo scorgo una lineetta rossa dove mi si dice che l'oggetto in questione "non è più disponibile. Rimuoverlo dal carrello."

Ora, cosa vuol dire quel più ???
Non sarà mai PIU disponibile, o lo sarà a breve?

Perchè allora il cel è ancora in listino!!! Qual è il loro indirizzo mail!! Li devo prendere a botte via mail o gli chiedo info???

E il brutto è che localmente lo trovo Vodafone 399 euro (pensa nello stesso negozio il V600 nobrand costa 349 Euro!!), o non lo trovo proprio!!

nnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

scusate, mi sono assurdamente sbagliato!

è disponibilissimo!

ciao!

Kumalo
18-02-2004, 00:27
UCC ci sono novita' per questi cavetti per il V525??

Siamo tutti in trepida attesa ;)

Byez

ucc
18-02-2004, 00:40
Ho pagato, dovrebbero spedire a gg, appena so qualcosa v'informo!
Intanto domani ritiro il cell aggiornato!!:D

tancrozio
18-02-2004, 02:38
Intanto domani ritiro il cell aggiornato!!:D
pure io

grz

bananarama
21-02-2004, 18:26
ciao ragazzi, martedi mi dovrebbero dare il mio v525, appena mi arriva controllo subito che versione di sw ha... cmq per precauzione, dove lo posso trovare a roma o in rete il cavo usb per collegare il tel al pc? ho letto tutto ma non ho capito una cosa: potrei aggiornare il firmware e portarlo a v600, ma posso pure aggiornarmi da solo il software senza mandarlo in assistenza?

ciao

bananarama
25-02-2004, 11:38
ci siete? gia' avete dimenticato questo bell'oggettino della moto? mi e' arrivato e ne sono soddisfatto, il software e' l'ultimo disponibile... Cmq sapete dove posso trovare a roma il cavo usb? Mi piacerebbe tentare la trasformazione in v600!:D ;)

su ebay non ci capisco una cippa e manco so' registrato, mi pare di aver intravisto una roba tedesca circa sto cavo, se qualcuno mi potese dare una mano gliene sarei grato!

ciao:)

bananarama
25-02-2004, 11:39
ci siete? gia' avete dimenticato questo bell'oggettino della moto? mi e' arrivato e ne sono soddisfatto, il software e' l'ultimo disponibile... Cmq sapete dove posso trovare a roma il cavo usb? Mi piacerebbe tentare la trasformazione in v600!:D ;)

su ebay non ci capisco una cippa e manco so' registrato, mi pare di aver intravisto una roba tedesca circa sto cavo, se qualcuno mi potese dare una mano gliene sarei grato!

ciao:)

ucc
25-02-2004, 12:51
I cavi sono partiti solo ieri dalla Germania, io sto partendo per Dublino. Martedì quando torno dovrei trovarli a casa!

tancrozio
25-02-2004, 13:13
I cavi sono partiti solo ieri dalla Germania, io sto partendo per Dublino. Martedì quando torno dovrei trovarli a casa!
beato te che vai a dublino
siamo sempre in attesa delle tue comunicazioni

Italy
25-02-2004, 14:29
Qualcuno ha già provato l'overclock da V525 a V600 ??:D

bananarama
25-02-2004, 14:59
Originariamente inviato da Italy

se qualcuno mi aiuta a rimediare sto cavolo di cavo io ci potrei provare!:O

Kumalo
25-02-2004, 23:20

Divertiti aspetto ansioso per la fine della settimana prox!

Byez

bertoz85
26-02-2004, 14:36
è una settimana che aspetto il cavetto ordinato dalla uno shop online francese via raccomandata (non so se rendo), e ancoran on mi è arrivato.
Per contro a certi utenti su altri forum che l'hanno comprato da EBAY mettendo i SOLDI IN BUSTA e spedendoli al venditore (non so se rendo: SOLDI IN BUSTAAAAAA via EBAYYYYYY), roba che è 1000 volte più pericoloso, gli è arrivato in 3-4 giorni.

