View Full Version : i regali....(e l'euro..)
Dr. Death
12-12-2003, 12:32
Come pensate di cavarvela quest'anno?
Quanto pensate di spendere in regali?
Stavo pensando di prendere il "Pisolone" (sacco a pelo/pupazzone per bambini) per la mia nipotina di due anni, prima l'ho cercato in rete e ho visto che costa sui 100 euro!! :eek:
alla faccia del sacco a pelo... :(
Quest'anno il natale non sarà un bel ricordo per me...
mi sono ritrovato praticamente senza soldi, la macchina che mi succhierà circa 2000 euro tra carrozziere e meccanico dopo l'incidente di dieci giorni fa, fisicamente non sto neanche bene (e non parlo di influenza).
Bollette e fatture da pagare, ecc... non mi ero mai scontrato con la realtà delle spese di casa fino ad ora... poi le spese dell'università e quant'altro..
che bel periodo :|
ho assegnato un budget di 0 € per i regali di natale.
Non lavoro e non tengo famiglia.:p
walternet
12-12-2003, 13:06
Originariamente inviato da Dr. Death
Stavo pensando di prendere il "Pisolone" (sacco a pelo/pupazzone per bambini) per la mia nipotina di due anni, prima l'ho cercato in rete e ho visto che costa sui 100 euro!! :eek:
Quando ero piccolo lo volevo anche io!
:D
Ho sentito l'anno scorso su Radio DJ Linus che ne parlava... l'aveva regalato a suo figlio ma diceva chè è una di quelle cose che piacciono tantissimo all'inizio ma dopo pochi giorni vengono inesorabilmente abbandonate da qualche parte... Raccontava anche che, per il peso, andare in giro con il pisolone è come portare in spalla un cadavere
:p
Dr. Death
12-12-2003, 13:14
Originariamente inviato da walternet
Quando ero piccolo lo volevo anche io!
:D
Ho sentito l'anno scorso su Radio DJ Linus che ne parlava... l'aveva regalato a suo figlio ma diceva chè è una di quelle cose che piacciono tantissimo all'inizio ma dopo pochi giorni vengono inesorabilmente abbandonate da qualche parte... Raccontava anche che, per il peso, andare in giro con il pisolone è come portare in spalla un cadavere
:p
e cosa potrei regalarle in alternativa, che non costi troppo?
JENA PLISSKEN
12-12-2003, 13:46
e cosa potrei regalarle in alternativa, che non costi troppo?
Se vai ad Auchan c' è una super offerta di MEGA-Peluches...x nn parlare poi delle mini-cucine et similia;)
ZAO:)
Dr. Death
12-12-2003, 13:47
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Se vai ad Auchan c' è una super offerta di MEGA-Peluches...x nn parlare poi delle mini-cucine et similia;)
ZAO:)
ciao bello, ben trovato :)
che mi racconti?
JENA PLISSKEN
12-12-2003, 14:22
ciao bello, ben trovato :)
che mi racconti?
...faccio finta di studiare...come al solito:mc: :mc:...ma la Panda ke fine ha fatto??
Dr. Death
12-12-2003, 14:27
...faccio finta di studiare...come al solito:mc: :mc:...ma la Panda ke fine ha fatto??
è quasi da rifare :D :cry:
io per ora ho sospeso un attimino l'uni, sto recuperando del lavoro con cui ero rimasto indietro :)
JENA PLISSKEN
12-12-2003, 14:28
è quasi da rifare :D :cry:
io per ora ho sospeso un attimino l'uni, sto recuperando del lavoro con cui ero rimasto indietro :)
Sempre al posto di quest' estate??;)
Dr. Death
12-12-2003, 14:29
Sempre al posto di quest' estate??;)
yep, anche se ci sono stati sviluppi...vedi la mia signature e la pubblicità su hwup ;)
JENA PLISSKEN
12-12-2003, 14:34
yep, anche se ci sono stati sviluppi...vedi la mia signature e la pubblicità su hwup ;)
In effetti l' MJ è molto bello.....CAXX...lo vendono pure a NOCI??:eek: :eek: :eek: ....no, dai...NOCI è troppo:muro:
ShadowThrone
12-12-2003, 14:38
io non regalerò nulla a nessuno...
