View Full Version : quale gamepad x pc?
spero di essere nella sezione giusta ...
vorrei comprare un gamepad buono/ottimo ...
da collegare al notebook ...
ne ho visto uno della logitech senza fili ... cosa ne pensate ...?
ciao
Io ho appena preso il Dual Action della Logitech ed è veramente ottimo!
29.90........:)
dove l'hai preso il dueal action?
plz dimmelo in pvt.
Basta con sempre gli stesse thread, vi prego ... :(
Ma cristo, ci sono due topic con DECINE di interventi su questo argomento: cercate risposte lì :)
Perfectdavid
12-12-2003, 15:14
vero...ma non bestemmiare....
Non ho bestemmiato.
Semma ho "pronunciato il nome di dio invano", che è tutt'altra cosa che bestemmiare.
apollominchi
12-12-2003, 15:36
Thrustmaster RULES
non c'è paragone nient'altro da aggiungere:sborone:
L'ho preso al Mediaworld.
Eroes,non ti incazzare,magari il ragazzo non sà usare la ricerca...;)
Blazkowicz
12-12-2003, 17:00
io ho comprato il Wingman cordless Rumblepad della Logitech e direi che va da dio la vibrazione è potente, è molto comodo e poi prende anche da lontano ma da circa 6 metri il segnale arriva un pò in ritardo, l'unico difetto è la pesantezza perchè gli servono 4 pile stilo. Cmq gran Pad vale tutti i soldi spesi!
pincopall
12-12-2003, 17:10
la cosa migliore in assoluto è prendere un adattotore usb/psx e giocare con il pad dela ps2 o 1 che sono superiori a qualsiasi joypad x pc!
Originariamente inviato da Blazkowicz
io ho comprato il Wingman cordless Rumblepad della Logitech e direi che va da dio la vibrazione è potente, è molto comodo e poi prende anche da lontano ma da circa 6 metri il segnale arriva un pò in ritardo, l'unico difetto è la pesantezza perchè gli servono 4 pile stilo. Cmq gran Pad vale tutti i soldi spesi!
Quoto alla grande!
86Serious
12-12-2003, 17:33
Originariamente inviato da apollominchi
Thrustmaster RULES
non c'è paragone nient'altro da aggiungere:sborone:
Concordo ;)
negator136
12-12-2003, 18:18
Originariamente inviato da rob-roy
Eroes,non ti incazzare,magari il ragazzo non sà usare la ricerca...;)
non sa usare la ricerca dopo 2000 post?:D :D :D
lorenzo999
12-12-2003, 18:47
Pax Xbox grande + adattista :)
TheRipper
12-12-2003, 18:55
Thrustmaster RULES
non c'è paragone nient'altro da aggiungere
Concordo al cubo.:oink:
[QUOTE]Originariamente inviato da rob-roy
L'ho preso al Mediaworld.
Su Mediaworld ci ho guardato non cè.
Sono + di 3 settimane che lo cerco, ma in tutti migliori negozi online sono esauriti e lo davano x il 12.
Poi ieri ho mandato un'email a molti di questi negozi, e tutti mi hanno risposto che dovrebbe arrivare questa settimana.:(
Datemi una mano devo trovarlo a tutti i costi x natale :cry:
Saluti Bogetto
Originariamente inviato da pincopall
la cosa migliore in assoluto è prendere un adattotore usb/psx e giocare con il pad dela ps2 o 1 che sono superiori a qualsiasi joypad x pc!
Ciao.
Dove posso comprare questo fantomatico adattatore PC/PS2?
Grazie.
Gio&Gio
Thrustmaster Firestorm dual power 3 è ho detto tutto.
Ciao
Alla fine mi sono deciso a Prendere anche io il Dual power 3, lo attendo x questo pomeriggio :D
Saluti Bogetto
chris redfield
24-12-2003, 12:16
Originariamente inviato da lorenzo999
Pax Xbox grande + adattista :)
Concordo anche se la disposizione dei tasti a volte mi lascia un po' spaesato soprattutto per usare il tasto r2 o l2.
ray_hunter
24-12-2003, 12:25
Io ho il Wingman Cordless che è quello di cui chiedevi e mi trovo in modo fantastico.
Ho appena preso anche l'adattatore per i pad della PS2 avendo la console con 2 pad.
Ti garantisco però che in analogico il Wingman è eccezionale ed inoltre a 6 tasti sopra pur mantenendo i 4 sul dorso che IMHO è la disposizione di tasti migliore.
Infatti di solito uso il Wingman e per far doppi tiro fuori il Dual Shock.
Ha come difetto una certa pesantezza dovuta alle 4 pile ed inoltre se hai mani piccole non è comodissimo.
Ho avuto anche il Dual Power 3 cordless e anche quello è davvero un gran pad, come digitale meglio del logitech ma la disposizione dei tasti del Thrust IMHO e peggiore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.