Ciò anche per il cellulare, stamattina è la seconda volta che passano mentre non c'è nessuno (io sono a scuola...), gli ho anche telefonato 6 (SEEIIIIII) volte in due giorni e mi han detto che sarebbero passati di pomeriggio allora, e invece ripassano questa mattina... ogggi gli ho telefonoato dicendogli di recapitarlo ad un altro indirizzo dove c'è qualcuno di mattina, vogliamo scommettere che domani quando torno trovo ancora il loro bigliettino!! Mi taglio le vene! Accidenti!

Mi sono rotto di aspettare!!

ciao!

bananarama
28-02-2004, 18:17
e daje rega' non c'e' nessuno di roma che mi puo' rimediare sto cavo per il 525? magari qualcuno registrato ad ebay? se mi date una mano a trovare sto cavo me lo vengo a prendere a casa del benefattore e mi impegno pure a flashargli il 525 a v600 giuro!:)

gallo85
01-03-2004, 23:34
Originariamente inviato da Italy

IOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora il mio cell è spettacolare...!!!!

fatemi pure domande...!!!! :D :D :D :D

bananarama
01-03-2004, 23:43
Originariamente inviato da gallo85

fai una recensione se puoi, migliorie, peggioramenti, eventuali bug risolti o affiorati, insomma ste cose qui!:)

tancrozio
01-03-2004, 23:45

dicci tutto allora , che fai prima ;)

gallo85
02-03-2004, 09:56
cominciamo dai miglioramenti:

La velocità del menù;
Il telefono che non si spegne più da solo;
La batteria dura di più;
La memoria per gli sms;
La notifica per un sms inviato;
Poter vedere i filmati;
Più spazio a disposizione in memoria;
Personalizzare totalmente il tel (come i bottoni);
Batteria non si scarica a tel spento (a ki succedeva);
E soprattutto le icone animate, la grafica migliore e la non presenza del
monotema Vodafone!

peggioramenti:

NESSUNO!!!! si perde solo la garanzia.... :cry: :cry:

ma kissenefrega.... :D :D

cmq in internet si stanno già attivando per trovare il firmware x tornare indietro a v525 x la garanzia.... ne hanno trovato uno tedesco vodafone ke non è adatto al 100% però penso ke in assistenza non stiano lì a vedere la differenza....

per quanto riguarda i bug alcuni (come me) rarissime volte non riescono a vedere i video... per questo basta semplicem uscire e rientrare nel menu oppure se proprio non si risolve, spegnendo e riaccendendo il cell va di sicuro. (sottolineo rarissimo....)

un secondo bug (presente anke in alcune versioni del v525) è quello ke con alcuni temi particolari (moto e altri 3) quando si guarda la chiamata senza risposta con il tasto smart (a cell chiuso x intenderci) compare una striscia sopra il numero.... io ho risolto semplicemente mettendo il tema silver!

altro non saprei...! kiedete....:D

tancrozio
02-03-2004, 10:54
molto interessante la cosa :D :D :D

l'aggiornamento lo hai fatto con il cavo usb?
se puoi dicci anche dove hai trovato l'agg.
(possibilmente in ita) con la lingua estera nn vado molto daccordo.

grz

saluti Tank.

gallo85
02-03-2004, 11:27
si può fare SOLO con il cavo usb

http://www.forumcommunity.net/index.php?act=ST&f=51520&t=501124&c=5525

tancrozio
02-03-2004, 11:32
si può fare SOLO con il cavo usb

http://www.forumcommunity.net/index.php?act=ST&f=51520&t=501124&c=5525

ricevuto tanks
appena arriva il cavetto provvedo

saluti Tank

J3X
02-03-2004, 17:16
ragazzi, sul sito della motorola c'è un applet java per vedere il v525 in 3d, fatto davvero bene.
Qualcuno sa se si può salvare off line???
cmq andate sul sito hellomoto.com, scegliete il v525 e a sinistra c'è "Vista a 360°".
La finestra lì compare senza barra di File, Modifica etc.. quindi con un minimo di intuizione ho visto che si può anche caricare la pagina da questo indirizzo: http://direct.motorola.com/experience/ITA/ITN/V525/v525_360_degree.ASP?Country=ITA&Language=ITN&ProductID=29177','360degrees','424','383','','',0,0,0,0,0,0,0 avendo quindi gli "strumenti" a discposizione...
Sapete anche come fare x lo spot tv? link: http://direct.motorola.com/experience/ITA/ITN/V525/v525_tv_commercial.ASP?Country=ITA&Language=ITN&ProductID=29177','TV_Commercial','290','270','0','0',0,0,0,0,0,0,0
:sob: :sperem:

stazzo
02-03-2004, 18:04

buone nuove sui cavi?