ho fatto solo il regalo alla mia ragazza ed è stata come una liberazione! :D cmq non escludo qualcos'altro da regalarle...
lnessuno
12-12-2003, 14:44
mai fatto regali agli amici, quest'anno penso proprio che continuerò così... giusto qualcosa alla famiglia (e sarà già dura :p), per il resto non mi piacciono i regali (ne farli ne, per coerenza, riceverli; sono fatto così... :p)
Dr. Death
12-12-2003, 14:44
In effetti l' MJ è molto bello.....CAXX...lo vendono pure a NOCI??:eek: :eek: :eek: ....no, dai...NOCI è troppo:muro:
a dire il vero non lo so, se è nella lista evidentemente qualche distributore o rivenditore della zona si è già interessato :)
Stavo pensando di prendere il "Pisolone" (sacco a pelo/pupazzone per bambini) per la mia nipotina di due anni..
NOOOOOOOO!!!!!!!:eek: :eek:
Che bello!!!! Io ne volevo uno !!!
Solo che quando è uscito ero già troppo grande :cry: :cry: :cry: (e mia madre cmq non me lo avrebbe comprato mai.... :muro: )
Cmq pochissimi regali come ogni anno ... ma è cosa messa in chiaro già da tempo ... se sento bisogno di far regali (e ho soldi!!) li faccio ...farli solo perchè è natale non mi va.
Originariamente inviato da nEA
Solo che quando è uscito ero già troppo grande :cry: :cry: :cry: (e mia madre cmq non me lo avrebbe comprato mai.... :muro: )
Cmq pochissimi regali come ogni anno ... ma è cosa messa in chiaro già da tempo ... se sento bisogno di far regali (e ho soldi!!) li faccio ...farli solo perchè è natale non mi va.
buongiorno nuova moderatrice.... mi si parlava di te di là e son venuto a presentarmi :D
majin mixxi
12-12-2003, 15:34
l'orologio usb è mitico :D
Dr. Death
12-12-2003, 15:37
Originariamente inviato da nEA
ciao bella moderatrice :flower:
hai provato la tastiera? :friend:
Dr. Death
12-12-2003, 15:40
Originariamente inviato da majin mixxi
l'orologio usb è mitico :D
è comodissimo :D
gli altri flash drive hai il problema di ricordarti di portarli appresso, con l'orologio invece no perché ti abitui ad indossarlo :p
io lo trovo comodissimo, lo uso per portarmi il lavoro tra ufficio e casa senza portarmi dietro cd o harddisk ecc. oppure per le dispense, i pdf ecc dell'università :)
ti porti dietro quello che ti serve sempre o ti può servire senza che te ne accorga quasi ;)
ShadowThrone
12-12-2003, 15:43
e dopo l'atac, euro di m***a!!!!!
alla mia ragazza ho comprato un cappotto goticissimo, ad agosto costava 133 euro,,, io l'ho pagato il doppio!!! :rolleyes:
Tenterò di non andare oltre ai 10 Euro
Quest'anno si tira la cinghia...:cry: :)
JENA PLISSKEN
12-12-2003, 18:53
è comodissimo :D
gli altri flash drive hai il problema di ricordarti di portarli appresso, con l'orologio invece no perché ti abitui ad indossarlo :p
io lo trovo comodissimo, lo uso per portarmi il lavoro tra ufficio e casa senza portarmi dietro cd o harddisk ecc. oppure per le dispense, i pdf ecc dell'università :)
ti porti dietro quello che ti serve sempre o ti può servire senza che te ne accorga quasi ;)
In effetti l' dea dell' orologio è fantastica....forse col MJ siete un po' altini come prezzo;)
ManyMusofaga
12-12-2003, 19:19
Io i regali li ho già presi tutti:
-camicia x il moroso:cry: :cry: quanto l'ho pagata:muro: :muro: xò se la merita povero cucciolo!
