View Full Version : xp e side winder
clone 134
12-12-2003, 13:43
ciao a tutti sto diventando pazzo il mio xp nn vede ne il joypad ne il joistik e neppure il volante.i driver da me in possesso sono ancora x win 95 e 98 e nemmeno nel sito microsoft c'e l'aggirnamento.i problema e anche riferito a tutti i giochi con l'uso di questi.tipo need for speed underground gioco fantastico ma senza il volante che gioco è?????????????????????
qualcuno mi sa aiutare please:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da clone 134
ciao a tutti sto diventando pazzo il mio xp nn vede ne il joypad ne il joistik e neppure il volante.i driver da me in possesso sono ancora x win 95 e 98 e nemmeno nel sito microsoft c'e l'aggirnamento.i problema e anche riferito a tutti i giochi con l'uso di questi.tipo need for speed underground gioco fantastico ma senza il volante che gioco è?????????????????????
qualcuno mi sa aiutare please:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
vai sul pannello di controllo, periferiche di gioco, aggiungi il volante (Microsoft? Force Feedback? ) e fai la procedura di taratura. Funziona bene anche con Need for speed und. ;)
clone 134
14-12-2003, 11:59
anche se vado nel pannello di controllo e clicco volante microsoft force feedbeck mi dice che nn è connesso.se provo a fare la taratura mi da segnale di errore.io uso la porta giochi standard visto che uso la scheda audio della a7v8x.ho guardato anche da bios e ho attivato la porta ma niente da fare.
qualcuno sa qualcosa??????????????????'''''''''
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.