aspettiamo trepidanti tue notizie

Ciao
Stazzo

tancrozio
02-03-2004, 20:00
buone nuove sui cavi?

aspettiamo trepidanti tue notizie

Ciao
Stazzo

Idem come sopra

ciao

ucc
02-03-2004, 20:54
Eccomi! Sono tornato oggi pomeriggio e come previsto ho trovato i cavi a casa! In totale per 6 cavi ho speso 41€ ss comprese. Circa 7€ a cavo. Posso spedirveli in prioritaria per un paio di € + 30c per la busta imbottita delle poste! Diciamo una decina di€€. Chi aveva prenotato puo' mandarmi una mail di modo che ci si possa accordare per il pagamento( a me va benissimo se me li spedite per prioritaria, il vaglia mi sembra uno spreco!). Ora sta a voi!
Io intanto mi flasho il mio!:sofico:

tancrozio
02-03-2004, 22:13
ciao , ben tornato

hai mail

Kumalo
02-03-2004, 23:47
Ciao UCC che grande notizia, ti ho spedito anche io una Mail!!!

Aspetto con trepidazione i cavetti, sono gia' pronto per il flash ;)

Byez

gallo85
03-03-2004, 00:01
Ciao UCC che grande notizia, ti ho spedito anche io una Mail!!!

Aspetto con trepidazione i cavetti, sono gia' pronto per il flash ;)

Byez

flashate gente, flashate..!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

pebo
03-03-2004, 02:03
ma con il flash del telefono si ha anche la possibilità di salvare gli sms sulla memoria del telefonino e non solo su quella della sim?

ucc
03-03-2004, 02:26
ciao ragazzi! domani rispondo a tutti! Ora sono a lavoro e il proxy non mi fa leggere la posta di tiscali...
Prima ho flashato il mio! Grande cosa! Uno SPETTACOLO DI TELEFONO! Ora devo solo capire come riconfigurare mms e gprs/wap.
Per il resto tutte migliorie per ora! Addirittura sembra faccia foto migliori!
A domani
Ciao

gallo85
03-03-2004, 13:29
ciao ragazzi! domani rispondo a tutti! Ora sono a lavoro e il proxy non mi fa leggere la posta di tiscali...
Prima ho flashato il mio! Grande cosa! Uno SPETTACOLO DI TELEFONO! Ora devo solo capire come riconfigurare mms e gprs/wap.
Per il resto tutte migliorie per ora! Addirittura sembra faccia foto migliori!
A domani
Ciao

intanto rispondo io... :D :D

allora, i messaggi si possono salvare anke sul cell e per quanto riguarda la guida per riconfigurare wap/gprs/mms vi rimando al forum più "famoso"... :D

http://www.forumcommunity.net/index.php?act=ST&f=51642&t=476675&c=5525

GianFisa
03-03-2004, 19:52
Eccomi! Sono tornato oggi pomeriggio e come previsto ho trovato i cavi a casa! In totale per 6 cavi ho speso 41€ ss comprese. Circa 7€ a cavo. Posso spedirveli in prioritaria per un paio di € + 30c per la busta imbottita delle poste! Diciamo una decina di€€. Chi aveva prenotato puo' mandarmi una mail di modo che ci si possa accordare per il pagamento( a me va benissimo se me li spedite per prioritaria, il vaglia mi sembra uno spreco!). Ora sta a voi!
Io intanto mi flasho il mio!:sofico:
Ciao, se per caso te ne avanza uno o qlc rinuncia..fammelo sapere ke me ne servirebbe 1...
grazie!

ucc
03-03-2004, 19:54
tutti andati sorry!

bananarama
03-03-2004, 19:55
tutti andati sorry!

mi sa che lo prendo pure io il cavo da un contatto tedesco, per il pagamento mi ha scritto "bank delivery", sarebbe un bonifico bancario vero? tu ucc dovresti saperlo visto che l'hai presi da poco no?

ucc
03-03-2004, 19:57
io uso paypal, molto piu' comodo e conveniente!