-borsa Furla+borsellino x mia madre
-tuta nike+polo x mio padre
ora lascio ke siano gli altri a scannarsi nei negozi x l'acquisto dell'ultimo minuto:O
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Io i regali li ho già presi tutti:
-camicia x il moroso:cry: :cry: quanto l'ho pagata:muro: :muro: xò se la merita povero cucciolo!
-borsa Furla+borsellino x mia madre
-tuta nike+polo x mio padre
ora lascio ke siano gli altri a scannarsi nei negozi x l'acquisto dell'ultimo minuto:O
Many... scusa... ma tu ti fermi qui come regali???:eek:
E' perchè io mi spacco la testa in idee per la gente ( e prosciugo il conto in banca) perchè ho 7 persone sicure a cui fare il regalo, le altre sono variabili di anno in anno....
I fissi sono: mamma, papà, fratello, moroso, mamma del moroso, papà del moroso, fratello del moroso.... i variabili sono gli amici....
:cry: :cry: :cry: :cry:
ManyMusofaga
12-12-2003, 19:35
Originariamente inviato da Rott
Many... scusa... ma tu ti fermi qui come regali???:eek:
E' perchè io mi spacco la testa in idee per la gente ( e prosciugo il conto in banca) perchè ho 7 persone sicure a cui fare il regalo, le altre sono variabili di anno in anno....
I fissi sono: mamma, papà, fratello, moroso, mamma del moroso, papà del moroso, fratello del moroso.... i variabili sono gli amici....
:cry: :cry: :cry: :cry:
bè io nn ho fratelli:D anke il mio moroso è figlio unico:D io ai suoi genitori nn faccio regalo:sofico: ...come vedi...ho finito!:p :D
no vabbè in effetti ho dimenticato di mettere nella lista la cornice di cristallo ke ho preso x la mia tata e la bottiglia di liquirizia x la nonna...xò son cosette in cfr agli altri regali....agli amici niente regali:tacito accordo;) meno sbatti x tutti!
Dr. Death
13-12-2003, 09:57
In effetti l' dea dell' orologio è fantastica....forse col MJ siete un po' altini come prezzo;)
mi sembra evidente che tu non abbia letto questa (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=400000) discussione :D
è il migliore per caratteristiche e fu zionalità e al miglior prezzo, oltre che essere l'unico encoder mp3 disponibile già da subito in Italia (anche se non in tutte le regioni) ;)
Egregio parente,
siamo spiacente di informarLa che, stante l'attuale crisi di mercato, e la congiuntura finanziaria sfavorevole, legata all'introduzione dell'Euro, avvenuta nel 2001, visto lo scarso potere di acquisto dei salari, la tradizionale cerimonia di scambio di doni, panacea degli utili di tanti commercianti, chiamata "Natale" quest'anno non potrà avere luogo.
RinnovandoLe ecc.ecc, cordialmente ecc.ecc.
Suo,
Prendete e stampatene tutti... :D:D
Dr. Death
13-12-2003, 12:37
Originariamente inviato da Mvzk
Egregio parente,
siamo spiacente di informarLa che, stante l'attuale crisi di mercato, e la congiuntura finanziaria sfavorevole, legata all'introduzione dell'Euro, avvenuta nel 2001, visto lo scarso potere di acquisto dei salari, la tradizionale cerimonia di scambio di doni, panacea degli utili di tanti commercianti, chiamata "Natale" quest'anno non potrà avere luogo.
RinnovandoLe ecc.ecc, cordialmente ecc.ecc.
Suo,
Prendete e stampatene tutti... :D:D
ma che rotfl! :D
ZigoZago
13-12-2003, 13:33
alla faccia del sacco a pelo... :(
Quest'anno il natale non sarà un bel ricordo per me...
mi sono ritrovato praticamente senza soldi, la macchina che mi succhierà circa 2000 euro tra carrozziere e meccanico dopo l'incidente di dieci giorni fa, fisicamente non sto neanche bene (e non parlo di influenza).
Bollette e fatture da pagare, ecc... non mi ero mai scontrato con la realtà delle spese di casa fino ad ora... poi le spese dell'università e quant'altro..
che bel periodo :|
MA PORC! questo é un periodo sfigato per tutti allora!!!
ANche io no tengo di nero :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.