PDA

View Full Version : AiuTATatemi HELP

needredhair
12-12-2003, 16:04
devo chiedervi un consiglio enorme, siccome ho già avuto diverse risposte molto differenti l'una dall'altra vi chiedo : :cool:
innanzi tutto ho un
-pentium 2 360 Mhz :((( 256 Mb di RAM
-scheda video Ati 3D RAge pro 8 Mb :(((((((

ho problemi a far partire tutti i giochi moderni..................
comunque la mia domanda è: mi conviene comprare una scheda video recente??? secondo voi dopo aver messo una schede video con 256 Mb funzionano la maggior parte dei giochi??? oppure devo cambiare per forza il processore e la scheda madre???
vorrei sapere quando spenderei per ogni singolo accessorio : Bastano 100 euro per una buona scheda video?
una scheda madre decente quanto costa?
processore?

se mi consigliate di cambiare anche il processore penso di ricomprarmi il pc ma se credete che con una scheda video buona posso far partire quasi tutti i giochi consigliatemene una..................
GRAZIE

KarmaP
12-12-2003, 16:09
La prima che hai detto ;)

The DeViL's
12-12-2003, 16:10
ricompra un buon pc...se vuoi un intel prendi almeno una ASUS P4P800 e un 2.6c(bus 800) cn delle buone Ram PC3200(400mhz) e una schedozza tipo la ATI 9600pro o superiore;)

per un sistema amd...nn so aiutarti io ho avuto sempre intel ciao;)

desinerium
12-12-2003, 16:10
fidati, dovresti comprarti tutto il pc,

1) con quel pc goki si e no a quake
2)se cambi la vga nn guadagni niente pratticamente
3) se cambi scheda madre cpu e vga l'hd è troppo lento, l'ali nn regge, e il case nn è buono per ospitarli.

io ti consiglio di cambiarlo, se lo cambi fammi un fischio che forse ti compro quello che hai ora, per metterlo da muletto.:D

needredhair
12-12-2003, 17:54
:) ehi pero' l'hd l'ho cambiato ne ho uno di 40 gb + quello di 8 gb di prima

halduemilauno
12-12-2003, 17:57
Originariamente inviato da needredhair
:) ehi pero' l'hd l'ho cambiato ne ho uno di 40 gb + quello di 8 gb di prima

allora butta tutto meno l'HD.
ciao.
;)