GianFisa
03-03-2004, 20:32
Originariamente inviato da bananarama
mi sa che lo prendo pure io il cavo da un contatto tedesco, per il pagamento mi ha scritto "bank delivery", sarebbe un bonifico bancario vero? tu ucc dovresti saperlo visto che l'hai presi da poco no?
Non è che potresti prenderne 2?
Ah mi spieghi "Io sono la gomma, tu la colla!"è dai tempi di monkey island che non l'ho mai capita...:)
CIAO!

pebo
03-03-2004, 21:28
anche a me servirebbe un cavo che ne direste di fare un ordine assieme?

bananarama
03-03-2004, 23:17
Originariamente inviato da pebo
anche a me servirebbe un cavo che ne direste di fare un ordine assieme?

direi che si puo' fare un ordine collettivo in tedesconia!:)

io pero' non sono registrato ad ebay e non ho nemmeno paypal, se voi siete un passo avanti a me e' meglio, cosi' acceleriamo il tutto e ci prendiamo sti cavi che sto rosicando come un suino!:D

gia' siamo 3, magari si aggiunge pure qualcun'altro...

GianFisa
04-03-2004, 19:58
Guardate qui raga:
... (http://www.forumcommunity.net/index.php?act=ST&f=51526&t=513013&c=5525)
in molti l'hanno preso i questo modo da KALA... viene 12 € quasi quasi lo prendo anchio così...
CIAO

bananarama
04-03-2004, 20:41
Guardate qui raga:
... (http://www.forumcommunity.net/index.php?act=ST&f=51526&t=513013&c=5525)
in molti l'hanno preso i questo modo da KALA... viene 12 € quasi quasi lo prendo anchio così...
CIAO

veramente a me kala mi ha mandato una mail e mi ha detto che vengono 5+5 di spedizione in italia!:confused:

allora li prendiamo tutti insieme o faccio da me?

ciao

GianFisa
04-03-2004, 20:56
veramente a me kala mi ha mandato una mail e mi ha detto che vengono 5+5 di spedizione in italia!:confused:

allora li prendiamo tutti insieme o faccio da me?

ciao
Neanche io sn registrato su e-bay... quindi per ora sento kala... cmq vi faccio sapere.
Ciao
p.s.
poi mi spieghi quando hai voglia....
Io sono la gomma, tu la colla!
tnx

bananarama
04-03-2004, 21:22
Neanche io sn registrato su e-bay... quindi per ora sento kala... cmq vi faccio sapere.
Ciao
p.s.
poi mi spieghi quando hai voglia....
Io sono la gomma, tu la colla!
tnx

fammi sapere per il cavo...

io sono la gomma, tu la colla??? e' nonsense, tutto qui!:)

ualla
05-03-2004, 01:34
ragà...mi potrei aggregare per un cavo??

GianFisa
05-03-2004, 17:53
Ciao raga, io lo ho ordinato oggi da Kala 10€ comprese ss.... alla fine tanto anche facendo l'ordine insieme spendiamo uguale.Vi faccio sapere quando arriva...e poi si flasha!

bananarama
05-03-2004, 20:37
Ciao raga, io lo ho ordinato oggi da Kala 10€ comprese ss.... alla fine tanto anche facendo l'ordine insieme spendiamo uguale.Vi faccio sapere quando arriva...e poi si flasha!

come hai pagato?

ciao

pincopall
14-03-2004, 19:01
ragà c'è qualcuno di roma che sarebbe disposto ad aggiornarmi il cell? ancora non l'ho comprato veramente...un ragazzo se lo vende qui nel forum a 200 euro...che dite...me lo prendo? forse il prezzo è un pò altino!
visto che voi avete questo cell...che ne pensate??

Kumalo
15-03-2004, 15:10
Originariamente inviato da pincopall
ragà c'è qualcuno di roma che sarebbe disposto ad aggiornarmi il cell? ancora non l'ho comprato veramente...un ragazzo se lo vende qui nel forum a 200 euro...che dite...me lo prendo? forse il prezzo è un pò altino!
visto che voi avete questo cell...che ne pensate??

Prezzo altino??? Io l' avrei venduto allo stesso prezzo!!! Guarda che nuovo sta sopra di 300€

Ora e' un altro cell con l' agg. software! Ne vale veramente la pena!

Byez

pincopall
15-03-2004, 23:23
allora...ho preso il cell...è davvero molto bello...non noto nessun difetto...ma sono poke ore che ce l'ho..quindi meglio aspettare!
volevo sapere una cosa...ho letto ke x dividere per categorie bisogna avere i contatti della rubrica salvati sulla memoria del telefono...se faccio copia tutte le voci sul telefono alla fine ho che per ogni contatto ho 2 voci uguali una sul telefonino e l'altra sulla sim?? se è così sbaglio o è una bella fregatura?????
i msg che entrano mi pare siano solo 10...cioè quelli della sim, ma non capisco xchè già a 9 mi esce una fastidiosa icona sul display che non capisco se mi dice che la memoria è quasi esaurita o proprio non mi fa arrivare l'altro messaggio!
illuminatemi

bananarama
15-03-2004, 23:28
per gli sms occhio che salva quelli che invii, magari ne hai uno di quelli! si puo' disattivare cmq!:)

pincopall
15-03-2004, 23:39
per gli sms occhio che salva quelli che invii, magari ne hai uno di quelli! si puo' disattivare cmq!:)

ho controllato...niente...ci stanno solo i 9 msg in ricezione... solo a me li segnala????
iniziamo bene!
e per le categorie che mi dici?
altra cosa...coe si fa a mettere il tasto di chiamata rapida? ad esempio premo il 2 e mi chiama il contatto x!

Mu||ha
16-03-2004, 00:06
Mio cugino se lo toglie allo stesso prezzo, quando poi in negozio l'ho visto nuovo a 260€...:eek: che fare??lo prendo nuovo o usato con 10 giorni di vita??

ciriccio
17-03-2004, 17:19
raga, scusate, forse posto una domanda già fatta, ma a leggere tutto non ci sono proprio riuscito:ave:

le foto stampate come vengono?

fatte a risoluzione massima e usando il formato foto standard (non ricordo bene i numeri ma poco più di 10 cm per poco meno)

wow che linguaggio:D

pincopall
17-03-2004, 19:31
Originariamente inviato da ciriccio
raga, scusate, forse posto una domanda già fatta, ma a leggere tutto non ci sono proprio riuscito:ave:

le foto stampate come vengono?

fatte a risoluzione massima e usando il formato foto standard (non ricordo bene i numeri ma poco più di 10 cm per poco meno)

wow che linguaggio:D

onestamente non ho provato a stamparle...ma dubito FORTEMENTE che si riescano a stampare foto decenti se fatte con una risoluzione di 640x480 da un cellulare!
se il tuo scopo è questo...comprati una fotocamera digitale...che ci vogliono minimo 200-250 euro x avere foto decenti!

ciriccio
17-03-2004, 20:19
mah, la mia era una curisità, in effetti il mio scopo non è prorio questo ma mi sto per comprare il cellulare e mi stavo un po' informando:p

ma tra i nuovi, così per sapere, ce n'è uno che scatti foto decenti anche stampate?

gallo85
17-03-2004, 20:43
mah, la mia era una curisità, in effetti il mio scopo non è prorio questo ma mi sto per comprare il cellulare e mi stavo un po' informando:p

ma tra i nuovi, così per sapere, ce n'è uno che scatti foto decenti anche stampate?

sharp gx30

Mu||ha
24-03-2004, 00:54
Ragazzi serve pure a me un cavo usb per il moto V525 che vorrei andare a comprare domattina visto che il mio mi ha quasi salutato...
qualcuno che fa un ordine su ebay che sia registrato oppure che glie ne avanzi uno e me lo spedisce??
Grazie a tutti.
Se ce qualcuno della prov di SA che mi aiuta meglio ancora....

ciriccio
27-03-2004, 13:24
l'ho comprato anch'io il v525:D

Mi piace, è molto carino e ha un buon display ma è lentissimoooo:cry:

Maronna nel leggere i messaggi ci impiega 'na vita:muro:

Spero che con l'aggiornamento le cose cambino:p

Ciao va;)

pincopall
27-03-2004, 13:29
l'ho comprato anch'io il v525:D

Mi piace, è molto carino e ha un buon display ma è lentissimoooo:cry:

Maronna nel leggere i messaggi ci impiega 'na vita:muro:

Spero che con l'aggiornamento le cose cambino:p

Ciao va;)

nn so che versione del sofware hai...il mio onestamente è velocissimo!

PS: se ti serve un kit composta da cavo usb+miniantenna+caricabatteria da tavolo contattami subito che forse lunedì faccio l'ordine....se siamo in 10 il tutto a 20 euro!!!!
fammi sapere
ciao ciao

ciriccio
27-03-2004, 13:53
uhm non so guarda...

il cavo ok mi serve e stavo già per comprarlo (kala rulez:D ...)

l'antennina delle foto non è che mi piaccia così tanto boh:rolleyes:

Poi ho visto gli auricolari con la radio e non so, son carini? Funzionano bene boh...

E il caricabatteria sarebbe un carica-scarica?

Con le batterie a litio serve?

Maron quanti dubbi:p

ciriccio
28-03-2004, 22:20
qualcuno sa se con l'aggiornamento (@v600) si crea spazio o meglio, si possa dedicare spazio alla memorizzazione di dati come l'indirizzo di qualcuno in rubrica?

ciriccio
29-03-2004, 20:30
:confused:

Shinnok
30-03-2004, 11:00
ripongo una domanda a tutti dato che oramai mi sembra che ci siano più persone con questo cellulare rispetto a quando è stato creato il topic. Cmq come vi treovate con l'itap per scrivere gli sms? e se riuscite a paragonarlo col t9? Grazie.

J3X
30-03-2004, 11:49
Prima tra T9 e scrittura normale preferivo la normale, ora tra normale e iTap preferisco iTap.
L'iTap diventa veloce man mano che la usi. Le prime volte deve imparate a capire che termini usi, poi man mano ti anticipa le parole. Quindi se an esempio scrivi spesso il nome (per farti un esempio qualunque) "tappetino" già al "tap" ti segna in grigio "petino" e basta premere SU per scrivere la parola completa.
In tutta sincerità non ricordo come funziona il T9, ma l' iTap impara parole nuove e impara che parole usi, e le mette in ordine di uso sotto.

ualla
30-03-2004, 20:32
sono d'accordo con J3X...venivo da un nokia e il T9 era velocissimo...all'inizio stavo per rinunciare all'iTAP...ma poi mi sono accorto di tutte le cose che ha scritto J3X...è un fatto di abitudine...

J3X
30-03-2004, 21:25
Originariamente inviato da ualla
sono d'accordo con J3X...tutte le cose che ha scritto J3X... :cool: :sborone:
:D :D

ualla
30-03-2004, 21:27
:cool: :sborone:
:D :D

quel che è giusto è giusto...:D

Shinnok
04-04-2004, 12:44
ho preso alla fine il v525. L'itap non da nessun problema è veramente velocissimo e facile da usare.
Volevo chiedere solo una cosa dato che sto andando in paranoia... A voi quando si apre e si chiude la molla di ritorno del display se state attenti fa un piccolissimo rumore? eheh Grazie

bananarama
04-04-2004, 12:56
rega' un avvertimento: non flashate gli ultimi v525 a v600 perche' altrimenti non va piu' la camera e poi e' tutto un casino!;)

ma qualcuno sa come si elimina tutta quelle zozzerie di immagini e suoni che sono lucchettati nel cell?

