PDA

View Full Version : Urgente richiesta

Dardo Xp
12-12-2003, 11:12
Ragazzi, ho da poco scricato via emule un filmato divx che non ne vuole sapere di partire....nessun programma lo apre, ma il peggio è che non ne vuole sapere di andare via.... se tento di cancellarlo, mi dice "impossibile eliminare file, poichè utilizzato da un altro utente o programma". Temendo si trattasse di un trojan o di uno spyware, ho installato anti trojan 5.5. , ad-aware e zone alarm oltre al panda antivirus ma nessuno di questi programmi rileva niente.... ho provato a chiudere delle applizazioni attive con ctrl-alt-canc lasciando quindi solo quelle del system, ma non succede niente.........
quel che è peggio poi è che se clicco col destro e faccio proprietà...il sistema si rallenta in maniera incredibile fino ad inchiodarsi....non posso compiere ovviamente altre operazioni sul file apparte copiarlo da un'altra parte (notate che la copia si cancella poi tranquillamente...). Non so che fare, quindi mi affido ai grandi esperti di questa sezione.
Un grazie a tutti anticipato

Dardo Xp:sofico:

@res
15-12-2003, 11:49
ciao,
Domanda schiocca, hai provato a riavviare e poi cancellarlo?
se si prova con questo programma che e' free per rimuovere i file ostinati: Gipo@MoveonBoot.

gpastore
15-12-2003, 21:11
a me capita spesso cancellalo da nero;)

Dardo Xp
18-12-2003, 15:26
come si fa?

Dardo Xp
18-12-2003, 15:42
Originariamente inviato da @res
ciao,
Domanda schiocca, hai provato a riavviare e poi cancellarlo?
se si prova con questo programma che e' free per rimuovere i file ostinati: Gipo@MoveonBoot.

Scusa non avevo letto il post....ti ringrazio!!!!!!!!!!!
E' un programma fantastico!!!!!!!!!!!!!!!
Me lo ha disintegrato...una roba del genere la cerco da mesi...Grazie ancora!

Dardo Xp :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: