View Full Version : BTC DRW 1004M Fw .47
Clock-Man
12-12-2003, 14:11
E' online....
Ciao
C'man
Chi fa la cavia?
Ma è una così cattiva usanza scrivere cosa cambia da una release all'altra come fa Plextor?
qualcuno l'ha provato? come funziona il mast?
Io l'ho upgradato ma non ho ancora testato il master :D
Ciaozzz
cyra....x ora come va? ce li spendo i soldi? :)
ho visto che sul sito c'è anche il fir del 1008 ci si potra mettere?
Originariamente inviato da eraser
cyra....x ora come va? ce li spendo i soldi? :)
Per ora benissimo... ho backupato un cd gioco ad un amico che ha un vecchio Lg 8x ed è andato benone... ;)
Ciaozzz
GogetaSSJ
14-12-2003, 21:23
Originariamente inviato da gigante
ho visto che sul sito c'è anche il fir del 1008 ci si potra mettere?
Assolutamente no!:eek:
Originariamente inviato da CYRANO
Per ora benissimo... ho backupato un cd gioco ad un amico che ha un vecchio Lg 8x ed è andato benone... ;)
Ciaozzz
quasi quasi lo prendo....tolgo il lettore dvd e faccio Mast LiteOn 52x + BTC drw1004 :O
Ciao,
Io ieri ho comperato questo masterizzatore BTC.
Aprendo la scatola, non ho trovato neanche un pezzo di carta con su scritto il nome della società, l'indirizzo web e quant'altro sulla garanzia. :cry:
Non che sia fondamentale, ma è NORMALE ???
Grazie,
Giuseppe
chi di voi riesce a masterizzare dvd-r?
GogetaSSJ
16-12-2003, 14:10
Io, ovviamente perchè ho il suddetto masterizzatore di dvd, se non li burna ci sarebbe da preoccuparsi :eek:
a me li ha bruciati tutti... mentre i dvd-r sembra che li masterizzi ma solo a metà...
cerco di spiegarmi meglio...
ieri sera ho masterizzato un dvd+r con 6 file... i primi 4 per un totale di circa 2-2,5 gbyte si riescono a leggere, i restanti no... avete riscontrato tale problema? la versione del firmware è la 043....
questa sera aggiorno alla 047 e poi vi faccio sapere...
I dvd che ho bruciato è il verbatim dvd-r
mentre il dvd+r verbatim e traxdata mi haddo dato l'altro problema...
Chiedo lumi se potete..... c'è qualche pimpostazione di nero che non imposto correttamente?
Il masterizzatore è messo a solo sul canale secondario come master
Grazie
:confused: :confused: :confused:
GogetaSSJ
16-12-2003, 15:44
A che velocità masterizzi? A me i dvd non vanno bene se li faccio a 2x (strano ma vero). Vanno bene solo a 4x, almeno usando i princo.
Disattiva vivamente la funzione SuperLink, credo dia problemi.
i +r a 4X anche perchè non mi permette di masterizzare a meno
i -r a 1x 2x e 4x... i dvd+rw sembra funzionare ma non ho provato a leggere gli ultimi file, questa sera provo... proverò anche a togliere il superlink, grazie per il consiglio...
tu che versione hai di nero?
Allora... ieri sera ho masterizzato l'ennesimo dvd-r ma niente...
nella directory ci sono tutti i file, ma solo alcuni si riescono a leggere
questa volta mi sono accorto che l'ordine di masterizzazione non conta visto che di 6 file solo il 4 non si legge, vorrei capire se sono io che non lo riesco a fare funzionare se sono i supporti che fanno cacare (ho masterizzato a 4x in 59 minuti!!!!), o se è il masterizzatore.....
Chiedo lumi a voi.....
Luciano
AIUTOOOOOOOOOOOOO ma chi me l'ha fatto fare? non potevo comprare un campada da 100 cd invece del masterizzatore dvd....:confused:
Clock-Man
17-12-2003, 13:36
Effettivamente è un po' ancora ostico coi supporti, ma la v.47 è il fw migliore, imho...
Verbatim -r 4x alla perfezione
Memorex +r e -r idem (vien letto anche su un dvd da tavolo thomson senza il dual pickup per i masterizzati!)
Benone anche i maxell +rw e -rw, formattazioni senza il minimo problema
Non ne vuol sapere di masterizzare i tdk +r
Vivanco +r buoni a 2x...
I Waitec con copertina arancio (+r) eran già perfetti con la .43
Ottimo come cdrw sia a 40x come cdr che a 24x come cdrw (verbatim 24x)
Mi sta sulle palle il fatto che con nero 6.0.0.9 non ho la possibilità di scrivere a 1x i supporti certificati a velocità superiori...
Mediocre il ripping dei vob... il mio pioneer u05 scsi è decisamente più efficace... e meno schizzinoso alle rigate o impronte, che è sempre meglio pulire con alcol isopropilico...
ieri ho masterizzato un longten001 che viene supportato dal masterizzatore... effettivamente il dvd-r l'ha scritto anche se in 59 minuti... il fatto è che ci sono alcuni file corrotti, e non riesco a capire se il problema sono io o il supporto....
GogetaSSJ
17-12-2003, 15:44
Se viene masterizzato in 59 minuti, significa che ha adottato la velocità di 1x e non 4x come hai scelto....
Prova a masterizzare con dvddecrypter, io ci ho fatto 2 iso per ps2 e sono venute al primo colpo, i film invece me li faccio con il nero (tutti esclusivamente a 4x, quindi massimo 15 minuti per masterizzare).
Controlla se è attivo il DMA sul canale e aggiorna i driver ASPI (guarda i topic messi in rilievo per maggiori dettagli)
Facci sapere ;)
finalmete ieri sera sono riuscito a masterizzare il cd.... a 2X con nero...
se funzionasse così già mi starebbe bene... ho aggiornato i driver aspi come suggeritomi e a quanto paro con il firmware 047 il problema sembra risolto.... adesso lo sto testando sul mio portatile con dvdinfo... vediamo che succede...
Luciano
l'altro ieri ho masterizzato un Princo 4x e un Maxdata 2x e son venuti perfetti!
;)
ciaozzz
dvd info rivela dei blocchi difettosi, tuttavia ho provato a scaricare il flm sull'HD e l'operazione è durata 3-4 minuti (per un portatile mi sembra buono... oltretutto stavo pure lavorando) ed il film si vede perfettamente sa da HD che direttamente dal dvd... penso che ormai sono sulla dirittura d'arrivo..... domani provo a masterizzare a 4x con verifica dati di nero.... e poi cerhero anche nella mia citta dvd che non costino 3 euro... i longten001 li ho trovati a 2,50.... ma non li riesco a trovare nelle campane o su internet... la marca e "RESET"
GogetaSSJ
18-12-2003, 13:41
I princo riesco a pagarli 1.20 euro l'uno, però fungono solo se li masterizzo a 4x (da quello che ho notato)
Può sembrare strano ma è così :eek:
li compri su internet? il problema è che le offerte migliori sono troppo rischiose fino a quando non so se i cd non funzionano... mi darebbe fastidio comprare 100 dvd a 120euro e poi bruciarne la metà... comunque a me andrebbero bene anche a 2 euro... in proporzione pagherei meno dei cd per archiviare.....
luciano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.