mamma mi mi stanno troppo sulle scatole, mo li brucio, so' troppo inutili!:muro:

ciriccio
04-04-2004, 14:33
hanno risolto questo problema qualche giorno fa:D

fastezzZ
23-04-2004, 13:51
qualche romano che compra con me il cavo dati a 6 euro così smezziamo le ss????

bananarama
05-05-2004, 18:50
raga', ma come si mettono le applicazioni java nel cell? ho un po' di giochi che vorrei passare nel v525 e il cavo usb, ma con i mobile phone tools non si puo'!

qualcuno mi indica che devo fare? grazie!:)

ualla
05-05-2004, 21:03
raga', ma come si mettono le applicazioni java nel cell? ho un po' di giochi che vorrei passare nel v525 e il cavo usb, ma con i mobile phone tools non si puo'!

qualcuno mi indica che devo fare? grazie!:)

ti sto mandando un pvt con il sito dove puoi vederlo...è la guida migliore!basta che te la scarichi...:D

fastezzZ
09-05-2004, 19:33
mi mandi anche a me la guida in pvt?
tnx

tancrozio
09-05-2004, 19:58
ti sto mandando un pvt con il sito dove puoi vederlo...è la guida migliore!basta che te la scarichi...:D

dato che ci sei , ne approfitto pure io
mandala anche a me la guida
grazie

ualla
09-05-2004, 21:54
mandati i 2 pvt...:D

tancrozio
09-05-2004, 21:58
mandati i 2 pvt...:D

ricevuto
1000 grazie

saluti Tank

ualla
09-05-2004, 22:18
ricevuto
1000 grazie

saluti Tank

di nulla! :D

blaue.angel
14-05-2004, 11:21
Ho un motorola v525 e vorrei acquistare un auricolare bluetooth.
Quale mi consigliate? Devo prendere il suo specifico (Cuffia Bluetooth® HS810) o non è necessario?

Sapete dirmi quali sono i prezzi all'incirca?

Grazie

;)

blaue.angel
14-05-2004, 11:23
Come e cosa devo fare per ricevere o mandare un mms (es. una foto scattata con la telecamera)?
Quando si acquista il cellulare è già pronto in tal senso oppure no?
:confused: :confused: :confused:
Grazie

;)

ucc
14-05-2004, 11:26
Io ho un paio di hs800, che a mio parere è meglio del 810 perchè ha l'astina del microfono richiudibile e quindi non sei costretto a tenerlo sempre su: quando suona prendi l'auricolare, apri l'astina e rispondi.
Sono nuovi, se sei interessato mandami una mail.
Sono incelofanati da motorola, ma venduti senza scatola e senza caricabatteria( ma va bene quello del cell). Foglioo d'istruzione cè naturalmente!
Li faccio 60€ l'uno spese comprese in postacelere
Ciao

blaue.angel
14-05-2004, 11:26
Dove posso trovare sfondi e suonerie (polifoniche) per il v525?
Sono tutti/e a pagamento?

;)

ucc
14-05-2004, 11:30
Ah ragazzi, approfitto del thread per dirvi che ho molti accessori per il v525: cover slim, cavi dati, batterie 800mha, qualche custodia e le mini antenne sia cromate che metalliche nere, oltre a quelle luminose blu e blu/rosa che si accendono quando fate/ricevete chiamate/sms.
Posso farvi dei prezzacci( vendo su ebay, ma devo liberarmi da un po' di roba dato che il tempo a mia disposizione è pochissimo!)

Potete contattarmi tramite mail ( i pvt non li svuoto perchè si riempiono subito)

tancrozio
14-05-2004, 12:34
Ah ragazzi, approfitto del thread per dirvi che ho molti accessori per il v525: cover slim, cavi dati, batterie 800mha, qualche custodia e le mini antenne sia cromate che metalliche nere, oltre a quelle luminose blu e blu/rosa che si accendono quando fate/ricevete chiamate/sms.
Posso farvi dei prezzacci( vendo su ebay, ma devo liberarmi da un po' di roba dato che il tempo a mia disposizione è pochissimo!)

