View Full Version : [EMPOLI-PISA] Cercon Neon UV e griglie 70*70
Salve a tutti. cerco delle griglie 70*70 di qualunque tipo, preferisco quelle GOLD. Mene basta 1. TROVATA
Cerco anche Neon UV con inverter e molex passante, 1 tubo solo. l'ideale sarebbe se lo avete comprato per errore :D
Proponete prezzo s.s. incluse in raccomandata.
Grazie per l'attenzione :D
kingvisc
25-12-2003, 16:41
ciao, io ne ho uno nuovo, comprato per errore da mio fratello (gli serviva viola per la sua ragazza, ma ha sbagliato). Devo controllare se ha il molex passante. Per il prezzo non so, quanto costa la spedizione? su ocmania viene 15€ iva esclusa, io te le faccio a 13€ (ripeto che è nuovo, montato solo per verificare il funzionamento)
Originariamente inviato da kingvisc
ciao, io ne ho uno nuovo, comprato per errore da mio fratello (gli serviva viola per la sua ragazza, ma ha sbagliato). Devo controllare se ha il molex passante. Per il prezzo non so, quanto costa la spedizione? su ocmania viene 15? iva esclusa, io te le faccio a 13? (ripeto che è nuovo, montato solo per verificare il funzionamento)
è quello su OC MANIA? 13 Euro ok.
dimmi se ha il molex passante.
1 lampada o 2?
mi descrivi che inverter ha e quanti mA assorbe a 12 V ?
tnx.
Dammi le dimensioni dell'imballo e ti dico la spesa.
non è che hai anche delle griglie 80*80 GOLD di qualche tipo? o biohazard di qualunque colore?
ritnx :)
kingvisc
26-12-2003, 00:22
ha molex passante. per l'assorbimento non saprei come fare a dirtelo, non lo trovo scritto da nessuna parte :( è un inverter normalissimo, grande circa come un accendino, dotato di 2 uscite. la lampada è 1
ha molex passante. per l'assorbimento non saprei come fare a dirtelo, non lo trovo scritto da nessuna parte :( è un inverter normalissimo, grande circa come un accendino, dotato di 2 uscite. la lampada è 1
ok...sono quelli con l'inverter celeste, rettangolare :)
devi darmi le dimensioni del pacco, poi ti dico quanto ti costa spedirlo :)
Saluti.
up...sparito?? ti ho mandato anche PVT.
king leggi il pvttttttt :)
in attesa di king, che non risponde, io uppolo
kingvisc
30-12-2003, 13:08
azzo che fretta. sorry ma il tuo pvt non lo trovo.. al momento non sono a casa, comunque credo si debba usare o una raccomandata un po costosetta o un pacco
ti chiedevo prorpio le dimensioni :)
non è fretta, è che eri svanito ;)
comunque, attendo notizie precise sulle dimensioni.
Fammi sapere.
king non ti volatilizzare da questa discussione ogni pochino....o melo vuoi vendere o non melo vuoi vendere. basta che tu sia chiaro, perchè io ancora non l'ho capito ;)
sto neon lo tirate fuori??
uppo forse trovato neon UV
kingvisc
07-01-2004, 18:10
sorry se non mi son fatto vivo prima ma ero un bel po incasinato. son riuscito a farmelo sostituire con quello giusto
neon trovayto. potete chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.