Potete contattarmi tramite mail ( i pvt non li svuoto perchè si riempiono subito)
ciao , ti ho mandato mail

fabiom85
16-05-2004, 17:23
ciao, volevo chiedervi alcune cose sul motorola v525 dato che vorrei acquistarlo per accompagnarlo all'ipaq 2210 che sto acquistando.allora andiamo subito alle domande:funziona bene per usarlo come modem gprs per navigare con il pc?oltre che con il bluetooth esiste un cavo per collegarlo al pc in modo anche che non si scarichi la batteria mentre funziona da modem?se sì quanto costa,anche non originale?se non esiste voi navigate collegandolo con il bluetooth e come va? gli sms si possono salvare anche sulla memoria del cell o solo sulla sim?scusate le domande ma devo essere sicuro prima di comprarlo.grazie e ciao

bertoz85
16-05-2004, 18:10
Originariamente inviato da fabiom85
ciao, volevo chiedervi alcune cose sul motorola v525 dato che vorrei acquistarlo per accompagnarlo all'ipaq 2210 che sto acquistando.allora andiamo subito alle domande:funziona bene per usarlo come modem gprs per navigare con il pc?oltre che con il bluetooth esiste un cavo per collegarlo al pc in modo anche che non si scarichi la batteria mentre funziona da modem?se sì quanto costa,anche non originale?se non esiste voi navigate collegandolo con il bluetooth e come va? gli sms si possono salvare anche sulla memoria del cell o solo sulla sim?scusate le domande ma devo essere sicuro prima di comprarlo.grazie e ciao

allora.

- come modem GPRS funziona egregiamente
- esiste un cavo per PC, ma costa 40 euro in italia (solo originale), 10 euro su Ebay (originale e non), e NON ricarica la batteria
- per la navigazione in bluetooth non so dirti niente
- nel V525 NON si possono salvare gli SMS sulla sim. tale effetto si ha con l'aggiornamento del software del telefono con uno più nuovo del V600, in modo da avere un V600 con le sembianze del V525.

ciao

ualla
16-05-2004, 20:48
@ucc: ti ho mandato una mail...fammi sapere se ti è arrivata...grazie

fox1983
25-05-2004, 08:40
per sacricare sul cell giochi,immagini,suonerie mp3 basta la semplice chiavetta bluetooth? o bisogna comprare il cavetto usb? a me noin interessa trasformarlo in v600 per adesso vorrei solo aggiungerci queste cose.

ualla
25-05-2004, 08:54
ti basta la chiavetta bluetooth...

fabrido
19-06-2004, 23:37
Ciao a tutti, premesso che ero intensionato ad acquistare un cell spendendo molto poco e soprattutto senza la fotocamera, ciò nonostante, oggi mi è arrivata un'offerta vodafone (io ho il contratto azienda) dove in offerta c'è proprio il V525... Dico offerta perchè a 120 € + Iva in 12 comode rate in bolletta, ritengo, visti anche i prezzi pagati non molto tempo fà, sia una buona offerta (auricolare incluso)!!! che dite, compro????? :D
Secondo voi sarà la stessa versione di sw di qualche mese fà o sarà aggiornato (anche se brandizzato vodafone)?

J3X
20-06-2004, 14:51
"lo compro?"
e lo domandi pure?
quale cellulare trovi con le stesse caratteristiche allo stesso prezzo? nessuno, per 20-30 euro in più... ancora nessuno, per 50-60euro in più? forse quello della "3" a 199 euro... ma non so se si può sbloccare e che caratteristiche ha.
Se non vuoi/puoi spendere di più è logico che è un affare!
Qualsiasi sia la versione software (ne è uscita una qualche settimana fa) non sarà cmq l'ultima di sicuro, e farla aggiornare è gratis e relativamente veloce (1-3gg).
Buona scelta ;)

fabrido
21-06-2004, 23:53
Ordinato!!!:D :D
Appena arriva ci smanetterò!!! grazie a tutti.;)